mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

14/02/10, ore 20:53

*-* che dolce questo capitolo! sto avendo sempre di + l'imprinting con Joshua come ank con il suo Papà :)

14/02/10, ore 20:53

14/02/10, ore 19:35

Ciao! sono Gioia piacere.E'la prima volta che recensisco finalmente dopo mesi di pc KO ho potuto leggere la tua ff tt d'un fiato! COMPLIMENTI è veramente bellissima e scrivi molto bene..qsto capitolo è meravigliosoo Jake con la bimba è trp teneroo! *.* Chissà come si chiamerà?!
Ancora complimenti baci, Gioia.

14/02/10, ore 18:46

finalmente è nata la bambina!!!! ke dolce joshua ke si preoccupava x la sua mamma....la scena tra jake è la piccola è stata bellissima mi ha commossa

14/02/10, ore 18:35

ciao!!!
meno male ke hanno kiarito jake e billy.....iniziavo a preoccuparmi.
finalmente!!!sono così contenta...lo sapevo ke era una bimba!!!
ke tenera!!!ke bel capitolo kissene se è corto!!
baci8
kate

14/02/10, ore 18:01

AAA CHE EMOZIONE <3 UCCIOLOO........

14/02/10, ore 17:55

oh mio dio *-* è nata!
in quel piccolo fagottino rosa che Esme ha posto fra le braccia di Jake c'è Sarah *-* (ahah ho già deciso il nome, per me si chiamerà Sarah xD)
divina la scena, le sensazioni.
la preoccupazione di Nessie nei confronti di Jake mi ha commosso, pensare di più alla persona amata che a se stessi, adoro tutto cioè, mettere di fronte a noi per importanza le persone che contano veramente.
Joshua mi ha commosso *-* cercare subito Jake non appena arriva, andare da lui e fargli vedere quello che era successo *-*
perfetto.
e ora la bambina *-*
e ora tanto amore *-*
e ora arriverà il momento di tutti i chiarimenti *-*

14/02/10, ore 14:49

Ciaoo!!! *^* bellissimo capitolo!! Complimentissimi! :) Scusa, ma io nn ho capito molto bene una cosa: Billy quando è diventato un vampiro? Mi sa che mi sono persa un passaggio!! XDDD
Ma La bimba di Jake ha l'imprinting con il padre??
Complimenti comq!!! Mi piace un sacco questa fan fic!!!
Un bacio
LaJoChAn

14/02/10, ore 13:26

o dio vale bellissssssssimoooooooooooo!!!mi è piaciuto tropppissimo qst capitolo!!ho riso,e mi sono pure commossa,e come ultimo,mi è venuta pure la pelle d'oca!tutto in qst capitolo 'cortino'.piccola nessi,nn spingeva,nonostante fosse già dilatata,perchè aspettava il suo jake!!!mai vista cosa più romantica!!!chissà se esiste,o se è solo un'utopia...e lui,e loro che si baciano...e lei tutta sudata,piena di dolore,che lo cerca,e poi nasce la bimba (io adoro le bambine),lui la prende in braccio e ne resta folgorato...che scena ragazzi!!!mi sembra di avertelo già scritto,ma nn so cosa pagherei perchè i tuoi racconti,diventassero dei film!!!!!!!!jake interpretato da taylor (che finalmente è diventato maggiorenne,così nn mi sento più una 'pedofila'),lasciamo tutto il cast di new moon invariato,e tu fai i provini per trovare nessi,tra le migliori attrici in circolazione...che sogno!!
mi ha fatto ridere,quando rose chiama jake,dandogli del cane,come al solito,e lui pensa che lo voglia portare nella stanza delle torture,hihihih,come l'hai scritto,mi ha fatti proprio ridere!!!!!
ho visto che sei piena di raffreddore,qui dalle mie parti ce l'hanno un pò tutti,spero guarirai quanto prima,intanto io ti aspetterò,con tanta,tantissima ansia,anche perchè sono curiosissima di sapere come si chiamerà la nuova arrivata...un bacione ,mik

