mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

07/02/10, ore 21:11

tesssoorrroooo! mi perdoni per non aver recensito l'altra volta? andavo di fretta, e poi mi è passato di mente *cry* sono imperdonabile.

comunque sia, passo a questo capitolo da commentare.
intenso, pieno del dolore che lacera in due Jake, e che fai percepire come reale e vivo. fa male. fa veramente male vedere il Jake sempre allegro e innamorato, così triste e pieno di rabbia e rancore. suo padre ha commesso il grande tradimento. il Billy buono e dolce, che c'è sempre stato per tutti, quello che si è commosso nell'avere sulle gambe e fra le braccia Joshua per la prima volta, quello che non pensa all'essere diventato un mostro ed a cibarsi, mettendo a rischio la sua famiglia ma pensa solamente al fatto che ora può camminare di nuovo, come può quest'uomo essere un traditore? non lo so, ma l'uomo è un essere così semplice e basilare negli ideali e nelle cose che fa, che sembra quasi assurdo ogni gesto. ha tradito Sarah per la madre di Embry, anzi, non l'ha tradita per lei, perchè bene o male Billy tornava sempre da Sarah, comunque andasse, ha solo commesso l'errore di andare con la madre di Embry, da essere così sciocco da cadere nella passione/infatuazione. ma da questo, nonostante tutto, è nato Embry, che è come un fratello per Jake da sempre, sono cresciuti insieme, hanno affrontato tutto insieme, e ora si ritrovano veramente fratelli. e poi se non c'era Embry, Heidi con chi stava? xD

ok tutto questo per dire che Billy per quanto possa essere stato uno s****o a fare quello che ha fatto, un fondo di cose buone l'ha fatto: Embry.

tesò mi piace sempre di più *-*

e ora Nessie deve consolare Jake in qualche modo, deve farlo chiarire con Billy, e poi nascerà la bambina, perchè me lo sento pure io sarà una bambina, che mi sa che Jake vorrà chiamare Sarah per ricordare la madre, e poi faranno ciuf ciuf brum brum *-*

07/02/10, ore 20:55

oh no:(povero jake:(..è..è orrendo immaginarlo soffrire:(..e credo ke tu kieda troppo quando dici soffermatevi sulla faccia!:P...anke io sono per la bimbaaaaa...sempre uguale a jake però!*me si inchina al tuo cospetto* mi raccomando stupiscici(?!mi suona un pò strana xD non credo si possa dire così:P)come sempre:D..bacione eiaaa...<3

07/02/10, ore 20:45

ciao tesoro, lo aspettavo da tanto il chappy, sono super curiosa.
in qsto cap sono molto solidale con il dolore di jake, alla fine tutti lo hanno lasciato all'oscuro di tutto solamente per proteggerlo. Ecco sono le cose che a me mandano in bestia, preferisco saperlo subito e cercare di arginare col tempo il dolore che saperlo alla fine e sapendo che tutti quelli a cui tu vuoi bene ti abbiano mentito!
cmq due parole con la sorella e con billy ci vorrebbero, una bella chiarificazione .
al prossimo capitolo, ciao e tanti grattini!

07/02/10, ore 20:26

oh dio e adexo ki è??????????...cmq è vero lasci sempre sul + ma...ma fa nnt cs viene ankora + la voglio di segure la storia...pikkolixia dmn...qst bambino/a (e io spero finiska x "a")qnd nasce??? xkè io prp nn ce la faccio + dalla voglia di sapere...uff...vabbè aspetterò sperano di nn exere delusa...ma ke dico tu deludere me MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
xoxo

07/02/10, ore 20:19

ma jake reagiesce a scopo ritardato???? ha avuto lo scock in ritardo spero tanto ke sia una bambina così fanno la coppia maschio e femmina sarebbe bello comunque tu c stupisci sempre cn la tua storia. grazie x le bellissime immagini di taylor ke figo!!!! *_*

07/02/10, ore 20:04

ma ma...ma è impossibile guardare il viso in quella foto...cioè..no proprio non ci riesco! Tornando al capitolo...mi sembrava che Jake l'avesse presa un po' troppo bene la rivelazione di Embry..eh eh. Ah, nel caso tu sia in cerca di spunti, mi unisco alla fazione pro-bimbA...ma mi sa che hai già in mente tutto e ci stupirai come al tuo solito!! A presto, baci PK

P.S: mi inginocchio col capo cosparso di cenere e chiedo perdono per non riuscire a recensire ogni capitolo: ho appena iniziato la laurea specialistica e questa è la prima sessione di esami..un incubo! che purtroppo mi costringe a collegarmi assai poco e leggo quando mi capita...ma tra poco tornerò ad essere fra le assidue recensioniste!

