mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

16/06/10, ore 23:43

ciao vale!!!rieccomi qua!!!ULTIMO CAPITOLO,ueeeee ueeeeeee,mi dispererei molto,ma molto di più se sapessi che sarebbe davvero la fine,ma già mi piace il fatto che ci sarà un salto temporale,tutti più grandi e mille situazioni da descrivere,poi la famiglia è così numerosa che si fa davvero fatica ad annoiarsi...sono davvero curiosissima di scoprire come sarà impostato il prossimo racconto,quanti anni passeranno e chissà cosa sarà accaduto nel frattempo!!quando pensi di iniziare la nuova storia??hai già buttato giù qualcosa??dimmi di siiiiiii!!
mi piace molto il gruppo che si è formato per andare da tanya,li adoro tutti,dal primo all'ultimo,ed è davvero fantastico il paesaggio!!
per quanto riguarda l'imprinting di billy,mi ha innervosito il fatto che sam si sia anche solo permesso di dire la sua,ma come si permette??cosa pensava che leah sarebbe stata triste e sola tutta la vita,pensando costantemente a ciò che aveva perso,ma pensa te,bell'egoista!!e sono d'accordo con nessi quando dice che secondo lei,lui ha reagito così perchè è geloso,è troppo sveglia quella ragazza!!
spero anche che heidi si dia una regolata,e che nn si lasci sfuggire quel figo di fidanzato che ha,sarebbe una stupida!!quando nella scorsa rec avevo detto che mi sarebbe piaciuto l'imprinting tra leah ed embry,ho detto una cavolata,mi ero proprio scordata che lui stava con heidi,e che nonostante si fossero mollati,lui è il padre del bimbo che porta in grembo,e sono cotti l'uno dell'altra ,anche se heidi rompe le palle!!speriamo che nn faccia cazzate,e che se lo tenga ben stretto!!
mi ha fatto morire quando jake parlando con nessi proprio di embry si è ingelosito,carinoooo...bello e sexy,parole destinate solo a lui,hai capito nessi!!
mi mancheranno tantissimo,e aver letto il capitolo con la consapevolezza che era l'ultimo mi ha fatto tanta nostalgia,perchè mentre leggevo pensavo a tutto ciò che hanno passato tutti in questo ultimo anno...cavoli da quante cose sono successe pensavo fossero passati almeno due anni,ma una tua precisazione mi ha corretta.
che dire,cara valeria,.spero con tutto il cuore che la nuova storia nn tardi ad arrivare,quando la inizierai??intanto ti mando un bacione augurandoti la buonanotte,io sono qui,in attesa di tue notizie!!ecco la mia ultima recensione per 'm&m2 ciò che ci riserva il domani nn è dato sapere'...lacrimuccia :-((
ciao,spero a presto,tua mik

16/06/10, ore 22:35

Uhm.. un finale degno di questo nome. Sei sempre bravissima, ma questo già lo sai. E molti nodi, finalmente, sono venuti al pettine.
Certo che Jake che ride quando scopre dell'imprinting di Billy.. avrei proprio voluto vederlo!
Mi dispiace sempre di più per il povero Embry, ma si sa quella cosa sull'amore che se non ci si scanna non è bello. Era così, vero?
Comunque.. eh sono partiti.. che cosa triste *piange*
Non ho capito una cosa: quindi ci sarà una specie di salto temporale nella prossima storia? Tipo che sono passati uno-due anni e sono nuovamente tutti a Forks felici e contenti?? Non dirmi di no..non voglio che mi smonti.
Ma anche se così non fosse.. sarebbe ugualmente un capolavoro.
Complimenti e a presto con la nuova ff. Una bacione, Alessia.

16/06/10, ore 22:08

io c'ho le lacrime ç_ç questo capitolo è fantastico veramente...nn hai idea quanto mi hai emozionato con questo capitolo...
e mi dispiace tantissimo ke sia l'ultimo...adesso aspetterò un continuo...sisi non posso non farlo...sto qui a mangiarmi le unghie finche non leggerò un nuovo capy...una nuova ff...
e che cavolo dire...non devi nemmeno ringraziarmi sai...x me è piu che un piacere stare incollata al pc x leggere questa ff....tutte le tue ff che scrivi in un modo ECCEZIONALE veramente...pensa pure che sono leccacu*o ma è la verità, sei una grande..
complimenti vivissimi...e aspetto un continuo ^_^
baci tesoro :-*

