mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

07/10/09, ore 19:15

un matrimonio da favola..che dire..spettacolare!!anche oggi la razione quotidiana di sogni..grazie davvero!!per Seth..don't worry..ci penso io..povera stella..e se per caso avanza un posto in quella riserva dimmelo..parto domani!! ;) bacioni

07/10/09, ore 19:05

"You are welcome"!;).Mi permetto di consigliarti di reagire continuando a scrivere quello che ti appassiona;).Jacob l'ho sempre apprezzato per la sua disponibilità con gli altri,la simpatia e il coraggio.In Eclipse e Breaking Down però certe sue reazioni le ho trovate un pò "primitive",non mi sono quindi piaciute...nella tua fanfic invece è diverso.Il fatto è che come molti personaggi in questa saga,dal mio punto di vista lui non è stato sufficientemente approfondito nonostante ci siano tutta una serie di capitoli dal suo punto di vista,non mi è parso che siano state messe in risalto le sfacettature del suo carattere...

07/10/09, ore 18:54

meno male sn tutti felici ke dolce joshua

07/10/09, ore 18:53

:D:D:D sto ancora ridendo per il tuo magnifico finale di capitolo...Jake che bacia Embry!!! mitica sei mitica....Volevano farlo incazzare ma lui ha fregato tutti!!!! Tenerissima la scenetta con il piccolo Joshua, Nessie si è resa conto del profondo legame che c'è tra loro e sono sicura che il piccolo non sia per niente traumatizzato dalle loro effusioni ma anzi ne sia molto contento, specie se sente quello che sente la sua mamma e il suo papà.. Ciao e grazie ancora per i capitoli quotidiani.

07/10/09, ore 18:50

Ahahah!!! Sono morta dalle risate per la scena tra Jake e Embry! E' geniale!! Bè matrimonio ok, bella festa...arriva questa prima notte di nozze o no?!?! :P A presto! Bacetti

07/10/09, ore 18:10

uhuh si ragione tesoro..nn c'ho pensato a quello *me scema* comunque..commentiamo allora..uhuh che puccioloso joshua madonna <> oddiooo mi è caduta la lacrimuccia :D e poi ahah oddio jake ma ce fai? ahahah ha baciato embry bvuahah sto rotolando dalle risate :D continua prestissimissimissimo ok basta sto rompendo con queste robe da disco graffiato comunque ovviamente è stupendo come sempre u.u sisi e sono seria v.v kissoli <3333

07/10/09, ore 18:01

Ha ha ha ha! Jake ha baciato Emb! Ha ha ha! Fossi Heidy mi rifiuterei di baciare Emb prima che si sia lavato le labbra! Troppo fashion! Continua così! Kiss kiss

07/10/09, ore 17:54

Wow...anche io voglio un figlio dolce, bello e fantastico come joshua...hahaha...bellissimo capitolo...onestamente ho temuto per la vita di embry ma jake è stato fantastico...mi sono sbellicata dalle risate quando lo bacia...hahahahaha...clamoroso...mi dispiace per seth...so cosa vuol dire soffrire per amore e non è per niente bello...spero che trovi la sua anima gemella presto(anche perchè seth mi è sempre stato simpatico)...bravissima, hai un futuro come scrittrice...

07/10/09, ore 17:35

le hai aggiornate entrambe! ma allora sei super!!!

07/10/09, ore 17:27

in verità sono nuova solo di commenti !! ihih perchè ho letto tutta la storia pensa che è l'unica che seguo di nessy e jacob io sono una veterana del bellaxedward e se vedi i preferiti o le seguite te ne accorgi cmq mi piace la tua storia e vorrei sapere se stavi già pensando a qulche imprinting per seth in fondo mi dispiace per lui!! xoxo

07/10/09, ore 13:55

ma io faccio skifooooo ç______ç sono in un ritardo pazzesco ç___ç pero internet nn andava ç_ç comunque eccomi qui =))=))=))=)) stupendooooooo no pero povero seth ç_ç cuccioloto pero jake dovrebbe capiro in fondo anche lui aveva fatto cosi cn bella ma vabbe :P uhuh continua presto tesoro sisi non vedo l'ra dei prossimo, e poi del prossimo del prossimo ancora vabbe dei prossimi capy :P uhuh ma io ti adoro *____* PS anche se volessi non potrei contenermi :P

07/10/09, ore 13:10

Ciao!!!Bello veramente, bello...come al solito del resto...Ho soltanto una piccolissima richiesta....Lo so che questa è una Nessie/Jacob, ma il mio povero Seth non credi che si sia comportato così bene da meritare un po' di felicità?Ti scongiuro mi fa tanta tenerezza.....un abbraccio e continua cosi...ciao

07/10/09, ore 01:14

Ma mia cara io che bisogno ho di aspettare che la Meyer scriva un seguito quando tra un pò tu arrivi al "seguito del seguito"?hahah.Hai descritto bene la cerimonia,con tanto di antico rituale Quitelute,e poi c'è stato un momento che ho trovato molto dolce di Jacob..Sai che non mi ha mai comunicato molto,ma tu per lui hai una passione e questo si sente e a me piace leggere una pagina e sentire i brividi di chi l'ha scritta oltre che dei personaggi ovviamente;).Inutile ribadire di quanto apprezzi quando scrivi anche di Edward. A presto!

06/10/09, ore 22:38

piaciuto??quest matrimonio e' stato magnifico!!!povero pero' Seth...grazie al cielo Edward e' internenuto altrimenti.....pero' davvero mi fa tenerezza....se volete lo coccolo io!!!!!a prestooooo!!!!!!

06/10/09, ore 22:32

tesoro che dire...è stupendo anche questo come capitolo, mi dispiace che seth stia soffrendo così tanto, è il mio quilete preferito, ma ce la fai a sistemarlo da qualche parte?? ci sentiamo al prossimo agg. ciao