di Iwantasmile

21/07/12, ore 03:31

Non ci possono essere altri pochi capitoli, non esiste çç sei troppo brava, devi continuare all'infinito. Chiaro? sì! hahaha <3 sei bravissima, non finire mai!

21/07/12, ore 00:29

ma quanto è dolce Justin eh? quanto? ti prego non farla finire tanto presto io la amo questa storia *-*

21/07/12, ore 00:00

Oh mamma. Ma questo capitolo mi ha messo una felicità addosso che non puoi immaginare.:3
E' wow . Non so che dire.

20/07/12, ore 23:31

No, ma io ti amo cazzo! era da un po che non entravo su efp e questa fan fiction era nuova per me, ma l'ho letta tutta in poche ore! Sei bravissima a scrivere e poi non è come tutte le altre...solo mi dispiace che tra poco finisca.... non farla finire :3 ti preeeeego! ti preghissimo! aahahahah BRAVA ancora!!!!!!! ciaooo! xx
-Ale-

20/07/12, ore 22:40

Sei fantastica! Davvero! questo capitolo è bellissimo! Ti prego, continua presto <3

20/07/12, ore 22:14

Santo cielo, ci credi che sto piangendo?
E' meraviglioso, fantastico, fa venire la pelle d'oca!

Vorrei saper scrivere i miei capitoli con così tanta passionalità come quella che trovo ogni volta nei tuoi capitoli. Sei fantastica, lo giuro. Complimenti, aggiorna presto. ♥

20/07/12, ore 21:59

Enno è! Non mi puoi lasiare così, senza un come e un perché! (?) hahahah <3 veramente magnifico, pensa che mi è venuta l'ansia a me quando il sabotaggio era saltato! Ma poi quando è entrata tay mi sono ripresa...era come se fossi nel capitolo!
SPETTACOLARE! Sandkgakdfjs *----* <3 <3
Pero sono rimasta male perché tra un po' finirà! D: e se finisce chi mi fa sognare poi?? <3 <3
Ciao meraviglia! *-*
-Gio<3

20/07/12, ore 21:24

eii bellissima questo caitolo mi piace troppo. :DDDDD
ti amooooooo di bene ragazza mia <3.<3 <3.

20/07/12, ore 21:20

mi hai fatto preoccupare! pensavo si sposavaçç
ma tu non lo avresti MAI permesso. uu
allour, come mancano pochi capitoli? çç
non posso credere che poi non scriverai un'altra!
I HATE YOU, BITCH.
no okay: I LOVE YOU, KOALA.
<3<3

20/07/12, ore 21:11

questa storia è bellissima, davvero. ogni volta sono in ansia nel leggere un capitolo nuovo. ragazza scrivi benissimo!!

20/07/12, ore 21:07

come pochi? no non puoi farmi questo non può finire :( è troppo bella questa storia potrei piangere, anzi sono sicura di farlo! che dire? justin l'aveva promesso e l'ha salvata l'ha fatta sua come era suo dovere e ne sono felicissima, stanno cosìì bene insieme, io li amo.
un bacio,
A.

20/07/12, ore 21:04

Oddio solo il pensiero che rimangono ancora pochi capitoli mi spezza il cuore (?), vorrei che non finisse mai.
Questo capitolo mi ha emozionato in una maniera incredibile..
Da quando leggo questa fan fiction sogno di avere un fratello come Justin, e innamorarmi di lui. Ti sembra una cosa normale a te? AHAHAHAHAH.
INSOMMA ERIKA,SEI FANTASTICA.
-Asia.

20/07/12, ore 20:45

come pochi!? pochi!? NOOOOOOOOOOO *urla disperata* questa storia deve essere infinita(?) no ok
ahahahha
comunque è bellissimo,sapevo che l'avrebbe salvata oòlkjhvcvhjkolkjhgbhjklkjhgbhjk

a preeeeeeeeesto

20/07/12, ore 20:45

Minchia *-*
Sono innamorata di Justin e dire che non sono una Belibers lol >.<
Anyway, continua o ti strozzo♥
With love, a fan.
.Claudia

20/07/12, ore 20:40

Erika io adoro questa storia...
e sei davvero brava e non lo dico x fare la
leccaculo ma sei davvero brava xD
Ogni particolare è stupendo, e mi è venuta
la pelle d'oca dopo aver letto il momento in cui
Jude sale sulla moto! E ho sentito la rabbia ribollirmi dentro
quando lo sposo le ha detto di non esserci alcun sabotaggio xD
Sei grandiosa xkè è stata una vera sorpresa quella che è accaduto xD

Alla prossima

Giuls ❤