mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

20/05/10, ore 00:07

Capitolo magnifico!Ora devi farmi un favore grande, Edward deve in qualche modo venire a sapere della reazione di Jacob, dopo tutti gli anni di sopportazione che si è fatto una piccola rivincita da papà ci vuole, la sua reazione però non la immaggino.
In fondo Ed è un tuo personaggio lo sai tu.
Certo,secondo zia Steph, quando ha saputo di Jacob e Nessie ha reagito un filino meglio, in apparenza, in realtà ha mandato avanti la moglie a fare il "lavoro sporco"cioè le minacce di morte.
Sono ritornata a casa e sto sgobbando come prima(ricerca nuovo lavoro)ma non mi pesa, sindrome dell'emigrante? bo!

19/05/10, ore 23:49

Recensione breve, sono stanchissssssima (si, con 6 s) e voglio andare a letto (domattina vado in PS pediatrico...).
Non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, perché non ho tempo neanche per pensare... spero che ti sia arrivata la mia mail!
Mi auguro di riuscire a ripassare nei prossimi giorni, così ti lascio una recensione migliore.
Per adesso: Il capitolo mi è piaciuto un sacco, era ora che Seth incontrasse la piccolina... e Jake padre geloso ci sta tutto... solo... prima dei trenta? La piccola a che velocità cresce? e poi ora riusciranno a partire senza portarsi dietro il genero?
Queste le domande del momento, poi se mi viene in mente altro so dove trovarti!
Un bacione

19/05/10, ore 23:36

tesorooooooooo!!!!!!hai ragione!!! scusa scusa scusa!!! ti ho letta tutta d'un fiato e poi sono ovuta scappare e non ho recensito ma...graize!! sei un tesoro immenso!!!! e GRAZIE anche per aver finalmente dato un pò di pace a Seth....già avevo i lucciconi agli occhi per tutte ste cose, la partenza, l'addio, l'amore non corrisposto..ma poi..da bravissima stratega..hai rimesso tutti i pezzi al loro posto d io non posso che dirti ancora una volta, dal profondo del cuore che sei proprio una GRANDE!!!!!!!!! BRAVISSIMA..mai banale..sempre frizzante...che dire..rendo l'idea di quanto ti stimo???!!!!! un bacio immenso e grazie grazie..spero riusciremo un giorno o l'altro a prendere un caffè insieme!!

19/05/10, ore 23:31

ora faccio molta fatica a commentare...a parte l'orario e il fatto che sono devastata...ma scusaaaaaaaaaaa....come puoi pretendere che io rimanga lucida dopo la fotoo??tra l'altro mentre scorrevo con il mouse verso il basso pensavo "fa che sia nudo, fa che sia nudo, fa che sia almeno pcìoco vestito li sotto"""...tornando a noi, o almeno provandoci, Seth ha avuto l'imprinting con Sarahhh?e mo so cazzi...per Seth che, come hai detto tu, deve cmq star a contatoo con Nessie e per Jake ( che tenero nella parte del padre geloso)...ma ora come si fa??partono lo stesso??mah..a te la decisione...a presto!!!

18/05/10, ore 13:55

come posso dimenticare chi è il protagonista??? mamma che bono...spero che seth abbia l'imprinting con sarah così non soffre più...

18/05/10, ore 09:09

Eccomi qui finalmente sola in santa pace a recensire questa storia che ormai è diventata come una droga, lo scorso capitolo non ho potuto recensire quindi ti dico ora che se avessi avuto Joshua tra le mani me lo sarei spupazzato tutto..quando ha descritto la scena di lui seduto sugli scalini me lo sono visto come un Jacob in miniatura e il mio povero cuoricino ha perso due battiti...mi piace molto anche Sarha ma il picccolino è il mio mini imprinting =) quindi ti puoi immaginare...parlando di Seth non posso fare a meno di pensare al triangolo Bella/Ed e un pò stò male per lui e per quello che deve provare MA e lo scrivo a caratteri cubitali al contrario di Bella, Nessie secondo me è stata sempre abbastanza esplicita nell'espreimere le sue emozioni verso di lui e verso Jake quindi è un rapporto un pò meno malato =)
quindi ci stà XD

