mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

09/12/09, ore 23:36

finalmente un pov di Jake bello lungo! io adoro i suoi pov! sarà perchè quando è lui il peronaggio narrante la storia secondo il mio punto di vista si fa pù intrigante! io amo Jake! lo scontro con Seth...oddiiiiio! Seth ha proprio rischiato grosso questa volta! e bravo Jake che lo mette a tacere...per quanto riguarda il pov Nessie sono completamente scioccata: Jasper e Maria? o.O ma..ma come?!?!?! non ci posso neanche pensare...ci credo che Alice sia incazzata! poi bellissimo vedere Emmett imbarazzato hihihihi... non se la sente proprio di parlare di certe cose con la sua piccola nipotina! comunque Nessie si fa davvero tanti problemi...tra lei e Jake sarà per sempre punto! non c'è altro da dire...
ovviamente complimenti! sei sempre fantastica, i tuoi capitoli sono spettacolari! continua e posta al più presto perchè non resisto, la curiosità mi logora! baci :)

09/12/09, ore 23:11

Bella con il suo scudo protegge la sua mente e poi può espanderlo per proteggere la mente di chiunque lei voglia.
Se ti ricordi in BD durante lo scontro finale nella radura era arrivata a difendere dall'attacco di Alec e Jane tutti (testimoni, familiari e lupi).
Bel capitolo lungo Vale! ho letto proprio con piacere, a volte aspettare un po' di più da soddisfazione.
Che forza Heidi! Seth sta tirando un po' troppo la corda e rischia parecchio in questo momento Jake non è nello stato d'animo di essere magnanimo...dovevi lasciare che gli spezzasse almeno un paio di costole:D
E per quanto riguarda Jasper a me un po' dispiace che tu lo veda ancora così dipendente da Maria...secondo me con Alice ha raggiunto un equilibrio...però in molte non la vedono così, lo preferiscono tormentato e volubile.
Mamma mia! quante seghe mentali si fa Nessie con la storia dell'eternità....
Certo che tra lei e Jake sarà per sempre...per sempre giorno per giorno senza pensare al futuro...(dice il saggio) altrimenti non si vive più!
Un bacione

09/12/09, ore 23:08

Ti imploro non toccarmi Jasper anche se ha poco spazio nei libri è il personaggo che mi piace di più perche al contrario degli altri non ha sempre trovato la pappa pronta ma penso che creda nello stile di vita che ha scelto e se ogni tanto combina un casino,(vedi compleanno di Bella)ci può anche stare.
Lo scudo di Bella funziona anche con le menti ma in un modo particolare es. se Ed si trova dentro lo scudo con ,mettiamo, Alice riesce a sentire lei ma resta isolato dagli altri ma se si sposta fuori Alice e totalmente protetta da lui e dagli altri,è un pò complicato...spero di essermi spiegata.

07/12/09, ore 12:39

bello-bello-bello-bello! Mi è piaciuta anche la storia di Maria, in effetti si sa poco e nulla di lei, nei libri! A presto, baci!

07/12/09, ore 11:14

sicuramente una bella persona lo sarai,senza alcun dubbio!!ho fatto fatica a trattenere le lacrime i questo capitolo...semplicemente,ancora una volta,FANTASTICA..NN FERMARTI MAI!!...Comunque sto leggendo anche l'altra ficcy;)mi piace tnt anche quella!! bacioniiiiii..

07/12/09, ore 10:59

Ciao eia!!
Capitolo davvero molto denso di emozioni, molto ben strutturato!
Mi dispiace un po' per Jazz che, diciamocelo, fa davvero la figura del povero pirl** -.-" Insomma era sospettabile, e questa sua fiducia cieca nei confronti della sua creatrice, che sa essere sanguinaria, mi incuriosisce alquanto: che ci sia qualcosa tra i due?? (O che ci sia stato nel passato, perchè Alice sembrava davvero infuriata ò.ò )
Stavolta Nessie saprà regolarsi? Altro tratto interessante... io credo che, almeno per questa volta, dovrebbe capire che pur essendo mezza vampira, è anche incinta quindi forse seguire il suo istinto non è la miglior scelta >.< e poi stavolta non deve infrangere un'altra promessa fatta a Jake, uffa!
Riguardo la tua altra fan fiction, io ce l'ho già fra le seguite ma, in effetti, non l'ho mai recensita fino ad ora.. probabilmente perchè l'ho trovata piuttosto di recente, quindi ho letto tutta la storia in un solo colpo, fino al penultimo capitolo, ed ho assistito ad un unico aggiornamento fino ad ora, magari al prossimo, se ti fa piacere, lascio un parere anche di là ^^
Riguardo ai miei complimenti, ti dico sempre ciò che mi sento di dire xD perchè a mio parere scrivi molto bene e inoltre sei sempre molto fantasiosa... sarebbe bello leggere una fan fiction in cui Jake e Nessie se ne stanno semplicemente insieme, ma una storia senza peripezie, a mio parere, non sarebbe verosimile, giusto?? Ognuno ha i suoi problemi da affrontare -.-"
Bom, non ti annoio oltre, al prossimo capitolo allora (o di questa ff oppure di "Questo buoi a cui non ci si abitua mai")!
^^

