mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

31/12/09, ore 16:04

*me implora perdono in ginocchio con le lacrime agli occhi* Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per non aver recensito il capitolo precedente:(:(Sono stata sulla neve con il mio fidanzato e sono tornata stamattina:( però ho divorato i due capitoli e sono stati ...INTENSI..avevo la pelle d'oca mentre leggevo soprattutto questo..io sono una fifona non so se avrei fatto quello che ha fatto nessie!Bhè però è per il suo bambino..povero Joshua!!!piange!!_Nooooooo :'(comq ti auguro una buona fine e un buon inizio..a tutta la tua famiglia!!Buon annooooo...bacioniii!! :*

31/12/09, ore 16:02

che capitolo pieno di suspance non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo buon anno baci :D

31/12/09, ore 14:53

Aspetto con ansia il seguito!!nel frattempo ti faccio tanti auguri e come si dice spesso buona fine e buon principio =)

31/12/09, ore 14:27

stella...quante informazioni!!! capitolo ricchissimo e mi è paiciuto tantissimo il modo che hanno tutti di stare vicino a Nessie!!! ;) buon anno e un sincero augurio di tante cose bell!!!! BRAVA e spero di leggere ancora tanti e tanti capitoli nel 2010|||| ;) baci

31/12/09, ore 14:22

Oddio che capitolo! Nulla di eclatante? Ma dico l'hai riletto? E' semplicemente perfetto! Avevo la pelle d'oca. E' inutile ormai esprimere la mia opinione, perchè è sempre la stessa per tutti i capitoli. La tua è l'unica storia seguo capitolo per capitolo e un motivo deve pur esserci, no?
Nel prossimo capitolo ci sarà lo zio super bono? Pleeeeeaseeee!!! Finalmente si stanno avvicinando al piccolo Joshua, spero lo trovino presto. Ne sta passando davvero troppe per essere così piccolo. E Jasper è.. lo so che può sembrare strano, ma Jasper mi piace proprio tanto, e anche Billy. Ma sono curiosa: cos'è successo tra Seth e Heidi? Perchè lei gli ha ringhiato contro? Sempre per via dei sentimenti di lui per Nessie? Quel poveretto dovrebbe rassegnarsi: Nessie sarà sempre e solo di Jacob! Comunque ho una mia teoria (ma non c'entra niente con la storia): Jacob ha avuto l'imprinting con Nessie, quando ormai credeva che Bella fosse morta. Quindi con Bella non aveva più speranze. Ecco, se Seh perdesse tutte le speranze con Nessie, allora avrebbe la possibilità di avere l'imprinting con un' altra.. giusto? Ok, questo è un' altro dei miei ragionamenti sconclusionati, quindi scusa.
Per i regalini.. *me commossa e con il sangue alla testa* oddio!!!!!! Qua si che c'è da perderci gli occhi! Come dice mia madre: Si perde la pace della casa! Che tentazione!! Jacob è Jacob.. ma lo zio simpatico (e non solo..).. ok, adesso mi faccio aria perchè mi sono venute le vampate. ihih.. Ti auguro un 2010 pieno di gioia e ispirazione (anche pechè, come faremmo senza la tua storia?) Baci!
(Recensione modificata il 31/12/2009 - 02:23 pm)

31/12/09, ore 13:59

è da stupidi pensare che questo probabilmente è uno dei migliori capitoli che hai mai scritto? no non lo penso. perchè secondo me è veramente così.
alla fine di tutto hai detto che questo è uno di quei capitoli in cui dici molto, ma nulla di eclatante, ma a me non sembra, in questo capitolo ci hai dato la prova della tua capacità descrittiva che ti permette di farti immedisimare perfettamente nel personaggio di Nessie e in tutti gli altri che erano presenti.
sentire il sangue rappreso sotto le dita di Jasper, l'olezzo di Jonah che sentono, lo sforzo di postare quel masso per poter andare oltre, una perfetta metafora, di solito c'è la porta o portone, ma il macigno, una pesante lastra di pietra, è più difficile da spostare per raggiungere quello che si vuole, ma loro l'hanno fatto, e con semplicità. tutto pur di raggiungere il loro obbiettivo: joshua.

semplicemente eccezzionale!

31/12/09, ore 13:44

Avevo i brividi mentre leggevo...
Mi è venuto da piangere insieme a Nessie quando ha sentito il suo cucciolo, ma non ho capito una cosa: quando spostano la pietra, Billy è in forma umana o è un lupo? Perché di Seth (XD) dici chiaramente che si trasforma in umano, mentre di Billy... prima sembra che parli e poi appoggia le zampe... o il dialogo è di Jasper?
Ma è l'unico punto che mi rimane poco chiaro... per il resto:
Sei stata magnifica, come sempre!
Un bacione e tantissimi auguri di Buon Anno nuovo!
Che poi fatti con quelle foto di Taylor hanno ancora più valore! :P

28/12/09, ore 14:16

CIAOOOOO TESOROOOOOO ahhhhh meno male sta bn anke se nn del tt ma nn morto....epoi wow nessie è un uragano mmamma mia è fantastica ha una forza inaudita e fenomenale e poi mi piace il trio jazz nessie e billy c'è la possono fare me lo sento!!!!! vedremo a presto un bacione enormisssiiiiimo!!!!1

28/12/09, ore 01:55

finalmente anche io risco a leggere di nuovo! cmq stupendi entrambi i capitoli! cm ness anke io spero k lei si riprenda...nn può stare così cn jake!! vogliamo k l'amoreeeeee trionfiii brava cmq

27/12/09, ore 22:44

anke qst cap è stato bllximo,ti ringrazio xkè non deludi mai le mie aspettative anke se ci hai ftt aspettare un po di tempo... qnd ti prego se PUOI posta il + in fretta poxibile.....e ti prego nn dirmi ke sta x finire ti prego ti prego ti prego!!!...
P.S tnt tnt tntximi auguri !!! e continua così 6 grande!!!

