mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

19/10/09, ore 20:50

Prego 1835001!!! Eh-eh! Bene! Scontro con i Volturi! Azione! Siiiiii! Non vedo l'ora! Continua così è sempre più accattivante questa storia! Bacetti

19/10/09, ore 20:00

posso capire che vogliono proteggere nessie però esagerano ormai è cresciuta è vuole fare la sua vita cn jake e joshua

19/10/09, ore 19:40

brrrrrrr siiiii si gela pure quiiiii ma oltre a questo uffa uffa uffa perooo devono ancora riprendersi e festeggiare ancora un po le nozze e loro che fanno?? decidono di andarsene?? nooooo spero ke sia d'accordo anke edward sisi ù.ù
cmq il capy è..è..stra bellooooo :D come sempre ovvia ù.ù
uhuh allora aspetto...mercoledi sisi :D
bacissimi tesoroooooo

19/10/09, ore 19:09

ehi ciao, scusa se ultimamente nn ho postato...diciamo che nn ero in vena...un periodo un po nero!
dunque,allora, si, ci sono...mi sono piaciuti tutti i tuoi chappy, veramente! ogni cap che scrivi divieni sempre più brava...sono contenta che nessie si sia fatta rispettare e che la famiglia capiscano le sue esigenze e le sue "paure", quanto ci vorrà a convincere Edward!!!!!
a presto bacioni.
p.s. mi daresti il tuo contatto msn? o se nn ce l'hai va bene anche fb. grattini sulle orecchie

19/10/09, ore 19:00

SCUSA...ma se avevano progettato di partire già prima di tornare... perchè hanno costruito la casa?

19/10/09, ore 18:48

Grande! Me li immagino proprio, il vampiro e il licantropo, che fanno un giro in macchina assieme, stra mitici...
Sei proprio dotata per scrivere, è forse una dote naturale?
Comunque spero continuerai così.
Il bello di questa storia è che mischi l'amore, a volte il sesso, i momenti felici e quelli tristi con equilibrio, cioè senza renderli pesanti o complicati. Davvero bellissima. Come la sua "Antenata". Kiss kiss

19/10/09, ore 18:35

Ssi anke da me si gela!!! Tra poko mi salteranno via le dita mentre commento XDXDXD Cap davvero bello! Soprattutto x la complicità tra Edward e JAcob, era ora!!! XDXDXD Capisco ke la vogliano proteggere, ma ha ragione Nessie... scappare nn risolverà mai le cose, le rimanderà solamente! Si perde solo la possibilità di vivere la sua vita nascondendosi! Mi è piaciuto tropp il cap, cm ti dicevo, e ke dolce Joshua ke va subito a skierarsi cn la sua mamma nel momento del "dibattito" XD Bllbllbbll ! domanda(ke nn c'entra 1 tubo cn la ff, ma è 1 fav pers ke ti kiedo) cm fai a pubblicare le foto??? Uff io nn ci riesco, ho provat cn la guida all'html x la pubblik immagini, ma è araboXD Grazie carissima Bacibaci Alice

19/10/09, ore 18:17

Ma daiii devono ancora riprendersi dalle nozze che già spunta il nome di quel gran pezzo di *****, ma la vita non è sempre tutta rosa e fiori, nemmeno nelle FF...io non ho nessun potere particolare, però aspetto di poter combattere con i Cullen. Sia mai che poi mi adottino, anche se non c'è più nessuno libero...

sempre grande!!!a mercoledì

18/10/09, ore 20:17

scusa una cosa, si lo so mi dovrei fare meno domande, ma se il piccoletto sente ciò che prova la madre, quando Jacob la toccava lui tecnicamente sapeva che papà nn faceva del male a mamma.

18/10/09, ore 16:01

Si concordo con te.Uno dei rapporti che ho trovato divertenti in questa saga è quello tra Jacob e Rosalie,"ironia cattiva"alla massima potenza,il regalo che gli ha fatto lei,è fortissimo.
(Recensione modificata il 18/10/2009 - 04:06 pm)

18/10/09, ore 16:01

Si concordo con te...Uno dei rapporti che ho trovato divertenti in questa saga è quello tra Jacob e Rosalie,nel pezzo che hai descritto in questo capitolo mi sono divertitata tantissimo.

18/10/09, ore 00:38

e allora!!questa famiglia Cullen quante coccole!!!!ho riso di brutto per il regalo che ha fatto Rosalie!!!una grande!!!cmq..cè troppa tranquillita' in questa famigliola felice...secondo me a breve scoppiera' una bomba allucinante o sbaglio??a lunedi' allora!!! presto!!!

17/10/09, ore 20:29

ciaooooo tesorooo...wow ke maccchina è stupenda ahhhh vorrei far parte della fam cullen sia x i soldi ma sopratt senza dubbio x l'amore ke c'è è una fam di vampiri ma l'amore ke ci mettono tt i fam poche fam di umani hanno!!!!!! wow wow wow KE MACCHINAAAA!!!!....e poi c'è qll particolare del baule ke mi mette la pulce nell'orecchio kissa kissa.....a lunedì un bacioneeee