06/12/09, ore 21:36

anke qst capitolo mi è piaciuto molto.grz del consiglio sullo scrivere storie. p.s. cmq si ci ho messo poco a leggere la storia 1a di qst xke mi piace 1 casino leggere,grz ancora

06/12/09, ore 16:51

tesoroooo grazie delle informazioni se avrò qlk problema ti farò sapere......e si 6 stata mooolto esauriente.....kmq wow qndo joshua ha dato la buona notte a nessie mi sn scese le lacrime mamma mia!!!! saperlo la da solo in cella al freddo (essendo un pò km jake forse nn lo prova xò è anke un freddo dovuto alla solitudine......mammmma mia povero cucciolo spero ke lo rovino presto......e poi cavolo kissa ke succederà adesso tra alice e jazz.....lei è gelosa e qsto ha fatto scattare tt....xò ha rsgione è km se jazz si fidasse di + delle parole di maria ke delle visioni di alice e qsto aggiunto al resto ha fatto scattare la molla.....ankio avrei fatto km alice....se ne andata x dire ke è uno stupido xò nn penso ke si lascieranno devono sl chiarire.....anke se sarà + dura di una semplice litigata......kissa kmq mamma mia mi sn venuti i brividi "otte amma" ma ke bellllllooooo!!!! è troppo dolce quel bimbo mamma mia.....il lupetto ke consola la mamma xkè sa ke sta soffrendo x lui....mamma mia.....jake riportalo a casa!!!! agg presto un bacione grande grande

06/12/09, ore 15:10

Uau capitolo ricco mi ci ficco...complimenti! E' vero di Maria si sa poco ma vedi tu con la tua inesauribile fantasia hai costruito una vita a un personaggio di cui sapevamo solo che era sanguinario e senza scrupoli.
Invece adesso almeno dalle parole di Jasper sappiamo che ha un vissuto complicato che l'ha portato ad essere quello che è ora.
Mi è piaciuto molto anche la descrizione del quadretto familiare: Titolo: Cena in Casa Cullen :DDD
E così Rose comincia a ricredersi un po' su Jake...chissà perchè ma ci ho sempre creduto che il loro essere cane e gatto avrebbe portato alla fine al reciproco rispetto e quasi anche affetto ;)
Un bacione a presto

06/12/09, ore 15:05

bellissimo!!!spero che trovino presto il piccolo e diano a questi maledetti che l'hanno rapito tutto ciò che si meritano!!!chissà se sta volta ness riesce a mantenere la promessa!! ;) un bacio gigante e compliementi ancora..hai dato a maria un credibilissima storia!bacione

06/12/09, ore 14:45

Beh, sono contenta che ti faccia piacere ricevere le mie recensioni e che ti siano d'aiuto! (perché anche io sono strainfinitamente felice di ricevere le tue :) )
Il capitolo è stupendo, Nessie alle prese con le sue paure, Jake che reagisce in maniera istintiva, Jasper alle prese con le conseguenze della sua fiducia negli altri... ma che intende Alice con quell' "ANCORA"?
L'attore che interpreta Seth non è che mi piaccia granché, perciò non mi fa lo stesso effetto di Tay... però concordo sul fatto che sia effettivamente troppo piccolo per fare servizi di questo genere.
Un bacione e al prossimo capitolo!

06/12/09, ore 14:14

ciao vale, stupendo sto chappy!! avevo quasi paura che il bambino fosse Jazz e che si ritrovasse Maria come zia....ci sentiamo presto, ciao teso

06/12/09, ore 13:30

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo....quando Nessie ha visto Joshua mi è venuto da piangere....non vedo l'ora che il piccolino torni con la sua famiglia!

06/12/09, ore 13:09

bellissimo.........il saluto tra jake e nessie è stato commovente mi veniva da piangere!!!!! ma stavolta sarà una bambina??? spero tnt di si ^_^

06/12/09, ore 10:46

Per la prima profezia aggiorno oggi pomeriggio, quindi controlla, e per l'altra lunedì. Bellissimo questo capitolo, molto intrigante. I colossi silenziosi poi, vien la neve. Strano anche che i colossi non si siano immischiati quando si parlava della visione, sono anche affari loro! è da un po' invece che non si sente parlare di Heidi...lei e le sue stranezze potrebbero essere utili... e soprattutto, è andata anche lei a prendere Joshua con i colossi??? E magari sarà ora che pure lei procrei, nah? Con tutto quel sesso lei ed Embry prima o poi azzeccheranno il periodo e si troveranno un baby Embry o una baby Heidi!
Kiss kiss