di Iwantasmile

30/06/12, ore 13:25

Sicuramente la Taylor in questione è Taylor Swift no?? La adoro, sai com'è *-* Comunque sto su Twittter " Kidrauhl'sMyLife "

30/06/12, ore 12:40

Ho appena finito di leggere la tua stori, cavolo ragazza scrivi da Dio!
La adoro sul serio, nessuna storia mi ha mai preso come la tua c'è è meravigliosa.
E' bellissimo quello che c'è tra Justin e Jude, sono tenerissimi.
Davero complimenti è una storia stupenda, spero che continuerai presto.

occhibu_

30/06/12, ore 09:15

Ma non è giusto çç
La mamma doveva telefonare proprio in quel momento?! WHY?! ç______ç
Il capitolo è meraviglioso, ormai non so più in che termini dirtelo :'D
Ma non puoi finire così, nono.
Oddio e se li trovano i professori? :o
Erika, TU CONTINUI ORA. çç
Ti prego *fa la faccina da cucciolotto* :3

30/06/12, ore 02:11

O.O"
STUPENDO.MERAVIGLIOSO. P-E-R-F-E-T-T-O.
Ecco che cos'è questo capitolo : PERFETTO.
E' un..CAPOLAVORO,sul serio. E la tua fantasia è..qualcosa di straordinario.
Giuro che non ho mai letto una storia simile,scritta in modo così... PERFETTO XD
Giuro che non ho mai visto nessuno scrivere come te.
TU sei PERFETTA. Sul serio.
Continua al più presto :) <3

30/06/12, ore 00:42

No vabbè, ci sono rimasta di merda, che se chiama la madre a quell'ora? Ma facchiu mother. AHAHAHAH.
Ok, cioè, lo dovevano fare, c'erano quasi cavolo. Sono impaziente come vedi, eggià eggià, ahahahahahahahahahahah.
Oddio, e mo cosa succede? Perchè l'indomani sono i professori a doverli svegliare? Cazzus. D:
Ti lascio splendore, continua così.
-Asia.

30/06/12, ore 00:25

*w* oddio mio è stupendooooooo! continua assolutamente sto amando la tua storia da impazzire *-*

30/06/12, ore 00:05

Porca paletta fuiiferhgipdfnjineriureiuer dovevano trombare cazzo! Che mamma scassa palle però ç_ç
oddio mi sento volgare (?) hahah
anyway che ne dici domani di aggiornare di mattina?u.u tanto io mi sveglio alle 8 per mangiarmi un iris al ragù <3 AHAHAH
azzezzo (?) con anzia... ziao zetoro!<3
zi zoglio genitale.<3(pene v.v)

OOOOOk. o___o

kiau.

29/06/12, ore 21:39

ma un altro momento per chiamare la mamma?? ahahah oddio come faranno la mattina con i professori e soprattutto cioè loro finalmente e invece niente ueeee
sembro una pazzaa, ahahah lo sono.
un bacio, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e sono così curiosa cosa accadrà la mattina, penso non molto di scandaloso anche perchè son fratelli e la prof le aveva chiesto se voleva dormire con justin quindi non penso creino problemi o almeno non spero.
A.

29/06/12, ore 21:32

uffiiiiiiiiiiiiiii cerano quasiiiiiiiiiiiiiiiiii uffa ma la mamma giusto mo doveva kiamare ma la notte nn puo dormire????? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kmq soria stupenda komplimenti

29/06/12, ore 20:09

Cioè ma come sono sfigati questi due oh (?)
C'è no io mi incazzo non è possibile (?)
Dovresti vedere la mia faccia in questo momento , è EPICA ahah xD
Però è proprio vero che sono degli sfigati (?)
No , dai adesso la smetto , su.
Aggiorna presto
Rossy

29/06/12, ore 19:17

dchgsduocm gdskubg dgc buksdgc udgcudsgcbildsbcglsdbgl!!! non so più che scriverti! AMO la tua FF!! non vorrei sembrare monotona, ma è cosi!!!

29/06/12, ore 18:43

*muore su un prato verde* mi fai andare lo stomaco sottosopra (in senso positivo) quando leggo un nuovo capitolo.
sei troppo brava,dio.
tra tutte le ff che hai scritto questa è in assoluto la migliore,ma anche le altre sono splendide,eh.
ma queeeesta aaaaadsdfghjklkjhg in più una cosa che amo di te è il fatto che aggiorni così in fretta.
bene,adesso sai che ti amo ahah

29/06/12, ore 18:38

Ciaooo :)
Ti devo dire una cosa che magari non ti interessa. Ho letto il capitolo mangiando i cereali al cioccolato e quindi mi sono gustata il capitolo, in tutti i sensi.
Da rifare. Lo so, è una stronzata ma volevo dirtelo. Hahaha.
Anyway. Wowowowoww qui l'atmosfera si stava scaldandoooo. Stavano per farlo. **
No, aspetta. Quindi sono i professori che li devono svegliare?
Per loro non penso si creeranno problemi, dato che sono fratelli. Ma per Saro e Taylor... sì, ammettiamolo, sono nella merda. Hahaha. Poveri.
Coooomunque, ti ribadisco che adoro il modo in cui scrivi e bla bla bla. Tanto già lo sai, no?
Continua prestissimissimo, Sili.
Tanto love (?)

-Honey_eyes

29/06/12, ore 18:37

Oddio, oddio, oddio. Non può finire così, lo sai questo? sbgrhf ç_ç Sei crudele!
Comunque è bellissimo il capitolo, come al solito, anzi non c'è neanche bisogno di ripetertelo sempre, credo.

Comunque aggiorna presto, alla prossima.
Baaci!

29/06/12, ore 18:37

OH CAZZO, PURE I PROF ORAAAAA DDDD: CHISSA' CHE CASINO VIEN FUORI -.- COMUNQUE LA MAMMA POTEVA ANCHE NON ROMPERE LE SCATOLE (CON AFFETTO.)
CIOE' ERIKA DOMANI VADO AL MARE E PENSO CHE MI MANCHERA' QUESTA STORIAAAAAAAA. (SONO GIUSTO POCO DROGATA,LOL).
CERCHERO' DI CONNETTERMI DA LA', MA NON CREDO CHE RECENSIRO'. :/ QUINDI...CI SENTIAMO TRA UNA SETTIMANA,CIAO BELLISSIMA:)