mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

05/01/10, ore 19:37

ok non sono molto brava a scrivere ma mi piace molto dire che cosa ne penso...comunque mi piace un casino la tua storia la seguo dall'inizio anche se non ne ho mai dato prova scrivendoti...spero di aver capito bene quello che hai scritto alla fine..cioè che nessie ha morso maria e in quel momento le venuto fuori un altro potere che le fa leggere tutte le emozioni e i fatti passati della persona morsa...vero???spero di si se no sono proprio messa male...comuque JAKE CHE FINE A FATTO??? sai perchè io sono 1 po come nessie senza jake non riesco a vivere..e visto che io al contrario della cara nessie non lo a portata di mano fin dalla nascita, ma al contrario me lo devo cercare e ho 1 mondo zeppo di uomini(non credo di avere speranza..non sono così fortunata) mi piacerebbe avere 1 po di JAKE almeno nelle storie...ma visto ke tu lo hai fatto sparire IO COME FACCIO SENZA JAKE?!?!....scusa:( ....comunque continua così e stai certa che non potrei mai smettere di leggere la tua storia..
ciao soletta

05/01/10, ore 00:08

TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahhhhhhhh wow nn ho parole mamma mia finalmente l'hanno trovatoooooo ma alla fine era jake vero??? è tornato a prenderla e a prendere joshua ohhhhhh piccolo cavoli o teneva x 1piedino a testa in giù ma io gli spacco la faccia!!!!!!!! ahhhh mammma mia xò nesie è un mito l'ha fatta fuori in un secondo ahhhh nnn vedo l'ora di leggere il prox chappy la riunificazione della famiglia ma sopratt kn joshua!!!!!!!! ahhhhh e poi nn dimentichiamoci ke ne abbiamo un'altro in arrivo ahhhh ke belllloooo!!!! (hihihihi ke ne so magari sn 2!!!!! hihihihi) un bacione tesorooooooooooo

04/01/10, ore 23:56

ciao vale!!!me lo sono divorato qst capitolo!!!ora aspettando il prossimo vado a rileggermi i primi!volevo chiederti,ma è di maria il collo che ha azzannato nessi e in cui vedeva immagini della sua vita,vero?detto qst ti faccio nuovamente i miei complimenti perchè adoro il fatto che descrivi minuziosamente posti e sensazioni,so che a scuola ti dicevano che ti prolungavi,ma delle volte essere così precise nella descrizione,ti da la possibilità di essere là con loro e di 'vedere' con i loro occhi...BRAVA!!scusa se mi permetto,ma quanti anni hai,sono troppo curiosa!!!io sono del '77 come puoi dedurre dal mio nik e sono di mestre,provincia di venezia.ti mando un bacione restando in attesa che nessi possa finalmente riabracciare il suo piccolo e ke tutti insieme ritornino nella loro casetta a la pusch:-))

04/01/10, ore 19:56

Carissima grazie a te!!!anche se non recensisco sai che ti seguo sempre.Come sai Carlisle è uno dei "miei" Cullen preferiti,quindi puoi immaginare la felicità nel trovare il suo POV!e tra altro sei "entrata" bene nel personaggio nonostante sia uno di quelli che non tratti abitualmente (in prima persona).Un bacione!

04/01/10, ore 19:25

La tua storia è bella come sempre ,e interrotta sul più bello....come sempre.
potresti farmi una cortesia?
Riguarda il formato degli ultimi due cap. erano impostati in modo che per leggere una riga si deve spostare la pagina a destra e poi tornare indietro e un pò scomodo e si perde il senso di quello che leggi. Tanto che io copio la pagina su word.Potresti rendermi la vita più semplice?

04/01/10, ore 18:16

un giornoo mi farai venireee l'infarto cn qst foto ho i pantaloni pieni di bava ( scherzo) JAKEEE....emmet

04/01/10, ore 17:00

arghhh, Jacob con la maglietta bianca tutta bagnata fa resuscitare pure i morti!!!! ;)
il chappy è stato favoloso, solo non credo di aver capito quello che è successo a nessie...ha visto il passato di jazz e di maria?!
quel corpo caldo nn puo essere di jack? vero??

dalle vacanze sono tornata giusto ieri pom alle cinque, è davvero un bel posto, ho soggiornato a gerenzano da mio zio, ho girato per milano, como e sono stata una giornata a roncobello in montagna da mia cugi...voglio venire a vivere lì!!!
bacioni ciao ciao

