di Iwantasmile

28/06/12, ore 19:39

oddio euhuefhno2euifhw quanto sono adorabili? QUANTO ERIKA?
dai che adesso arriva il bello dhshanbnfhjjsbsbcfjcjjansnbdjcksmcn.
saro e taylor sono così keufnwoeuf e quest'ultima mi ricorda tanto la swift lol.
aaaaaaaaah quanto mi piacciono sisisisisisisisi dfghhfwiefhiwe.
aggiorna presto, tanto sei veloce uù.
oh, io ho aggiornato #muchlove.

@ciastin.

28/06/12, ore 19:34

Ehilà (?)
So che delle mie recensioni non te ne fai niente,
Dato che ne ricevi più di trenta a capitolo,
Ma volevo comunque farti sapere quanto questa storia mi prende :D
Eggià. è diventata quasi droga per me,
Non prendermi per scema, ma entro ogni venti minuti per vedere se hai aggiornato,
Sisi, non sto molto bene :\
Ma il modo in cui scrivi che rende tutto speciale e magico,
Secondo me sei una sorella dispersa di Harry Potter :D
Comunque sia, lasciando perdere le minchiate che sparo,
IO AMO QUESTA STORIA, l'avevi capito?
Se no te lo ripeto: Amo questa stooria :33
Ok, ora mi dileguo, mi sono prolungata fin troppo :3

#MuchLove
Gio

28/06/12, ore 18:32

Scuuuuusa,ti sono mancate le mie recensioni?
Beh,io penso di si(?) LIKEABOSS YEAH(?)
Allora,iniziamo con la predica.
O TU AGGIORNI O IO PICCHIARE TE CON UNA BANANA NELLA TUA TESTA. V.V
Sbrigati che non sto più nella pelle v.v

28/06/12, ore 11:35

Ecco la mia è la 30esima recensione *-*.. Io tutto bene e tu? Bellissimo capitolo comunque *-* continua presto.. ma penso che nn c'è bisogno che te lo chieda! ciao ciao Ery tvb!

28/06/12, ore 02:24

sdvnghnyhudxdct M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O.
Ma..ma..è mai possibile che Justin diventi sempre più dolce in ogni capitolo?
Ed è mai possibile che tu scriva sempre meglio? *-*
E' mai possibile che io ami sempre di più questa storia,man mano che i capitoli passano?
E' mai possibile che..mi sia innamorata di una STORIA? *----*
hahahah Continua prestoo! =DD
Ti voglio benee! <3

27/06/12, ore 23:51

Mi sta già simpatica questa Taylor, non so perchè, ma mi ricorda da morire la Swift.
Adoro sempre di più la tua fan fiction, porca puzzola oh, ushgcyuskgeqw.
Comunque delle tappe confermate, no, non ho saputo. o:
-Asia.

27/06/12, ore 22:54

Taylor Taylor Taylor, mi farai diventare un pollo cotto il povero Saro. AHAHAHAAHAHAHAHAH!
Scaltra la ragazza però eh è.è subito ha capito tutto.
Allora adesso ti scrivo una cosa che spero tu possa conservare sempre per te.

Ogni volta che vedo un tuo capitolo nuovo...i miei occhi iniziano a brillare ad essere felici, le mie mani iniziano a sudare un po, per l'emozione penso. E il mio cuore non vede l'ora di leggere, di appassionarsi, solo cosi posso dirti che amo la tua storia. E' fantastica, da tutte le parti esce simpatia , talento, immaginazione. Bhe , forse solo adesso me ne accorgo, al 14esimo capitolo, questa è la mia fan fiction preferita in assoluto.
Ecco perchè non mi fermo alle dieci parole, ecco perché scrivo le mie solite mega-recensioni. Perchè io amo questa storia.
Ho iniziato ad amare il personaggio principale, la dolcissima Jude. Ho iniziato ad amare Justin, in questa versione cosi adatta a lui. Ho iniziato ad amare la loro storia d'amore che sfortunatamente è ostacolata.
AMO, TALMENTE TANTO QUESTA STORIA, DA NON POTERLA MAI LASCIARE.

