mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

21/10/09, ore 18:16

è Tornata heidi!!!! bene...spero di rivederla molto di più XD

21/10/09, ore 17:58

Ke bella complicità ke c'è in qst cap!:D si respira prpr aria di famiglia, Ness l'ha sempre vissuta sl cn i Cullen, ora si è accorta ke oltre a quella di Forks c'è anke la quotidianietà della vita a La Push!!! :D Ah, grazie mille x la dritta sulle immagXD Bacibaci Alice alla prox

21/10/09, ore 17:41

weeeeeeeeeee ma io ti seguo da sempre :P solo che nn scrivo mai ghghghghgh

21/10/09, ore 12:59

carissima come già ti avevo detto recensire è di una fatica appena premo su INSERISCI RECENSIONE si chiude tutto e dopo 10 volte che ci provi un pò ti stufi. Comunque il capitolo è sempre scritto bene come è tuo solito fare. Il fatto che si spostino dalla riserva uff...strangolate Aro e tutti quei
vampi-vecchietti che gli vanno dietro oggi dovresti postare ma commento lo stesso questo chappy splendido buon lavoro!!!!

20/10/09, ore 19:29

mi fa piacere ke ti piacciano i miei commenti!! e kredimi sn meritatissimi!!!!! bhe qst capitolo è stupendo!!!bhe ciauuu!!!continuala!!!!!!!

19/10/09, ore 23:53

bellissimo!!!!il rapporto tra ed e jake che si va rafforzando..la famiglia che capisce i bisogno di nessie..guarda..se può servire..giovedi sarò a roma..se vuoi dico due paroline a demetri, alec e caius..vediamo se si decidono a lasciarli in pace...al massimo..mi sacrificherò io!!! :) anche se non sono così speciale come ness!!! ;) bacioni a mercoledi!!

19/10/09, ore 23:42

certo che ci vuole!!!e anche questo capitolo e' fantastico!!soprattutto il contatto da Edward e Jacob!!si!!!mi piace prorpio!!!a presto brava!!

19/10/09, ore 23:38

Quando decidono per gli altri li ucciderei, in questi momenti mi fanno schifo, altro che famiglia felice in cui non ci sono segreti! Grr che rabbia!
La tua risp? No, non sono entrata nella casella di posta, andrò a controllare.

19/10/09, ore 22:57

hihihi nn dico magari xkè km nonno nn mi piacerebbe magari km lontano cugino o nipote di uno zio acquisito...hihihhi adesso ke sai km si fa ti stai sbizzarrendo kn le foto 6 un mito....kmq ha ragione nessie nn possono decidere loro x lei ne devono parlare tt insieme.....mamma mia aro lo brucierei insieme a tt gli altri......kissa kissa adesso ke succede.....un bacione a mercoledì

19/10/09, ore 22:43

:)Questo capitolo mi è piaciuto molto,dal momento tra Edward e Jacob,specialmente quando spieghi la situazione dei "mostri leggendari nella stessa macchina,di cui il suocero dimostra 17 anni"troppo forte! al finale che nonostante ci lasci dell'inquietudine mette in risalto l'unione dei Cullen disposti a tutto pur di salvare Renesmeè.Gli hai descritti in modo coerente col loro carattere originale delineato dalla Meyer,e mi hai emozionata.

19/10/09, ore 21:33

ma le hanno anche costruito una casa !! uffa ma perchè lei non penso sia in pericolo ! cmq volturi azione azione azioneeee finalmente *-* lotta sangue guerre ! XD

19/10/09, ore 21:22

uau Nessie incazzata è da temere veramente...poi è così abituata ad ottenere quello che vuole...certo che ha ragione lei scappare non serve a niente tanto vale affrontarli se verranno in territorio conosciuto.
Io non capisco tutta sta paura dei Cullen...Alice dovrebbe poter prevedere le loro mosse e dovrebbero avere il tempo di prepararsi dato che sanno che verranno sicuramente..
Mi è piaciuto molto lo Zio Emm che se non sta attento il guinzaglio Rose glielo mette davvero....:))))) e poi prendono in giro Jake...mi sa che in quella famiglia comandano le donne :DDDD
Mi è piaciuto il quadretto Ed/Jake due bambinoni con la macchinina nuova...e che macchinina...
Bravissima continua così!!!