mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

23/03/10, ore 22:15

cap bellissimo cm sempre mi sn emozionata e finalmene ho capito nn c'è la facevo più,cmq secondo me nessie nn la prendera molto bn il fatto didoversi dividere gia è difficile x lei doversi allontanare da forks e la push,xò credo ke cn l'aiuto di jake,nessie verrà convinta ke separarsi sia la cosa migliore.Poi l'idea dell'imprinting si e sciolto e ke jered la lasciata mi ha fatto molto piacere xke cm nessie a me kim sta sulle palle e jered deve meritarsi di meglio,x il fatto ke billy potrebbe diventare il nuovo alpha mi piace e anke molto,poi la verità è stata detta anke a charlie e stata veramente 1a sorpresa e vederlo piangere mi ha ratristato cmq spero ke nn se la prenda male ke bella e il resto dei cullen e il branco gli avevano nascosto la verità mi fa sentire male sl pensare ke potrà sofrire.l'immagini messe sn da infarto sn andata in ospedale dai scherzo + ke altro ho preso quasi 1 infarto e sn ancora giovanne x averlo.continua sempre così e x di più mi hai trasmesso le emozioni ke volevi farci sentire e l'impegn ma sopratt il tempo ke hai usato x scrivere il cap e postarlo sn molto colpita da qst nn sto skerzando.al prox cap,baci all'infinito ^_^

23/03/10, ore 21:36

credo ke nessie nn saràd'accordo ke la famiglia cullen si divida lei ci tiene molto ad ogni componente della famiglia. scusa se nn ho recensito lo scorso cap. ma avevo un esame baci a presto

23/03/10, ore 21:10

NuOOOOOOOOOO ma i Cullen nn si possono dividere nonono che brutta cosa ma è strettamente necessario che lascino forks??? :(

23/03/10, ore 20:51

tesoro..che dire...anche tu quando ti ci metti sai andarci pesante con le cose tristi eh?!!! ;))) sarà che dopo la tristezza di solito arriva la felicità!!!ora mi è tutto moooooollltttto più chiaro...ma non per questo mi fa meno male..mannaggia..lasciare tutti e partire..per fortuna almeno rimangono insieme ma..far fuori una volta per tutte questi maledetti volturi???così almeno..poi..sono liberi di farsi la loro vita!! peccato che la vita stessa non è mai così semplice..c'è sempre qualcosa che la complica.. grazie mille per il bellissimo e lunghissimo capitolo e per il commento al mio!! ;) spero che il prossimo ti piaccia...mi hai dato un ottimo spunto!!! :) baci grandissimi

23/03/10, ore 20:45

ciao vale il pezzo con joshua che "acciate" mi ha fatto morire dal ridere...
mi è dispiaciuto davvero molto per charlie, mi ha messo addosso molta tristezza!!
e poi nn capisco, i cullen invece di rimanere uniti per fronteggiare il nemico si dividono, boh io nn li capisco.
bacioni

23/03/10, ore 19:41

Tranquilla, ma ci potevi stare anche prima di solito io abbaio ma non mordo.
cap.Tante tante informazioni e come Nessie ho bisogno di elaborarle un pò...

23/03/10, ore 19:27

Per un papirone di capitolo.. ci vuole un papirone di risposta! Mi dispiace dire troppe cose quando commento, ma è più forte di me. La tua storia è così avvincente e appassionante!!
Comunque, ho deciso che in questa recensione andrò per ordine cronologico. Anche perchè ho preso appunti mentre leggevo, quindi..
Inizio questa recensione affermando un dato di fatto: Bella non cambierà mai. Sempre egoista e stronza, pronta a sfruttare Jake a suo piacimento. Anche se l'arte di rigirare la frittata è propriamente sua, preferisco quando la utilizza Nessie.Infatti è impossibile non farsi piacere quella fantastica MezzoeMezzo!
Oddio, è sta cosa nuova di Kim e Jared! Che brutta cosa che ha fatto lei. Il suo, è stato un gesto dettato dall'ignoranza, dalla superbia e dalla stupidità. Si crede migliore di Nessie e delle altre ragazze, ma non lo è. E questo piccolo, ma importantissimo, dettaglio non l'ha ancora capito. Almeno in tutta questa storia c'è un fattore buono: Jared è libero e nuovamente su piazza.
Ma scusa: nella storia originale, Kim non era quella buona e timida? Perchè nella tua storia è così acida e pezza di escremento? E' una delle domande che mi sono sempre posta. E questa cosa dello scioglimento dell'imprinting.. mamma mia! non credevo potesse succedere davvero! E ritengo che Nessie abbia ragione. Tra lei e Jake l'imprinting ha "operato" solo fiano a quando lei era piccola e non si rendeva conto dei sentimenti che provava per il suo lupo. Ma quando si è manifestato l'amore, quello vero, il fattore imprinting è passato in secondo piano..