14/02/10, ore 13:19

E finalmente è nata Sarah!! Non mi sembra ancora vero. Abbiamo aspettato tanto, e finalmente Jake ha riavuto l'imprinting. Ma credo che tutti i papà, quando guardano le loro figlie, vengano colti da quella magia che li attira. E credo sia successo anche a Edward quando è nata Renesmee. E si può dire ciò che si vuole, ma l'anello debole del papà, è sempre la figlia femmina. Col maschietto possono giocare e guardare la partita, ma la gelosia e l'iperprotettività è tutta riservata alle bambine. Persino io, da piccola, mi facevo mettere il pigiamino solo dal daddy! E lo stesso, credo, sarà per la piccola Sarah (si, ormai il nome è deciso! ihih)
Mi ha intenerito moltissimo il piccolo Joshua. Era preoccupato per la sua mamma (esatto, i figli maschi sono tutti mammoni!), ma allo stesso tempo era contento per l' "ucciolo".
Wow, ho ancora la pelle d'oca. La scena del parto l'hai descritta in modo molto realistico. E Nessie è stata davvero pazza a ritardare il parto, ma per amore..
E le sensazioni che prova Jake.. mamma mia! Non pensavo che un padre provasse tanto quando tiene per la prima volta un figlio tra le braccia!
So bene che sei un po' esclusivista, e fai proprio bene.
Il mio seguito (te lo dico così, per rassicurarci entrambe) è basato sulla coppia Nessie/Jacob, solo che ci saranno nuovi personaggi. Solo che sarà un po' più riflessivo e a tratti (davvero pochini) triste. Tutto qui.
Il primo vero capitolo lo sto scrivendo, sperando di pubblicare lunedì pomeriggio. Un bacione formato famiglia!!

14/02/10, ore 13:05

Verdi, gli occhi dovrebbero essere verdi...
Lo so in genetica il verde è recessivo ma....è così bello che nelle FF si possa scegliere...:D (pensa che a me è andata male 3 volte su 3...nessuna ha gli occhi del padre tutte e tre hanno bellissimi occhi marroni)
Capitolo stupendo, tesoro non so come fai ma hai reso benissimo il momento e mi sono commossa come se fossi li con loro.
La vedo durissima per Jake e mi aspetto anche la gelosia di Nessie;)
Buon S.Valentino
Bacioni
Daisy

14/02/10, ore 11:29

che meraviglia!!!! un momento intimo e dolcissimo...mi sono commossa!!!questa famiglia è in grado di regalarmi delle bellissime emozioni..grazie a te!!! ;) un bacio e grazie per tutto..anche per la pazienza!! ;) baci e..buon san valentino!

14/02/10, ore 11:06

Per bones non voglio rovinarti la sorpresa ma succede qualcosa di molto particolare, inizia come una cosa brutta ma poi diventa una cosa bella. Non ti dico altro se no ti rovino il finale della serie.

Parlando del capitolo è davvero molto tenero e dolce, è nata una bellissima bambina e non vedo l'ora di scoprire le sue particolarità e soprattutto bisogna vedere se Nessie torna come prima o rimane un quasi vampiro a tutti gli effetti. Poi non ho capito da quanto tempo sarebbero incinte Heide e Emily.
Chissà magari quando crescono i loro figli hanno l'imprinting tra di loro.
un bacio e a presto con il prossimo capitolo.

14/02/10, ore 11:03

Che fantastico regalo di San Valentinooooooooooooooooooooooooo *___* e ke tenera la bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____* Brava Brava Brava 100mila volte brava hai reso stupendamente anche questo capitolo non preoccupartiii!!!Ke bellooooooooooooo*______* bacioni valeee,,<3<3<3<3

14/02/10, ore 08:54

Ahhhhhh... era solo quello... mi era quasi preso un colpo!
Come sono belli Nessie e Jake... cucciolosi anche in un momento come quello... e che bello Joshua, che ha capito che è in arrivo un fratellino (o per meglio dire una sorellina, visto che ormai il mistero è svelato!!!)
Aspetto il prossimo con... non ansia perché non è proprio quello che provo (è un sentimento negativo, invece io provo un senso di attesa, ma in positivo, e non so che nome dargli)
E spero di averci azzeccato: occhi e nome!
Un bacione
PS: grazie del buongiorno!

PPS: Sai cosa mi aspetto nel prossimo capitolo, vero?
(Recensione modificata il 14/02/2010 - 12:26 pm)