E solo adesso mi accorgo di non averti mai ringraziato...
Grazie perché mi fai emozionare, fantastica ragazza.

27/06/12, ore 22:35

ma che spettacolo, amo la tua storia, hai un modo di scrivere divino, dire che ho letto tutto in solo un ora e mezza e sono arrivata qui aspettando di trovarmi la festa nella stanza numero 15 ed invece mi sono accorta che il capitolo è stato postato solo oggi quindi dovrò aver pazienza e resistere. mi sto auto convincendo da sola ahahah no sai mi piace troppo è bellissima e poi essendo justin il mio idolo immaginarlo con una vita normale è fantastico e questo rapporto tra loro è stupendo e non vedo l'ora che si sviluppi la cosa e accada qualche cosa tra loro sono così belli! beh posta presto io ti aspetto pronta a recensire sempre :)
un bacio,
A.

27/06/12, ore 21:58

grazie per la tua risposta mi ha fatto moltissimo piacere riceverla *-*  ma quella che deve avere tutti quei complimenti sei tu perchè da come scrivi (sei bravissima) e da come rispondi alle recensioni mi sembri una persona simpatica e molto gentile questo si vede molto anche nelle FF che scrivi. =D il capitolo è bellissimo e non vado l'ora che ne pubblichi un altro!!! perciò scrivi e pubblica ok? OK! by ely<3

27/06/12, ore 21:33

Aifneinerqw ti prego vai avanti! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa lol :3 Saro e Taylor si sposeranno, lo so (?) :D

27/06/12, ore 20:57

Mi sa che te lo scriverò ad ogni capitolo.
AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE.

27/06/12, ore 20:44

Bounjour, ma cherie.
Allora, premetto che non mi puoi lasciare così. Cioè io voglio, anzi, pretendo sapere che cosa succederà alla festa. Sono troppo curiosa.
Silipigni, non va bene che mi fai stare sulle spine così, eh! u.u
Finalmente Jude ha trovato un'amica. Un'amica vera, intendo.
Sara e Tamara hanno ufficialmente scassato le palle (Bonjour finesse!).
E la frase che Justin ha detto a Jude? Cioè questa:
“Ti è mai capitato che le parole TI AMO sminuissero quello che provi? Ti è mai capitato? Hai mai amato così tanto da non trovare le parole giuste per dirlo?”
Cioè, come ti è venuta in mente? Troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo ashdgdbazhkjxnn ** Capito? Capito. Ok? Ok. (?)
Continua presto, Sili (?)
Loads and loads of love.
Bye bye.

-Honey_eyes

27/06/12, ore 19:05

MA QUELLA TAYLOR COME CAZZ HA FATTO A CAPIRLO?MAAAAH. POI SARO CHE FA SCINTILLE,UOUO (?). VOGLIO VEDERE COSA SUCCEDE PEROOO' B|
COMUNQUE DELLE TAPPE NON SI SA NIENTE, MA COMUNQUE SICURAMENTE SARANNO SU TICKETONE, SON TUTTI Lì!
A DOMANI ERICUZ (?) lol
BESOS.

27/06/12, ore 18:51

Oddio ci sono tappe confermate? Se sì, ti prego dimmelo D:
Comunuque il capitolo è supendo come sempre :)
AGGIORNA PRESTO <3

27/06/12, ore 18:49

Ok tipo che ti farei una statua solo per aver postato due capitolo così vicino all'altro,ma giuro che se metti un terzo capitolo potrei anche dare il tuo nome a uno stato u.u
AHAHAHAHHAHA ok no dai.. mi piace un sacco! E anche la figura di Taylor,mi intriga molto:3
Spero che continui presto,un bacione,molli:3.