16/06/10, ore 22:06

Se mi piace? se mi PIACE? ma è perfetta!!!!!
Complimenti! mi stavo un po' preoccupando per il ritardo, ma vedo che era ben motivato, hai scritto un finale veramente esauriente e sei riuscita più o meno a tirare le fila di tutte le storie ancora in sospeso.
Hai deciso quindi di scrivere il terzo capitolo! Uau tra un poco ma Meyer ti fa un baffo...
Sabato parto per le ferie, starò via un paio di settimane e non avrò il Pc disponibile, tu intanto scrivi che poi quando torno mi piace trovare un "piatto ricco"...
Un bacione
Daisy

16/06/10, ore 21:53

ehiiii dai don't worry....hai fatto tanto per noi con qsta ficcy....6 stata sempre costante negli aggiornamente soprattutto con capitoli ogni volta + eccezionali......spero ke vada tutto bene e ke presto avremo mezzo&mezzo3.....ma è giusto dopo quasi 1anno di pubblicazione CONTINUA prendere una pausa....ricaricare le batterie.....ke dire a prestoooo un bacioneeee

16/06/10, ore 21:49

ciao vale!!!cavoli mi sono accorta che sono indietro con i compiti di casa,hihihihi.tra il lavoro,e il pc che va mezz'ora e poi da i numeri,sono riuscita a recensirti solo ora,anche se il capitolo l'ho letto un paio di giorni fa,e ho visto che ne hai postato un altro,belloooo!!!
premetto che leah mi piace da sempre,sin dalla sua prima apparizione,visto che ho cercato di mettermi nei suoi panni,e sarei stata esattamente così,un'eterna rompipalle,e tu qui hai spiegato benissimo i suoi vissuti e le motivazioni che l'hanno portata ad essere così,cosa che la meyer ha tralasciato...anzi,ha spiegato molto velocemente ciò che le è successo,ma come l'hai raccontata tu,nn ha prezzo!!!!!sono troppo contenta che lei e nessi si siano parlate da 'amiche',per me questa versione va benissimo,l'unica cosa che mi fa strano è il fatto che billy abbia avuto l'imprinting con lei,forse perchè leah,essendo molto carina,l'avrei vista meglio con embry,ma l'imprinting è l'imprinting...e vedo che leah è contenta,quindi nn faccio polemiche!!speriamo che sia arrivato il tempo della serenità anche per lei,dopo una vita di sofferenza e guerra interiore,glielo auguro di tutto cuore!!
vorrei prolungarmi con la recensione,ma nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,hihihihi,quindi ti mando un bacione,ci risentiamo tra poco,appena ho finito di leggere il capitolo nuovo,buona serata,tua mik

16/06/10, ore 21:31

tesoroooooo ahhhhhh mamma mia la fine è stata davvero stupenda cavoliiiii davvero davvero dolce........ahhhhhh qndi nn ci fai vedere l'inconro tra leah e billy....:( kissa magari + avanti....speriamo....kmq ahhhh qnte situazioni incomplete si sono lasciati indietro....sopratt embry e heidi km finirà??? cioè spero ke lui nn ceda, ke nn si lasci andare deve lottare anke se capisco ke sia dura soprattt xkè lei nn si "applica" molto....cioè è un pò colpa di heidi tt qsto e nn mi sembra ke abbia cercato di rimediare no??? ahhhh speriamo ke ogni tanto ci arrivino delle notizie da la push......e poi ahhhh carl e jazz sull'isola da soli a controllare??? speriamo bn ke nn sia una trappola......e poi c'è qsta cosa di alice in italia ke davero nn mi piace.....kissa speriamo bene a prestooooo un bacioneeeee

16/06/10, ore 21:06

E io piange...
Prima di tutto perché hai postato e non mi hai avvisata :P
Secondo perché è finita questa seconda parte, ma mi auguro che la terza arriverà presto!
E ripeto, voglio vedere una Sarah un po' più grande e un Seth un po' meno papà...
Per quanto riguarda questo ultimo capitolo, l'ho trovato perfetto, anche se mi immaginavo una reazione un po' più comica di Jake all'imprinting di suo padre. Non esagerata, solo... comica.
E invece ha perfettamente ragione, l'imprinting di suo padre per Leah è perfetto. Sono perfetti insieme.
Vorrei tanto sapere come andrà a finire tra Heidi ed Embry, e vorrei conoscere tutti i nuovi piccoletti della tribù... ma sono sicura che non ci lascerai troppo con questi punti interrogativi.

Un bacione enorme

16/06/10, ore 21:03

La storia finisce qui?Spero di no!Quanti cap. mancano?Ci sarà un continuo?Scusa ma oggi mi sento amletica.