17/05/10, ore 22:38

seth......e adesso mi fa diventare triste :(
non voglio che lui stia male, voglio che sia felice,
e voglio che jake non rovini i loro ultimi momenti con la sua gelosia se li vede insieme.
e poi nessie O.o strana ragazza xD credevo ke avrebbe litigato cn jake invece no bah xD meglio cosi
e quindi...se ne vanno...dai dai dai postaaaaaaa xD
cmq scusa se il commento è corto, ma corro xke ho ancora compiti da fare xD
bellissimo come sempre senza ombra di dubbio ù.ù

17/05/10, ore 19:05

ciao vale!!è ricomparso seth,che sorpresa!!!davvero attimi imbrazzanti,mi sono vergognata io per loro,anche perchè sono timida di natura,e certe situazioni mi hanno sempre mandato nel pallone,tanto che,quando mi è capitato,nn so neanche parlare bene,faccio un sacco di papere e nn articolo bene il discorso,quindi immagino benissimo come possano essersi sentiti,soprattutto,dopo quell'abbraccio istintivo!!mi chiedo cosa avrebbe fatto e detto jake se li avesse visti!!mah...nn è dato sapere!!meglio così!!
per qunato riguarda i poteri di sarah,davvero eccezionali,mi chiedo come fai ad inventarti certe cose,hai davvero una fervida immaginazione,complimenti vale!!che malinconia tra una settimana partono,dev'essere davvero triste abbandonare tutto e tutti,lasciare la grande casa,lasciar la push,quel meraviglioso angolo di mondo,che gli invidio tanto!!!e soprattutto lasciare tutti gli affetti,mamma mia,che tristezza infinita!!ma sono sicura che nn ci farai rimpiangere niente,o sbaglio??
spero di leggere presto il seguito,come al solito...pazienza zero!!è che sono una curiosiona nata,e ormai il tuo RACCONTO,è parte integrante della mia vita!!tra tutti quelli che ho letto fin'ora,il tuo e quello di manu,sono gli unici che continuo a seguire con trepidazione,mi avete davvero conquistata,e nn poco!!gli altri li ho 'abbandonati' per strada...vale,ti mando un bacione e buona settimana...spero di 'leggerti' presto,tua mik

16/05/10, ore 19:53

ciao...che capitolo particolare...secondo me qll di SarahLee non è proprio qll che dice Nessie...è più qlcs di premonitivo...secondo me...e poi povero Joshua.....starà lontanto dal suo prematuro imprinting...mi fa troppo tenerezza...ma sei sicura di farli partire?!??!non è meglio lasciarli lì dove sono?!?!?!
comunque...Seth veramente andrà via???ma tornerà vero?!??!?!?!ti prego dimmi di sì anche perchè mi piacerebbe vederlo contento una volta per tutte....magari scatta l'imprinting proprio mentre passeggiano...va bhe speriamo in bene...comunque complimenti...
PS: ma il baule e il lubrificante famosi?!?!?!?!Jake li ha visti oppure no?!?!?!
prima o poi ci darai qualche notizia in merito vero?!?!?!Ciao alla prossima 1bacio

16/05/10, ore 17:08

una settimana alla partenza che tristezza :( ma joshua ha avuto l'imprintig con la figlia di emily vero? non con emily? però che dolci che sono
che famiglia *_* ma Seth non aveva smesso di amare Nessie? ogni volta io + che recensire ti riempio di domande, manca che ti metto in una sala con uno specchio una lampada in pieno viso!!!! posta prestooooooooo ^^ baci baci

