mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

11/10/09, ore 12:49

Adesso chiamo nonna Esme e le chiedo di farmi una casa. Per caso hai il numero?? Cmq complimenti e... Paul ti sta sempre più sulle scatole?? Povero Billy!! Un colpo simile di prima mattina per un vecchietto deve essere una cosa... indescrivibile!! Ihih!! E ci credo!! Nessie poteva anche non vestirsi, no? sembra nuda!! Bel vestitino... A presto... vado a comprare il vestitino di Nessie!!

11/10/09, ore 01:45

bhe saro' ripetitiva ma tu sei assolutamente fantastica!!!dolcissimo il notro Jake...e Nessie..assolutamente una brava mogliettina!!!!a prestooooooo :D

10/10/09, ore 19:14

Io amooooo il color pesca! Jacke mi ha spaventato quando Nessie l'ha provocato, lui in genere è così dolce, ora è stato rude, violento...le ha ancha rotto le unghie....

10/10/09, ore 18:28

Scusa sono un pò svampita in questi giorni mi sono confusa...Si capisco, la sofferenza di Jake ti ha colpita perchè ti sarai tormentata nel domandarti come mai un ragazzo-lupo dolce come lui sia stato sfortunato con l'amore non corrisposto...D'altra parte sarebbe felice di leggere la tua fanfic,credo che tu gli stia "rendendo giustizia"alla grande;).

10/10/09, ore 15:27

hahhaha approfondire la parte nella rocciaaa ! XD nn penso si posa fare di più... mentre tu descrivevi era come se fossi li ... non riuscivo a contenermi... in alcune parti ridevo in altre ero tutta rossa.. in altre emozionata ! AHH cmq mi sono dimenticata di dirti che nel capitolo precedente , la parte in cui Jacob toglie i bottoni mi ha fatto morire HAHA troooopppo ... mia madre mi guardava pensava che avevo qualche problema a ridere da sola XD... cmq è stato bellissimo!!! mah... un fratellino o una sorellina per Joshua ???? *-* sarebbe fantastico... più che un fratellino direi una sorellina *____*

10/10/09, ore 13:34

uhuhuhu brava splendido!!!...che dire questi due sono insaziabili!!!! oddio ma come fanno???..hhihiih..XD Che tenero Jack la casa non se l'aspettava... aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere come procede la situazione!^^

10/10/09, ore 12:30

aahah tesoro mica mi rifferivo all'età :P intendevo dire (e sinceramente) che sei la miglior scrittrice di ff che ho conosciuto fin adesso, e io di ff ne leggo tantissime, a questo mi rifferivo XD comunque tornando al capy...ovviamente è bellissimo pure questo sisi ovvia ù.ù e dico sempre le stesse cose..boh dovrebbereo inventare un dizionario x commentare le ff ù.ù stupendooooooo adesso continua che voglio sapere come vivranno nella nuova casa.....che succederà...ok voglio sapere tutto :P continua presto :D bacini (ok so che rompo ma sn fatta cosi e nn posso farci niente :P)

10/10/09, ore 09:51

molto bello il capitolo.............stupenda l'immagine di taylor trioppo bonooooooooooooooooooooo

10/10/09, ore 09:07

Carissima perchè pensi che manchi qualosa a questo capitolo? Io lo trovo bellissimo e a parte le scene hot di lotta tra Jake e Nessie il finale è di un commovente da lacrimoni...ma come ti vengono certe frasi? .."anche tu sei la cosa più preziosa che io abbia mai avuto.. e lo sai.. con la mia famiglia non mi è mai mancato niente.. ma tu sei.. come un diamante rarissimo e di un valore inestimabile.. e non ti voglio perdere per nessun motivo al mondo”... Si lo so sono la regina delle romanticone...ma che ci posso fare....sono sensibile alle belle storie d'amore:DDDD A proposito...grazie a chi ha messo quella foto da urlo di Tylor/Jake...quando lo guardo dimentico che purtroppo è ancora minorenne...mmmmmhhhhhh Ciao e grazie

10/10/09, ore 02:42

Bel capitolo come sempre ma sono preoccupata per la salute di Renesmee non vorrei che ci morisse di fame. Scherzo ma non è poco credibile che con la fame che ha riesca a pensare ad altro? Senza contare che nell'altra storia verso la fine suo padre al ca...ia per aver trascurato la fame. Immagina di aver saltato i pasti per un pò anche se si presenta uno strafigo da paura tu pensi solo a una cosa e non è lui. Con la pancia piena, poi.. partono gli altri pensieri. Sbaglio? Di solito non commento perche dirti sempre "sei bravissima cap. da favola" mi sembra monotono ma avevo questa curiosità...........

10/10/09, ore 01:35

Il capitolo è bellissimo... come tutti quelli che scrivi, del resto. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata... indovina!! La foto, esatto!! ihih!! m&m è la prima storia che seguo per più di venti capitoli e non mi stanca mai. è così coinvolgente... una cosa... assurda!! Sei inimitabile!!!

09/10/09, ore 22:33

un po' di respiro??? Quei due l'unica aria che riescono a respirare è quella piena di ormoni ahahah

09/10/09, ore 22:30

O.O mai visto mutande più striminzite di quelle!!!! anche i perizomi standard sono più grandi! wow...jake è venuto con niente! ihihih non voglio immaginare joshua che "sogna"

09/10/09, ore 22:21

Tesoroooo ciao nn ho commentato lo scorso chappy xkè fino a ieri facevo fatica ad entrare nel sito...ke stress....ma qndi mi dicevi ke 6 sposata...ma dai?????? m scusa qnti hanni hai io opensavo fossi + piccola.....fammi sapere sn curiosa....kmq wow ke belllllini.....hihihihi jake ke bacia embry mi ha fatto morire.....e sn morta anke in qsto chappy wow....qsti 2 sn insaziabili ma è normale kn un figo del genere......hihihhi ormai ke haoi imparato a metttere le foto le metti sembre....bn ks visivamente fa + effetto...soprattt i vestiti della cerimonia.....ti ripeto erano stupendi!!!! un bacione e agg presto

09/10/09, ore 22:10

ahahahah giuro ho pensato che embry sarebbe morto per mano di jake!!!! Com'è che jacob l'ha presa sul ridere? ahahah