Ahah!! Joshua fa il pappagallo!! Allora è abitudine di tutti i bambini! Pensavo che lo facessero solo i bambini umani. E Nessie dovrà mettersi l'anima in pace.. ormai il danno è fatto. E Jake che ride.. quadretto stupendo, mancava solo Sarah Lee!!

E ho anche capito qual è il tuo intento! Vuoi farci innamorare di "onno Chally"?? Confessa!! E' così tenero con Joshua! Gli ha anche fatto "guidare" l'auto della polizia! *me piange commossa*
Domandina (adesso so che farò una figuraccia): ma in questa storia, Charlie e Sue stanno insieme? Credo di essermi persa qualche passaggio!
E poi vedere lui che mette in riga un branco di vampiri centenari.. Forza Charlie, siamo tutti con te!!!

Untimo punto: COOOOOOSA?!?! Ma stiamo scherzando??
La famiglia Cullen si divide??? Ritira subito quello che hai scritto!!
E la nostra povera Nessie dovrà stare a Denali, senza i suoi zii e i nonni, in compagnia di Tanya e Bella? Ripeto:COOOSA?? Vuoi che impazzisca?? Come farebbe a sopportare Bella? Dopo un paio di giorni ci ritroveremmo la prima mezza vampira con i capelli bianchi!
E poi.. questa storia è incentrata su Jake e Nessie (Ok, più su Jake) quindi.. dovrei stare capitoli su capitoli senza leggere nulla sul mio amato Emm??
Qui c'è qualcosa che non quadra.. tu non sei Valeria, vero?
Vale non mi avrebbe mai ferita così *me piange, questa volta di disperazione*
Basta, sono troppo triste per continuare a scrivere.. vado via!!
*me continua a piangere*
Ma prima di andare via.. pensavi l'avessi scordato, eh? *me fa la faccia malefica di Mr. Burns dei Simpson*
Qualche novità sul fronte imprinting?? Intendo quelli di Billy e Seth con Leah e Sarah Lee. ahah non l'ho dimenticato!!
Ok, dopo questo super papirone scappo sul serio.. altrimenti ti vedrò pronta a linciarmi.
Un Kissone e.. dai un bacio a Jake e Emm da parte mia!!

23/03/10, ore 18:47

No,non sbagli... sono stata in altre faccende affaccendata e mi sono scordata!
Comunque ho già provveduto =D

Che mi prenda un colpo! Una cosa così non me l'aspettavo neanche da una s*****a come Kim!!!
Almeno ora Jared se ne è liberato... soffrirà per un pochettino, perché un pochino deve soffrire, però almeno se ne è liberato, e potrà trovare qualcuno migliore per lui (le mie rotelle in movimento hanno appena partorito un'ideuzza che ti ho scritto per e-mail... mi ritrovo a scriverti ipotesi per mail parallelamente alla recensione, non è che ho sviluppato una dipendenza dalla tua storia?
Altre cose... finalmente Charlie conosce buona parte della verità (di Billy non gli ha detto niente o ho capito male io? Perché se gli ha detto qualcosa ha reagito con fin troppa calma... a dire la verità ha reagito comunque con troppa calma, non che mi aspettassi una scenata, per carità... ma non ha reagito per niente!)
Boh... sai, nella mail ti ho scritto cosa mi aspetto per il prossimo capitolo... spero che tu troverai un posticino per inserirlo!
Un enorme bacio