16/06/10, ore 20:52

certo che mi hai proprio scoccato cn l'imprinting di billy e leah sn snz parole nn so cm fai ma hai delle idee strabilianti mi lasci a bocca aperta mi stupisci cn ogni capitolo che posti.
joshua è sempre dolcissimo ke tenero ma neanche sarah lee è da meno daltronde sn due bambini speciali =)un bacio a presto

15/06/10, ore 18:55

Ciao!!!Finalmente posso leggere e recensire!!!La linea telefonica rotta per quasi una settimana...che incubo!!Come facevano i nostri genitori senza internet?!Mah!
Comunque...bellissimo capitolo!!*___________*
Non avrei pensato che Leah sarebbe andata da Nessie a parlare..ma si sa, è Nessie!!xD
Povera!!La sua cugina e migliore amica se ne andata con il suo fidanzato!!
Detto così sembra quasi uno schifo, ma c'è l'imprinting di mezzo quindi è stato giusto così!!
E ho provato le stesse emozioni di Leah e di Nessie e credo che da questo si capisca se chi scrive sia davvero bravo...tu lo sei!!Davvero!!
E mi hai fatto cambiare idea, l'imprinting tra Leah e Billy non è male come credevo!!Potrebbe far ritrovare a Leah un pò della felicità perduta!!
Ed il fatto che Jacob non abbia più portato Nessie in quel pezzo di spiaggia è molto, molto dolce!!
E il sentimento di Leah nei confronti dei Cullen sono pienamente giustificati, anche se credo che se Emily è l'anima gemella di Sam, forse sarebbero finiti lo stesso così..
Spero solo che Billy accetti l'imprinting e che Jake non ci rimandìga troppo male!!!xD
E Heidi e l'insicurezza spero che non vadano a finire lontane da Embry...=(
Ora vado che non sto con il mio computer a causa della connessione!!(>.<)
Aggiorna presto!!!Baci!
jacoberenesmee

15/06/10, ore 16:58

Povera Leah, nonostante il fatto che viene descritta come una seccatura per tutti, credo che sia stata molto sfortunata..sono felice che abbia parlato con Renesmee..! bhe che dire posta presto!!

15/06/10, ore 13:09

Per una volta è un bene che tu stia tardando!!!
Mi è venuta voglia di recensire, ed adesso lo faccio, anche se, come ti ho già accennato, non credo di aver molto da dire a questo capitolo, visto che l'ho già praticamente commentato nello scorso!

Scherzi a parte, sono felice che Leah abbia capito che Nessie non è poi tanto male, chissà che non ci scappi una bella amicizia tra queste due (te la immagini Leah suocera di Nessie... XD)

Leah che rimpiange l'amicizia di Emily, ma anche se sa che in fondo non è colpa sua, che è la trasformazione ad aver complicato e cambiato tutto, non riesce a perdonarla di averle portato via la vita, l'amore, l'amicizia... il futuro... tutto.

La scelta di quel posto per il racconto di Leah è perfetta. Legato ad amori dissoltisi nell'aria per magia, la magia dell'imprinting.
Legato all'amore di Jake e Bella e di Leah e Sam. Posto che Leah ritiene quasi profanato, quando scopre che Jake ci porta Bella, che ritiene colpevole quasi al pari dei Cullen. Un posto dove vivere di ricordi e di rimpianti, nel quale poter stare in pace, perché Sam non ci va.

E le riflessioni sull'imprinting di Billy... beh, a quelle ci ero già arrivata!
Come ti ho già detto per e-mail, non vedo l'ora di scoprire le reazioni di Jake, Embry e Rachel... e ovviamente quelle di Billy stesso!!!

Un bacio enorme
A presto (spero)

14/06/10, ore 08:26

la tua storia è troppo bella! da quando l'ho trovata sono stata incollata davanti al pc a leggerla! ho letto mezzo&mezzo e poi sono arrivata fino a qui a questa nel giro di una settimana! non ci sono parole per descrivere l'immaginazione che hai! si ede proprio che ti piace scrivere! per favore aggiorna presto... un bacio!

11/06/10, ore 22:02

Eccomi! arrivo solo ora....accidenti già 15 recensioni! Che successo!
Bello in capitolo, non mi aspettavo questo incontro/confessione tra Nessie e Leah, comunque si sei riuscita a rendere il giusto mix tra le varie versioni che avevi pensato e devo dire che ti è riuscito benissimo.
Sono felice che dopo tante sofferenze riesca ad accettare l'imprinting con Billy, spero che Jake reagisca bene alla notizia!
Ho letto oggi la breve vita di Bree Tanner e devo dire che come tuti i racconti della Meyer ti prende, anzi alla fine quasi mi è dispiaciuto che non abbia salvato Bree in Eclipse in modo da farle raccontare qualche altro episodio...
C'è comunque un nuovo vampiro in giro...l'unico scampato alla battaglia di Eclipse....sarebbe bello sapere che fine fa...;) (messaggio subliminale per zia Steph)
Un abraccio caldo e sudato(oggi 39 gradi qui...)
Daisy