04/01/10, ore 16:22

Carissima che capitolo! finalmente lo hanno trovato! ora se lo riprendono vero? L'ultima parte mi è un po'oscura...che ha fatto Nessie a Maria? Ha desiderato che muoia e .....che significa che attinge la linfa vitale? non sarà mica diventata un Wraith(forse non sai chi sono vero? trattasi di specie di vampiri alieni che si nutrono dell'energia vitale umana riducendo il malcapitato in uno scheletro..Stargate Atlantis) ma lei non viva quindi...che cosa attinge?
I suoi pensieri? come Aro o come suo padre? nuovo potere? e poi a chi appartengono le calde e forti braccia dall'odore inebriante a cui lei si aggrappa...spero a Jake e non a Seth vero?....;)
Devo complimentarmi per il tuo minuzioso lavoro di ricerca e per la dedizione che metti nell'aggiornare anche a ore che dovrebbero essere dedicate al sonno, un grazie immenso, quasi mi fai sentire in colpa perchè bramo i tuoi aggiornamenti:(
Un grosso bacione

04/01/10, ore 14:42

ciaooooooooo wow ke capitolo strabiliante più andiamo avanti cn la storia io rimango stupita dai tuoi capitoli sei un pozzo pieno di idee!!!! spero ke apprezzi il complimento certo ke è meglio nn far arrabbiare nessie bisogna tenerla buona.... Ma di quale e-mail parli nn ho ricevuto niente????? adesso ti lascio bacibaci

04/01/10, ore 14:40

scusa scusa scusaaaaaaaaaaa
ti chiedo scusa in ginocchio ma il pc mi si è rotto, ancora non ce l'ho e non posso leggere niente.
giuro che appena me lo faccio recupero tutto davvero scusa scusa ç_ç
spero sia al piu presto...mo mi metto cosi vedo se riesco almeno un capy ç_ç

04/01/10, ore 14:11

Ti ringrazio tanto per aver risposto alle mie recensioni (si è notata l'ironia?)
Lo so che non è colpa tua, ma quando sono nervosa un paio di tiri ci vogliono. E so anche che non dovrei farlo, per la piccola Sophia. Comunque.. capitolo stupendo, come sempre! Il POV di Carlisle mi ha sorpreso, non me l'aspettavo. E poi povero cucciolo! Tenuto a testa in giù da quella miserabile! E poi Nessie che perde il controllo.. scene davvero affascinanti. E Jazz che finalmente ha capito che Maria è solo una puttana senza cuore. Ma nelle ultime scene, Nessie beve il sangue di Maria? Com'è possibile? E' una vampira, non può avere sangue. O forse era tutto il sangue umano che la vampira bastarda ha bevuto? Devo ammettere che non ho capito molto dell'ultima parte. Alla fine, le braccia calde che circondano Nessie sono quelle di Jake? Si è ripreso? Lo spero tanto!! A presto!!

04/01/10, ore 14:06

in riferimento al chupa chupa mi va benissimo quello di Emmett, anche se preferirei quello di Jake *.*

e ora passiamo al capitolozzo.
quella strega di maria, dio che s****a, vampira un par di ciuffoli, l'avrei già sbranata. povero joshua sigh sigh.
e ora a nessie che le prende mmm.

continua por favor

04/01/10, ore 13:52

già...peccato che la persona con cui mi sono svegliata il primo dell'anno, con cui stavo insieme da 5 anni mi ha lasciato il due gennaio...è inutile spiegarti come mi senta...ma sai aver trovato e letto questo capitolo mi ha per un attimo estraniato dalla mia realtà piuttosto a pezzi...a presto!

04/01/10, ore 13:26

So che non si tratta di copiature, le storie sono troppo diverse per esserlo, e se ho capito a cosa ti riferisci... non credo ci possano essere alternative!
Il capitolo è meraviglioso, mi batteva forte il cuore quando Nessie descriveva i suoi sentimenti verso la st---za che tiene suo figlio per un piedino (povero piccolo Joshua... mi auguro che tra poco sarai tra le braccia della tua mamma e del tuo papà!), e poi quando si nutre dei... ricordi/emozioni (?)... di Maria... l'ultima scena è Jake, vero?
Beh... che dire: Grazie mille e alla prossima!

04/01/10, ore 12:20

emh...ma si dai...con la neve sulla neve...la neve c'era!!....emh emh... :-$...tornando a noii... sto ancora aspettando ke nessie stacchi la testa a tutti...oppure tipo ke prendesse una spada e tipo boomerang li facesse a fettine..sarebbe davvero forte!!!;P...mi raccomandooooooo aggiorna prestoooooooo...un baacioneeeee... <3