23/03/10, ore 00:56

eccomi qua vale!!!!prima di recensirti,me lo sono letto un'altra volta troppo volentiri!!!e sono curiosaaaa,come fai ogni volta a lasciarci così...cattiva!!(scherzo naturalmente)
mamma mia come mi piace jake...sempre di più...anche se è stato un pò 'cattivo' con nessi,sia alla spiaggia,che nel bagno di casa,alla fine l'ha fatto sempre e solo per lei,perchè era tormentato dal fatto che le sue scelte l'avrebbero sicuramente fatta soffrire!!che amoree...e chissà cosa le dovranno dire ancora quei vampiri!!proprio nn me lo immagino...forse se ne volgiono andare troppo lontano??mah,è inutile che ti chieda,tanto immagino svelerai il mistero nel pross capitolo,ma verso la fine,ne spunterà fuori un altro,ne sono sicura...maledetta suspance,hihihihi
un uomo cone jake è proprio un'utopia,magari all'inizio sono un pò tutti così,ma il tempo affievolisce ogni cosa,invece per loro è sempre come il primo gg,anche di più,che belloooo!!!io vivrei dell'innamoramento perenne,quel sentimento che è pura adrenalina,quando il tuo lui,anche solo ti guarda,e senti il cuore andare all'inpzzata,e le guance rosse,e il caldo...che bella quella fase dell'amore,peccato che passi così infretta!!e io mi consolo con m&m,che mi porta sempre in una dimansione in cui mi trovo molto a mio agio,e di qst te ne sono debitrice...GRAZIE VALERIA!!
spero di leggerti presto,anche se so che ultimamente è un pò un casino,io sono qua che ti aspetto,un bacione e buonanotte,tua mik

21/03/10, ore 15:03

gia...so cosa vuol dire vivere ste cose in prima persona xDD
comunque si, non è che ho capito tutto ovviamente XD ma si la maggior parte l'ho capita, e alla fine avevo ragione ^^
comunque adesso capisco ancora piu cose, e capisco sempre di piu jake
e allora che decidono di fare? io vorrei che continuassero a vivere nella riserva, sono d'accordo con nessie...ma dall'altra parte...ecco mo sono confusa anche io -.-"
beh continua presto eh tesora...perche voglio sapere cosa fannoooooo
ah PS...scusa il ritardo ^^ e se il prossimo non lo commenterò presto ma vado in gita ^^

21/03/10, ore 01:16

E così siamo arrivati ad un capitolo cruciale... non so come fai, ma da 5 capitoli a questa parte scrivi, al loro interno, sensazioni e sentimenti praticamente opposti; in questo sei passata dall'inquietudine e dalla rabbia iniziale all'amore e al dubbio nel finale, davvero sublime come capitolo! Inizialmente ho davvero avuto paura per coloro che si trovavano in parte a Nessie, era davvero arrabbiata, per non parlare del fatto che quasi non degnava Jake di uno sguardo... Per fortuna poi, finalmente, hanno parlato e lui le ha rivelato tutto, o meglio quasi tutto... E dire che ci avevo quasi azzeccato sul segreto che le nascondeva, ma ancora non riesco a capire la seconda parte di questo mistero, che, come dice Jake a fine capitolo, devono rivelarle i suoi famigliari! Che dire, molto bello, soprattutto il finale, molto aperto per un nuovo capitolo, che spero arriverà il più presto possibile per dare nuove ed esaurienti spiegazioni, perchè mi trovo molto confusa... brava eia, come sempre sei la migliore! Baci Kiki
P.s. adesso posso proprio dirlo, adoro follemente Joshua, quel bambino è il mio idolo, gli faro un altare, anzi creerò un suo gruppo di fan, è troppo tenero, poi quando fa ingelosire Jake baciando sulla bocca la sua mamma, che cucciolo. Direi proprio che è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto! :)

20/03/10, ore 13:43

ciao stella,,,mamma mia che capitolo!!!!tante risposte..tutte ben argomentate!!!sei stata bravissima..hai trovato un perchè a tutto..GRANDE!!!mi resta una curiosità..ma sono sicura che troverà una risposta nel prossimo capitolo.che brutto dover fare delle scelte dolorose sapendo che anche se fa male è la cosa più giusta..sigh..

per quanto riguarda Ty..hai ragione..povera..mi sento una strega a farle vvere certe cose..ma un piccolo momento tutto loro l'hanno vissuto..ma ora?poveri..per fortuna..ci avviciniamo alla fine..nel bene o nel male..di tutto!! ;)))) baci stella..è bello averti sempre con me!! :) baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