27/12/09, ore 12:12

Carissima mi stavo disperando....è un vero record...mai successo...così tanti giorni...credevo ti fosse accaduto qualcosa....ma poi ho visto la one short e mi sono tranquillizzata.
So benissimo cosa significa il Natale per chi ha famiglia...è frenetico, sogno da una vita una baita in montagna isolata in mezzo alla neve, un camino acceso e solo io e la mia famiglia, invece...feste, auguri, parenti, pranzi che non finiscono mai e cene sempre più lunghe...calorie, calorie, calorie:DDDD
Però questa mattina la bella sorpresa....il capitolo di Eia, Jake che sembra in salvo e la prima parte della battaglia a favore dei nostri...sono più contenta, grazie, grazie perchè riesci nonostante tutto a ritagliarti un po' di tenpo per noi maniache...;)
Un mare di auguri, un bacione e a presto

27/12/09, ore 10:14

Non ti preoccupare... nonostante non abbia una casa mia mi sono resa conto che è praticamente impossibile scrivere durante i giorni di festa!
E' veramente un delirio!
Spero tu abbia passato buone feste, e che ti sia riposata un po', oltre a ricevere parenti!
Il capitolo è come sempre magnifico... povero Jake, che si dovrà allontanare dalla sua famiglia proprio in un momento così critico... e povera Nessie, che deve stare lontana dal suo cuore proprio adesso che ne avrebbe più bisogno (maledetti bisogni vampireschi!!!)
Embry che sacrifica il suo desiderio di battaglia per rimanere vicino al suo migliore amico e proteggerlo...
E potrei rimanere qui per ore a dirti quali e quanti momenti di questo capitolo mi abbiano colpito in particolar modo, e abbiano fatto scattare in me la sete del "e poi, e poi, e poi?".
Però visto che hai promesso un aggiornamento prima della fine dell'anno... ti saluto e ti dico "alla prossima!"
Un bacione

27/12/09, ore 09:35

ehi cicci! auguri!!! povera nessie nn riesce a stare accanto a jake come vorrebbe, un po come Ed con Bella da umana....
nn vedo l'ora di leggere il seguito...solo che il 29 parto e vengo a varese e ritorno il due, quando torno ti recensirò!!
bacioni e buon anno!!! bacioni

27/12/09, ore 00:56

Ti ringrazio per la tua mail, alla quale ho risposto ma non sono sicura che ti sia arrivata.
Ti ringrazio per aver mantenuto la tua promessa nonostante gli impegni di Natale
Per le risposte alle recenzioni fa niente, anche se, quando puoi, mi dovresti togliere una curiosita che mi è rimasta,perche lo zombi brucia?
Cap. belli i tre fessi che affrontano Nessie, Maria li prende a caso, o prima gli fa un test?! Povera la nostra protagonista che non può abbracciare il suo amore sanguinante, speriamo che si dia una regolata per il futuro o si potranno vedere solo via web.
Se non riesci ad aggiornare prima Buon Anno!

27/12/09, ore 00:27

Tu non puoi fare così! Quando ho visto che hai aggiornato, dall'agitazione sono dovuta andare a fumare! E i pianti che mi sono fatta! Il povero Jake.. oddio se ci ripenso! Non si fa così.. è ingiusto! Nessuna delle storie che seguo mi fa questo effetto.. e questa è tutta colpa tua! Cattiva!! (No dai, scherzo.. io adoro ogni singola parola, lo sai). Quando moriranno tutti i generali? Voglio vederli crepare e soffrire come hanno fatto soffrire i nostri adorati protagonisti! E il piccolo Joshua.. povero cucciolo, deve essere terrorizzato! E Billy è sempre più sorprendente e fantastico. E finalmente è arrivato Emmett!! Nel prossimo capitolo potresti farlo comparire un po' di più? Mi piace troppo, soprattutto quando combatte, perchè non si prende mai sul serio ed è troppo divertente! Ho una domandina da farti.. sei sicura di non essere tu la vera Nessie? Perchè sei davvero entrata nel personaggio, sembra che tu scriva la tua vita, le tue sensazioni. E' bellissimo. Sono davvero poche le scrittrici (anche famose) che narrino così bene i sentimenti e i pensieri dei propri personaggi. Io, se devo essere sincera, mentre leggevo questo capitolo avevo come un buco nello stomaco. E quando ho aperto la pagina sono stata mezz'ora a fissare le parole senza riuscire a leggerne nemmeno una. Poi devi svelarmi uno dei tuoi segreti.. sei troppo brava. Io non riuscirei mai a scrivere così.. e pensa che per scrivere il nuovo capitolo della mia sono stata tutta la giornata! Per il fatto che non sei riuscita a rispondere alle recensioni.. non preoccuparti! Preferisco leggere il nuovo capitolo che le risposte. Sebbene le tue risposte siano importanti.. il capitolo lo è molto di più. E poi il ringraziamento ad "Alessia" era riferito a me? Beh.. se lo era.. GRAZIE a te!! Sei davvero gentilissima a rispondere alle mie mail sconclusionate! Ancora un doppio BRAVISSIMA!!!