di Iwantasmile

20/06/12, ore 12:22

Questa è la storia più bella che finora abbia letto , complimenti , sei bravissima:)

20/06/12, ore 09:24

Erika tesoro il capitolo é shcinkfrVhkdrkbyjb spettacolare ok?ok. Lo adoro è stato fantastico mi sembrava di essere al posto di Jude x quanto è scritto bene:)))6 troppo brava non mi stancherò mai di ripeterlo ;)) Cmq io il cd l'ho preso ieri mattina in un negozio di cd e DVD dove vado sempre ;))) spero che riuscirai ad averlo al più presto :**un bacione tesoro ti voglio bene

20/06/12, ore 00:11

ODDDIO MA SECONDO ME NON SONO FRATELLI DI SANGUE TI PREGO CONTINUA PRESTO DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE CHE COMBINANO!!!!!!!

19/06/12, ore 22:19

Prima di domenica non posso leggere i capitoli successivi  della storia DDD:
Come farò? :S
Boh rimarrò col dubbio e mi farò dei viaggi mentali su questa storia.
Credo sia inutile dire quanto sia stupenda! :33333

19/06/12, ore 21:36

Oh , ma quanto puoi essere figa ? Tanto .
HUahuhuhua cioè capiscimi si sono baciati ! Ajaanbjasd m (?)
No ma tu aesso aggiorni perchè devo scoprire
assolutamente che succede ! *.*
Comunque neanch'io ho il CD lo compro domani
e credo che lo potresti trovare anche in un negozio
che vende cose elettroniche ecc.

Rossy

19/06/12, ore 21:25

Tranquilla cara, anche per me lo è, anche io non l'ho ancora e non so quando -e se-lo avrò... -.-'' Pensa che ho avuto la brillante idea di non ascoltare nessuna canzone finchè non avrò avuto BELIEVE tra le mani D: E il capitolo, è asdfghjkl bellissimo!

19/06/12, ore 20:55

Hei, tesoro, stai tranquilla.
Don't you worry, 'cause verything is gonna be alright.
Non ti preoccupare, il CD lo prenderai, ne sono sicura.
Io l'ho comprato alla FNAC, se c'è nella tua città puoi prenderlo lì.
Capito? Non sclerare :) Se hai bisogno anche solo di parlare ci sono io, sai come contattarmi.
However, il capitolo penso sia il più bello di tutta la storia fino ad adesso.
E' di una dolcezza immensa. Una dolcezza tra fratello e sorella ma anche una dolcezza tra fidanzato e fidanzata.
In poche parole è stupendo.
Continua così :)
Au revoir.
#MUCHLOVE

-Honey_eyes

19/06/12, ore 19:22

Tu sei un genio.
Credo che qui su efp questa storia sia la migliore che io abbia mai letto.
Trovo che l'idea di base sia geniale, e il tuo modo di scrivere corretto e appassionante.
Credo di amarti, ahahah.
Continua, davvero.
Riguardo Believe, mi spiace che tu non l'abbia ancora, posso dirti che io l'ho comprato alla Mondadori.
Beh, ora mi dileguo, al prossimo capitolo, che recensirò sicuramente. :)

(Recensione modificata il 19/06/2012 - 07:30 pm)

19/06/12, ore 17:47

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio, continua, subito.
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 05:48 pm)

19/06/12, ore 16:59

Stupendo come tutti i capitoli.
Comunque sto nella tua stessa situazione, io non ho soldi e devo aspettare l'esito dell'esami quindi luglio.
Mi dispiace troppo, ma non posso farci nulla. E neanche tu quindi tranquilla non sei la sola ad non averlo :)
Aspetto con ansia il capitolo 8. Un bacione ❤

19/06/12, ore 16:49

OH - DIO.
OH DIO. OH DIO. OH DIO. OH DIO. OH DIO. NON CI CREDO.
Si...si sono baciati. Oddio.. *-----* SI SONO BACIATI.
Come cazzo sono dolci :3 dhjfnfgjurnf. Non pocco crederci. Questo è il capitolo più bello che
abbia mai letto in assoluto. Giuro che mi sono sciolta fvjgfmngjt *-* Justin è dolcissimo.
LORO sono dolcissimi. fjgmghijtg.
Oddio. Non ho parole,davvero xD Sto parlando a vanvera,scusa çç LOL
Comunque continua PRESTISSIMO. Sono troppo curiosa D:
Beh,riguardo a Believe..anch'io non lo avrò prima del 23 :(

19/06/12, ore 16:22

E' bellissimo! Finalmenteee, tattaratàà, sono due amori insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/06/12, ore 16:15

DIO SONO FANTASTICI.
LI AMO. SI. *-*
Anyway, l'album credo che non lo prenderò manco fra un mese visto i tempi che ha la mia città..andrò a controllare domani comunque.

ti voglio pene silipigni.c:

19/06/12, ore 16:10

Nemmeno io ancora l'ho preso, ma so che molte l'hanno trovata alla Feltrinelli, quindi prova a vedere li :D

Anyway... Finalmente il bacio che tanto aspettavo è arrivato sgdtcgcdj *balla la conga*
Sono così dolci, sono perfetti insieme. *O*
Complimenti davvero per aver scritto questa meraviglia *-*
Ma...oddio e se sono i genitori e li vedono? :o
Ma ma ma cacchiarola devi continuare subito çç

19/06/12, ore 15:46

Eh che cavolo, finalmente!! DOVEVANO baciarsi! :3
Aspettavo questo momento da abbastanza LOL
Ti preeego continua il più presto possibile.
Grashie mille in anticipo, Belissima.
_Much love
DilyJayBieber <3