di Iwantasmile

27/06/12, ore 15:15

fjnqweonfcòqnocwefjòiwe quanto sono adorabili, quanta dolcezza.
ma comunque io mi sento troppo ripetitiva çç.
dico sempre le stesse cose c'è, e non vale çç.
più che dirti di continuare cosa devo fare? ormai è di abitudine controllare se aggiorni o meno uù.
posta presto eh c:
ps: potresti scrivermi un messaggio diretto qua su efp? :)
#love

@ciastin.

27/06/12, ore 15:07

Mi guardò qualche istante e poi mi sorrise.
Taylor, mi diede un leggero pizzicotto sulla coscia, mi voltai verso di lei e che mi fece l’occhiolino.
AAHAHAHA La new entry ci voleva u.u ... it's more "biutiful" ... Eggià *-*

27/06/12, ore 15:00

davvero bello!!!
non vedo l'ora che continui!!!
cmq per quanto riguarda il concerto non ti so dire nulla, spero solo che venga!!!
e quindi anche per i bieglietti non so dirti nulla!!!
cmq tu sei come sempre bravissima!!!
baci federica!! <3

27/06/12, ore 14:45

Ooooooh *sorridecomeunidiota* Questo si che è fantasticamente fantastico *--* ... Spero che questa storia non sia corta çç ... Mi ucciederei...Comunque bando alle ciance(?) Non ci sono stata in questi giorni e ho letto due capitolo adesso e sono veramente belli *vuolescriveremanonsaterminarelafrase* #loool... Bello davvero ^-^

27/06/12, ore 14:04

Ma quanto è dolcioso Justin? *O*
Sono davvero stupendi insieme, quando li farai mettere insieme? :'D
Ahahhahahah.
Anyway, se fossi stata Jude avrei iniziato una rissa dopo i commenti di quelle troie di Sara e Tamara. Mamma mia, eheh sono solo invidiose muahahahaha ùù
E' inutile dirti che questo capitolo è stuuuuuupendo sgstdgeyhdh ormai te lo dico sempre *O*
Continua presto, chissà cosa succederà in gita sudwucweuv

27/06/12, ore 13:23

bu,ma io ti amo.AHAHAHAH.
tipo che ho passato tre giorni a rileggermi tutte le tue storie e giuro di amarti profondamente AHAHAHAH
mi piace un botto questo capitolo! non vedo l'ora che tu possa continuare c:
ti andrebbe,comunque,di passare da me? mi farebbe piacere che tu legga e magari recensisca anche il mio primo capitolo c:
ora vado,mi sto dilungando,ancora tanti complimenti per la storia wkfjgnfjgn.
CIAO MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAA.
un bacio,molli.AHAHAH.

27/06/12, ore 12:20

Hola :)
Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente si sono detti che si amano l'un l'altra.
Sono troppo dolci e coccolosi (?)

“Se noi, non fossimo fratelli. Sei ci fossimo incontrati a scuola, per sbaglio, durante una noiosa lezione di chimica.. Tu.. ti saresti comunque innamorata di me?”
Il suo volto era talmente vicino al mio, che ebbi paura di rispondere, per non rovinare il momento.
“Sempre, e comunque.”

Sempre e comunque :)
Continua presto :)
#MUCHLOVE

-Honey_eyes

27/06/12, ore 12:16

ommioddiooooo. io ti amo ragazza, sappilo.
e ora? cosa faranno in gita davanti agli occhi di tutti?
ma quando i loro genitori si decideranno a dire ai ragazzi che non sono gemelli? perchè non lo sono, vero?
eee comunque io rivoglio un bacio uu
li amo, li amo, li amo.
ragazza, sei fantastica, tu devi continuare.
la mia vita dipende da questa storia(?) lol
okay basta, un baacio. :)

27/06/12, ore 10:56

ERIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CIOE' E' IMPOSSIBILE TU RIESCI A FARMI PROVARE ESATTAMENTE LE STESSE EMOZIONI CHE PROVANO LORO. POI TAMARA DEVE ROMPERE POCO IL CAZZO. E BIEBER E' TROPPO TENERO. BENE,DETTO QUESTO,ASPETTO IL CAPITOLO DOPOOOOO CON ANSIA

27/06/12, ore 08:58

Ciao Erika non ho mai recensito una tua storia ma questo non significa che io non le abbia lette! volevo dirti che scrivi divinamente e che ogni tua FF mi tiene incollata allo scermo del computer. mi piacciono veramente tutte e non potrei mai sceglierne una sola perchè sono tutte splendide! continua subitisssssimooooo perchè non sto più nella pelle di leggere il continuo!!! by ely <3

27/06/12, ore 02:06

dhfngutnfvhyt STUPENDO *----*
La loro "storia" diventa sempre più bella :3
E loro sono dolcissimi  *---*
Aww,non vedo l'ora di sapere cosa succederà in gita *-*
Continuaa prestoo!! :DD

27/06/12, ore 01:35

Non so più che complimenti farti, tanto ormai lo sai che per me sei eccezionale.
Quindi, da ora in poi non so proprio più che scriverti, sei fantasica, giuro, non so come fai a farmi piacere una fan fiction fino a questo punto, bho.
Davvero. Ora vado, continua così (?).
-Asia.

27/06/12, ore 00:34

è tutto il giorno che aspettavo questa meraviglia di capitolo!!! davvero stupendo!! Ragazza, AMO la tua FF!!

26/06/12, ore 22:56

Questo capitolo mi piace tanto
Justin é cosi distante.
Mentre lei é innamorata pazza di suo fratello !!!(lol)
ke carini u.u

26/06/12, ore 22:47

Questa ff mi ricorda tanto il cartone animato Georgie fhfhshjajaj che bella cosa.
Gita rfcghnwerh ooooooooooooooooooooooooooooooolèèèèè. *corodastadio*
voglio sapere cosa succederà, quei due sono così fweuihfouiecfhcouiefw.
vedi di postare presto il capitolo eh uù.
Un bacionssss.

@ciastin.