20/03/10, ore 11:53

ciao:
sono una tua fan e seguo con assiduità, il tuo racconto...in qst giorni ho rilletto alcuni pezzi del racconto, e volevo darti un suggerimento anke se penso ke sia u po tardi, ma sai c tengo ai miei personaggi favoriti e volevo ke anke per loro ci sia una specie d storia con un di felicità...cmq ho rillettto i pezzi ke riguardano il rapimento da parte di maria, e mi son ressa conto ke oltre al figlio di nessy e jake aveva con se anke altri mezzi sangue figli di aro... ke poi tu ha mandato da nahuel.... mi kiedevo e se queste bambini invece venisserò dati a rose e emmet.... non si meritano anke loro u po di felicità e di paternità.... lo so ke suona strano una cosa del genere visto ke kuella parte di racc e già finita ma nn lo so magari il tuo estrò da scrittrice puo portare una nuovo avvenimento nel presente del racconto ke porti qst suggerimento... daltronde rose ed emmet sono sempre stati li x la famiglia... vivendo gravidanze altrui....come gia detto e solo un suggerimento...in ogni caso aspetto una tua risposta anke un un insulto.. puoi anke scrivermi al mio email : hellokitty19@hotmail.it

20/03/10, ore 11:38

cia vale!!!!!!!!bellissssssimo,come sempre!!!preferisco recensirti con calma,o dom o lunedì,perchè da ora in poi ho mille cose da fare,soprattutto per la festa di sta sera,e sai che nn mi piace fare le cose fatte male,quindi...i miei più sinceri complimenti,perchè sai sempre emozionarmi,un bacione grandisssimo,tua mik

20/03/10, ore 10:03

Ciao Vale!!
Questo capitolo l'ho letto ieri, ma sono tornata da scuola alle sette di sera (ed ero partita alle sette di mattina) quindi avevo gli occhi che si chiudevano soli e non ce l'ho proprio fatta a recensire.. sorry!
L'ho dovuto leggere tre volte (sia perchè ieri ero mezza rincoglionita, sia perchè è proprio complicato) e non ho ancora capito molto.
Quindi.. la cosa che la famiglia teneva segreta a Nessie era proprio la partenza. E hanno convinto (erro, l'hanno praticamente costretto) Jake a non dirle niente.
Ma alla fine tutti i nodi (o quasi) sono venuti al pettine!
C'è da dire che Jake, quando si tratta di tenere segreti, sembra proprio un bambino. Non la guarda negli occhi, diventa scostante.. poverino!
E quando c'è da parlare, però, crea una valanga! Le ha detto proprio tutto in quel suo modo fantastico di dire le cose. E' proprio l'uomo dei sogni.
Il problema dei colossi mi lascia interdetta. Soprattutto Sam.. ha ragione a voler godersi appieno la moglie e invecchiare insieme a lei.
E il fatto di avere paura persino a toccarla, adesso che è incinta, è un timore legittimo. Ha già avuto la dimostrazione delle ferite che può arrecare alla moglie e non vuole rischiare di fare del male al suo bambino.
Mamma mia, sti ragazzi del branco sono un esempio lampante di cavalleria!
E leggere della sofferenza di Nessie.. Deus, mi sono sentita male per lei.
E' troppo giovare per affrontare tutti questi problemi in una volta. Ma bisogna ammettere che si è comportata da persona matura. Ha accettato tutto e continua a guardare al futuro.
E per la sostituzione di Jake.. Nessie ha ragione, Billy sarebbe perfetto. E, se solo ti decidessi, potrebbe avere un'ottima compagna con la quale dividere questo arduo compito.
In fondo anche lui e Leah meritano un po' di felicità. E Jake non avrebbe nemmeno bisogno di addestrarlo perchè Billy sa già tutto sul branco e si dimostrerebbe un ottimo alpha, poichè quanto a decisioni lui è proprio un grande.
Spero comunque che, se proprio devono partire, non vadano troppo lontano. Credo che a tutti mancherebbero Forks e La Push.
E bisogna capire Jake: si è ritrovato in meno di un anno a ragazzo single con una sola responsabilità (il branco), a padre di famiglia. Quindi un momento di stallo serve anche a lui.
Guarda, non si nota proprio che ti piace parlare di famiglia ^_^
E, in questo capitolo, non è nemmeno trapelato tutto l'odio profondo che nutri nei confronti di Bella. Credo proprio che non era Nessie a dirle quelle cose.. ma tu. E hai fatto proprio bene!!
Adesso, dopo aver scritto il mio solito papello.. posso anche andare a studiare.
Un bacione!!