mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

23/10/09, ore 13:20

avevi detto che inserivi i capitolo uno ogni due giorni .. cacchio devi vedermi... leggo il nuovo capitolo... e tre ore dopo controllo se ne hai messo un altro... che ne so .. nn si sa mai.. magari decidi di mettere un capitolo ogni tre ore XD .. dovresti vedermi sembro una deficente XD... oggi dovresti aggiornare no ????? *_____________________________________________________________________*

22/10/09, ore 23:10

Forse forse, finalmente, anche le "ragazze del branco" iniziano a crearsene uno o almeno a stare nella stessa stanza senza scannarsi...per il resto hai ragione, spero di essere almeno un pochino più coordinzata di Bella, anche se io e gli sport siamo su due mondi diversi. Cavoli devo pensare a chi "mordere"...ti manderò una lista (in cui comprenderò anche il mio moroso, altrimenti mi si offende!!!)

alla prossima!

22/10/09, ore 14:29

Ssi infttXDXDXDXDXD Il mio pc fa di testa sua mlt volte ahahahahah Baciiiiii grandi!Alice

22/10/09, ore 12:04

eccomi!!come promesso anche da Roma ti commento!!capitolo bellissimo sono felice che ness abbia delle amiche e che si renda conto del bel clima che è riuscita a creare!!un bacione a presto

21/10/09, ore 23:59

ma scherziiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! ke hai capitooooooo?????????????????lo sai benisssssssiiiiimo ke IO TI ADORO........ti giuro nn so km farei senza di te e i tuoi chappy.....sn sempre impaziente di leggere un nuovo chappy ma nn sl x la storia anke x vedere la risp alla recensione.....qndi qndo nn hai tempo e nn riesci a risp il chappy perde un pò xkè nelle risp ci 6 tu km 6 al di fuori della ficcy.....TI ADORO tesoro! e qsto chappy mi è piaciuto un sacco! mi piace vedere la complicità tra le ragazze hihihihi e poi è vero gira ke ti rigira vanno sempre a finire lì kn i discorsi!!!!!!un bacioneeeee enormissssiiimo

21/10/09, ore 23:26

W Tabita, W Haidi, W Nessie!!!

21/10/09, ore 22:15

waaaaa heidi mi mancava sisi ^_^ e poi che billu adesso sono tutte amiche :D ohi ma tabita non me la immaginavo vergine :P
buahah comunque tesoro che dire...anche questo capy è divino...non trovo parole davvero...anche se non succede niente mi fa sempre emozionare tu sisi :D
adess aspetto vediamo...se non sbaglio venerdi :P ok resto qui a girarmi i pollici fino a ke tu non posterai :P
bacissimiiii

21/10/09, ore 22:13

ciao stella..sto per partire..mi sono copiata il capitolo sul cel e lo leggo mentre viaggio (tranquilla..non guido io!!!)! ;)
sarà sicuramente meraviglioso..quando torno te lo commento..hai ragione..le speciali siamo tutte noi che sopravviviamo ogni giorno e non perdiamo la speranza!un bacio e a presto

21/10/09, ore 21:24

due recensioni di seguitoooooo evviva!!!...bravissima mi piace un sacco questa armonia che si è creata...in questa famiglia allargata comunque io adoro Heide è troppo sincera...aspetto il prossimooo bacioni

21/10/09, ore 20:44

bhe vero!!!ma se le tue storie nn piacessero nessuno commenterebbe !!!!!ma si vede ke tra un po troveremo la tua storia in un libro !!!e io sarò una delle prime ke comprerà il tuo libro!!!hehe mi piace un kasino aa rikordati di mettere un bollino rosso sulla copertina !!!!!hehe bhe ciauuu!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

21/10/09, ore 20:19

No no mi piacciono le cose tenere, tipo questo capitolo..mi mancava Heidi! Però mi piace anche un po' d'azione di tanto in tanto, giusto per movimentare! So che non mi deluderai! A presto!

21/10/09, ore 20:06

:)Sperando che non vengano fuori tre recensioni uguali ^^.L'amicizia tra Heidi e Nessie è molto bella .Ho un pò "l'animo della crocerossina"quindi quando leggo storie del genere ,nelle quali una nuova arrivata con una situazione drammatica,viene accolta incodizionatamente da una famiglia unita e solidale dove tanti mondi diversi convivono armonicamente,mi lascio sempre colpire positivamente.

21/10/09, ore 19:22

ehi ciao tesoro, ho ricevuto la tua email, stasera dopo cena provvedo a inserire i contatti. grazie mi piacerebbe che diventassimo amiche!
allora il chappy...mmmm che dire....si è di passaggio, nn succede nulla di eclatante, ma il discorso avuto con heidi mi è piaciuto, ha fatto aprire un po gli occhi a nessi. alla prossima bacioni

21/10/09, ore 18:43

Sagge parole riguardo l'essere genitore..tuttavia, pur essendo peggio di Nessie arrabbiata quando si tratta di proteggere le figlie, penso (e qui lo dico e magari tra un po' lo negherò) che ad in certo punto bisogna permettergli di decidere da soli della loro vita.....questo però non significa lasciarli soli!
Bello questo capitolo solo per donne...qui però mi sa che urge una riunione d'urgenza del branco per discutere tutti assieme della situazione(donne comprese..)
Perchè arrossisci quando ti dicono che sei brava? tu lo sei...a presto ciaoooo

21/10/09, ore 18:33

anche questo capitolo bello e tranquillO! vedo che abbiamo postato più o meno contemporaneamente XD ... cmq si mi piace... è vero c'è bisogno di un pò di tranquillità prima!!! cmq nn vedo lo stesso l'ora dell'azione ! alla prossima ! ciao ! =)