di Iwantasmile

28/10/12, ore 23:34

Ho letto questa storia in un giorno, UN GIORNO, ti rendi conto!? E' semplicemente fantastica. Sai, già dall'inizio pensavo che uno dei due fosse stato adottato, e si, pensavo fosse Jude. C'è tanto amore in questa storia...stavo per mettermi a piangere. Quando ho letto 'Rimasi incinta di 2 gemelli' sono scoppiata a ridere e ho immaginato un'altra storia simile a questa cn un justin e una jude junior che ne passano di tutti i colori proprio cm i loro genitori :') Complimenti, è bellissima. Aspetto la prossima storia che scriverai. CIAOOO.

28/10/12, ore 19:03

Io ho letto la storia in 2 giorni,DUE!
CAVOLO E' LA STORIA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO,SUL SERIO <3
AVEVO SEMPRE LE LACRIME AGLI OCCHI MENTRE LA LEGGEVO,POI QUANDO HO LETTO "RIMASI INCINTA DI DUE GEMELLI" SONO SCOPPIATA IN UN PIANTO UNIVERSALE.

COMPLIMENTI,SEI BRAVISSIMA <3

25/10/12, ore 18:28

Oddio! ci credi che stò piangendo? e sono passati almento un 5-6 minuti .-.
bravissima! *--* non so che dire.. mi sono innamorata di questi personaggi, all'inizio pensavo che Jude fosse stata adottata.. perchè da come ho capito Justin era uguale ai genitori ma vabbè hahahaha, ora mi sento male, e starò in astinenza per almeno una settiamna .-.
questa va nelle preferite <3
ciao ciao <3

24/10/12, ore 17:45

bellaaaaaa, non sono una grande fan di J. quindi ho appena trovato qusta FF, e già mi piace OwO
voglio recensire tutti i capitoli, anche se è finita v.v
al prossimo, ciauuu

ps:se vuoi passa dalla mia FF, sono molto curiosa di sapre che ne pensi.. e di avere consigli per migliorare :)

22/10/12, ore 19:37

Ho letto la tua FF, e penso sia davvero una delle più' belle, c'e tanto amore in questa storia, poi amo il tuo modo di scrivere, ti esprimi in un modo spettacolare, mi complimento

19/10/12, ore 20:36

Tu non puoi capire come io amo questa storia. Leggendola mi hai fatto venire i brividi, davvero. E'.. è bellissima! Non sò neanche come descriverla.
E' credimi se questa storia diventasse un libro faresti soldi a palate lol! Comunque appena fai un'altra storia dimmelo, cercami sia su twitter che su facebook!
Twitter- ilovetheblond
Facebook- Denis Privitera.
Ancora complimenti per la magnifica storia! Hai talento tesoro, baci :*

06/10/12, ore 17:46

Ciao, sono capitata qui per caso, di solito, per scoprire nuovi autori, mi metto a cliccare i nomi di chi mi recensisce e chi recensisce le storie di colui/colei che mi ha recensita, ed è in questo modo che son giunta fin da te. Ho cliccato sul tuo profilo e ho notato che la tua unica storia aveva un sacco di recensioni, tutte positive e così mi son detta: "perché non andar a leggere questa storia? Se è così ben voluta deve essere veramente una bella storia!"
Peccato che, dopo aver letto tutto il primo capitolo, mi son ricreduta fortemente.
Ho notato che ci sono molti errori, prima fra tutti il fatto che cambi colori per i discorsi o per "i punti fondamentali" come se volessi sottolineare una cosa per il lettore con la speranza che se lo ricordi e/o che ci faccia caso, ma, per me, è una cosa decisamente sbagliata, uno perché può risultare fastidioso e due perché può rovinarti il finale o comunque farti arrivare ancora prima a quello che potrebbe succedere. Lo dico perché, per me, leggere qualcosa è che mi deve far riflettere o che comunque mi deve far gustare la storia nel modo che voglio io, non in quello che vuole l'autore. Specifico, sottolineando alcune frasi è normale che io mi soffermi su quelle e vado subito a pensare a quello che potrebbe succedere. Per esempio, alla fine, si capisce che Justine e Jude sono solo fratellastri o che all'amica di Jude piace Justin.
Piccola cosa, dopo i discorsi diretti va sempre la lettera minuscola e la virgola non deve mai andare prima del verbo.
Saluti.
Addie J. Lupin

25/09/12, ore 18:28

"In quel momento ebbi la conferma di quanto fosse idiota" Oddio, muoio :'D
Comunque bellissimo questo capitolo :D Troppo romantico :')
Un bacio
_MMH_

21/09/12, ore 22:45

ommiodioo sto piangendo!! e ti assicuro la tua storia era davvero F A N T A S T I C A!!!!!

21/09/12, ore 17:11

É bellissima! Ho sempre pensato che fosse Jude la ragazza adottata!! Questa storia è diversa dalle altre FF ed è davvero bella! Complimenti!!

19/09/12, ore 23:45

oh mio Dio!! è bellissima!! complimentiii!! ho le lacrime agli occhi :') spero che ne scriverai presto un'altra! adoro il modo in cui scrivi!
un bacione! a prestooo :'D

17/09/12, ore 17:56

ciao. ho cominciato a leggere questa storia quando già era finita. L'ho amata. E' originale, ben scritta e ti lascia una tristezza addosso... ti posso dire che sei riuscita a farmi immaedesimare nel ruolo di Jude ed è stato bellissimo e allo stesso tempo molto sofferto. Mi hai fatto scivolare addosso mille sensazioni che in tre fottuti righi non spiegherebbero nulla. Sei bravissima, hai molto talento, continua a scrivere, spero di poter continuare a leggere le tue fan fiction.

16/09/12, ore 17:29

questa fanfiction me l'ha consigliata una mia amica, all'inizio ero leggermente scettica non essendo una belieber però devo dire che è in assoluto la migliore che abbia mai letto.
è originale, scritta bene e piena di emozioni hjko.
davvero mi piace da morire, l'ho letta durante tutto il pomeriggio, mi ha proprio preso!
non mi stupisce che sia la più popolare! è bellissima, complimenti :3
un bacio <3

12/09/12, ore 00:41

MI PIACE MOLTO... MA NON VORREI SBAGLIARMI MA ASSOMIGLIA MOLTO AD UN ANIME CHE HO VISTO ANZI ALCUNE SCENE SONO PRATICAMENTE IDENTICHE SONO CONTENTA PERCHè ADORO QUELL ANIME! BRAVA!

08/09/12, ore 10:58

E' una storia davvero fantastica,non trovo le parole adatte per descriverla asbjdejwkiejwjkwjwiejj
Ti confesso che in alcuni punti mi sono anche commossa c:
Mi dispiace che sia finita,mi stava appassionando molto a leggerla.
Comunque anche il finale è stupendo,soprattutto che è incinta di due gemelli :')
Un bacio,alla prossima
-Anna