07/02/10, ore 19:53

ta da ta da....ki ha aperto la porta????Bho,spero solo ke Jake non sbrani nessuno...Ma nessie quando partorisce sn curiosa di sapere se sarà una femminuccia o un altro maskietto.....Complimenti,ormai sei il mio idolo,io adoro questa storia e la seguo dalla prima parte,devvero complimenti...... : ))))))

07/02/10, ore 03:34

valeeeee!!!!dove sei sparita????penso che sia la prima volta che nn ti 'vedo' per così tanti giorni di fila!!!un bacione ,mik

05/02/10, ore 20:22

aaaaaa che bella foto !! e il capitolo anche <3

05/02/10, ore 18:06

Bello! io credo che quando Jacob realizzarà andrà dritto sparato da suo padre, almeno io farei cosi.Ma in tutto questo volemose bbene, i tre fetentoni li abbiamo dimenticati, che fanno?

05/02/10, ore 15:57

uuuh che cariniii ..... x fortuna anche haidi a modo su lo vuole il bambinooo !! e finalmente embry ha capito cosa è 'amoree eeee eli voglio proprio vedere nelle vesti di famiglia felicee ahahahah =) sai una cosaaa mi manca seth !! siii !! strano vero ?eeh chissà xk ... ma è da molto che nn lo vedo eee sento la sua mancanza .... =( !!!

p.s. bellissima la foto di jake =Q___

05/02/10, ore 14:29

uuuuh ducciola ke sei ^^ glatie *-*
uh e che billa notizia...non succederà piu niente di grave cn nessun nemico...BENEEEEEEE xD
uhuh un lupampiro :P a me piace vampilantropo :P
che billuuuuu hanno fatto la pace...si è risolto tutto xD anche con heidi :) e adesso ness e jake devono parlare ovvia ù.ù
e voglio sapere che succede ssisisisi
continuaaaaaaaa xD
inutile dirti che sei stata braviccima come sempre ù.ù e quelle foto che meti alle fine dei capy sono *çççç* xD

05/02/10, ore 00:39

ciao vale!!!!!ero sicura che heidi fosse spaventata,e come biasimarla,con l'infanzia di mer... che ha avuto,poveraaa!!!son contenta che nessi l'abbia tranquillizzata.
parlando della tonna di bella ti dico che pure io,mentre guardavo new moon, mi son chiesta come facesse a nn saltargli addosso,e in eclipse mi ha proprio fatto girare la palle,egoista che nn è altro,in più nn mi sono mai spiegata come evesse potuto scegliere edward,quando l'alternativa fosse jake,boh!!e il massimo è stato che lo voleva come testimone di nozze,quando poco prima se l'era baciato alla grande,per confessarlo ad edward subito dopo...meglio così per tutti,alla fine a jake è andata di lusso...con nessi,altro che sua madre!caliente al punto giusto,e anche se nn ha la temperatura costante di 42 gradi,ha un sangue che bolle...e che scalda pure il mio :-))
nn so perchè ma mi piacerebbe vedere nessi gelosa,magari dopo il parto,che ne so...magari di leah...insomma mi piacerebbe che si creasse un pò di tensione tra di loro a causa della gelosia,sono un tipo passionale,e con qst situazioni ci vado a nozze,infatti anch'io sono gelosa,sia di mio marito che delle mie migliori amiche,e nn faccio niente per nasconderlo,quando mi capita...sono molto trasparente,nel bene e nel male,e chi mi conosce qst lo sa,amo dire le cose in faccia,e se uno mi sta sul cazzo,nn ci parlo nemmeno,infatti c'è chi dice che sono una stronza,chissenefrega!!!l'importante è che nn mi senta un'ipocrita!!spero di nn averti annoiato con le mie chiacchiere,ma mi piacerebbe che ci conoscessimo un pò,almeno a grandi linee.
sto giro ti ho scritto un poema...ti auguro una buonanotte,vista l'ora,e ricordati che prima posti,più felice sono :-),un bacione e ciao,mik

04/02/10, ore 22:22

bellissimo...ok jake si arrabbiera parecchio con billy...e magari capirà anche il rancore che hanno avuto le sorelle verso il padre...che bello quanti pargoli nel futuro...la meyer aveva ipotizzato una cosa simile ma come hai detto tu nn volevano sapere di più...erano coinvolti sam e jacob!!! che ridere quella parte! cmq brava brava brava...ah guarda che ci siamo quasi a carnevale!!!!

04/02/10, ore 21:14

tranquilla, sei sempre una grande!! ti seguiamo ( o almeno io ti seguo) sempre con assiduità...anche se in silenzio. continua così