16/05/10, ore 16:37

Sul limite d'età non mi pronuncio, l'avviso che ti mette in guardia se leggi è esauriente, se una ragazzina si reputa abbastanza matura che legga pure, lo stesso fatto di barare per infrangere le regole è sintomo del fatto che in qualsiasi caso potrebbero essere a conoscenza di cose che per me non sono propriamente per la loro età, non tanto perchè non le possano capire, quanto perchè, secondo me, psicologicamente non pronte.
E' vero che le ragazze al giorno d'oggi sono sicuramente più sveglie, tuttavia credo che un minimo di "età dell'innocenza" dovrebbe esserci, quella in cui si crede nel grande amore e nei sentimenti puri e ti basta il rating verde, in cui non si va in cerca di leggere il rapporto completo descritto nei racconti a rating rosso, comunque come ho sopradetto, libere di fare le proprie scelte anche se barare sull'età non è mai una bella cosa (vorrei anch'io barare e dire che ho 20 anni!!!!:D)
Tornando al tuo magnifico racconto, lo so che sembro tarda come Jake, ma io non ho capito che cavolo di potere ha Sarah, non ti legge nel pensiero ma ti mostra le sue sensazioni senza toccarti? Una specie di telepatia a senso unico? Non so ci devo ragionare sopra per capire a che serve....
Poi ti devo tirare le orecchie perchè: NO! non puoi far andare via Seth senza fargli vedere Sarah!!!!!!!!! è una mia pressante richiesta e lo so che sono rompiballe, te l'ho già più volte scritto...porta pazienza....
Non preoccuparti per le risposte alle recensioni, pensa al prossimo capitolo che siamo qui in fremente attesa....;)
Un bacione
Daisy

16/05/10, ore 16:15

Ciao!!Per prima cosa: Grazie a te per deliziarci con i tuoi meravigliosi capitoli!!
Poi..come sempre capitolo bellissimo e pieno di emozioni e come sempre Jake e Nessie sono troppo belli insieme!!**
Che dolci i cuccioli!!**
E poi.. EVVAIIII è tornato Seth!!!(seth è uno dei miei personaggi preferiti, dopo Jake naturalmente!)
Ma.. quandovedesarahleequandovedesarahleequandovedesarahlee..???
Non vedo l'ora, sono completamente impaziente!!!!^^
Ah, ora che ci penso.. Jake lo ha aperto o no il baule???
E..Heidi va con Jake e Nessie(e con Embry, naturalmente)o resta alla riserva???
Ora devo proprio andare..Ciao!!

16/05/10, ore 15:47

buaona domenicaaaa!!! allur allur allur eccoci qui.......è tornato SETH!!!! ahhh meno male pensavo ke nn si riuscissero neanke a salutare.....kmq cavoli ke notizia va a NY da leah.....davvero nn si vedranno +....nn ci credo dai è impossibile e poi cavoli nn saluta neanke jake.....oddio se penso ke erano così uniti prima......mi disp un sacco!!!! ehi ma il mister nn ha ancora visto la nuova cucciolotta vero??? e poi kmq DEVE saluta joshua no??? vedremo un pò ke rislolti avrà la partenza imminente......e i volturi??? la calma prima della tempesta??? mah vedremo a prestoo un baciooo

16/05/10, ore 15:44

bellissimo nn ho parole x descrivere questo capitolo un bacio a presto

16/05/10, ore 13:33

Hai indovinato era per lavoro ma non è andata, la mia salute ha deciso diversamente, turni troppo pesanti?bo non so.
mi dispiace che seth scompaia dalla storia, tra i lupi è il mio preferito lo so che nelle altre storie finisce sempre con la figlia di Jacob,ma fra cambiare e farlo sparire ce ne passa....
Comunque niente di umanitario solo un banale ristorante italiano,anche perche l'unica cosa umanitaria da fare qui è raccogliere i ragazzi sbronzi alle prime luci dopo una notte di bagordi.A, se passi da Malta non perderti Sant Julian e il quartiere di Paceville sede di tutto il casino e del casinò.io ci vivo,esattamente sopra una discoteca,meno male che ho il sonno pesante!