di Iwantasmile

30/01/13, ore 14:36

Ho letto tutti i capitoli e siceramente ti dico che questa é una delle storie piú belle che abbia mai letto in vita mia,scrivi benissimo e la storia é meravigliosa(ma forse questo te lo giá detto)comunque complimenti é una storia fantastica

27/01/13, ore 21:20

dio mio, sto piangendo ancora come una matta lol.
Amo il modo in cui scrivi, amo la tua storia. Non può essere finita, davvero, ormai mi sono appassionata di questa storia. Questa è in assoluto, la migliore che ho letto. Sei bravissima hvbfjbfdkb.
Ne farai altre, vero? c:

26/01/13, ore 20:45

ho sospettato fin dall'inizio che non fossero fratelli,ma pensavo fosse Jude quella adottata!
in ogni caso,è bellissima questa storia.
oddio,ho un senso di angoscia dentro perchè è finita.çç
mi è piaciuta un sacco, davvero. scrivi proprio bene,sei riuscita a trasmettermi tutto ciò che sente Jude.
non ho parole,bellissima.
okay,mi dissolvo. altrimenti continuo a riempirti di 'bellissima' senza dire mai nulla veramente.lol
complimenti.c:

26/01/13, ore 16:14

già te l'ho detto in chat, oggi a pranzo..è una storia meravigliosamente meravigliosa! Complimenti! ORIGINALISSA E PASSIONALE, brava!! :))

23/01/13, ore 19:14

ciao, ho letto solo ora questa ff. posso sinceramente dirti che sono scoppiata in lacrime appena è finita, è stupenda, meravigliosa, perfetta. mi ha fatto davvero emozionare tantissimo. sei bravissima a scrivere.

20/01/13, ore 14:50

questa storia è in assoluto una delle più belle che ho letto su justin,e ne ho lette tantissime.
Ti giuro che sto piangendo,e per tutta la storia non avrei voluto fare altro che piangere.
E' meravigliosa,soprattutto la fine.
Adesso dopo questa storia sono favorevole all'incesto e penso che sia un'amore bellissimo,perchè oltre all'amore fraterno c'è un'amore più intenso.
Complimenti,mi hai fatto emozionare tantissimo,baci.

17/01/13, ore 15:22

Ho letto solo adesso questa storia ed una delle più belle che io abbia letto ;') Io non sono una belieber (scusami se magari ho sbagliato a scriverlo)ma mi piacciono molto le sue canzoni :) Comunque tornando alla storia,è davvero molto bella,complimenti <3

14/01/13, ore 23:36

Ho finito di leggerlo ora. Ho pianto come una pazza, pero era già dal capitolo 26 che sospettavo che non fossero realmente fratelli! ;) mio Dio, scrivi benissimo e amo questa storia. Ho riso,pianto,urlato e mi sono emozionata leggendo parola per parola. Sei veramente bravissima e trovo questa storia la migliore di tutte. Farai mai un continuo? *-* lo spero ahahah complimenti ancora... baci Fra!

14/01/13, ore 17:37

questa storia mi ha colpita fin da subito, nonostante sia insolita è molto diversa dalle altre,non è la solita storia ma qualcosa che mi ha fatto capire che l'amore è sempre possibile...la scrittura dell'autrice è molto ricca e non ci sono errori nei verbi... Inutile a dirsi che ho riletto questa storia tantissime volta senza stufarmi inoltre essendo diversa dalle altre mi ha coinvolto e mi sono immedesimata nella protagonista come mai prima d'ora, ho provato emozioni molto intense e CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERE QUESTA STORIA io me ne sono follemente innamorata e vorrei ringraziare l'autrice per questa bellissima storia c:

14/01/13, ore 14:57

Devo dire che questa ff sia una tra le più belle che ho letto in vita mia!
È perfetta, ma mi dispiace che è finita! D:

05/01/13, ore 20:35

Hei,ciao.
Beh,questa è una delle tante recensioni che riceverai ma ci tenevo davvero a scriverla. c:
Allora,inizio col dirti che io sono una Directioner e non una Belieber ma questa storia mi ha fatto cambiare radicalmente idea. Justin è un ragazzo meraviglioso,sia dentro che fuori.
Il modo in cui scrivi è fantastico,semplice e efficace. Mi sono impersonata molto nella storia e non è una cosa da niente.
Ti faccio ancora i miei più vivi complimenti e spero che continuerai in questo modo. Sei bravissima e questa è una della FF più belle che abbia mai letto.
un bacio,una tua nuova fam :))<3

05/01/13, ore 11:38

ciao bellissima :)
so che è un po' tardi per una recensione e che forse non la leggerai, ma volevo comunque lasciare due parole per questa meravigliosa fan fiction.
serve a ben poco la mia recensione, visto che questa storia già è tra le 40 più popolari del sito, ma sentivo di dovertelo.
ho iniziato a leggerla circa a mezzanotte, e che dire, ho passato la notte in bianco perchè volevo sapere come finisse.
anche se non è una delle storie più originali hai saputo benissimo rigirare la cosa a tuo favore.
mi hai fatto emozionare, cosa che non succede spesso con me, dall'inizio alla fine. non so come ringraziarti per avermi tenuto 'compagnia' stanotte, davvero.
hai un talento e probabilmente già lo sai. in ogni caso è bellissimo il modo in cui scrivi.
la parte finale della storia è stata la mia preferita, anche perchè l'amore tanto vero quanto impossibile dei due si è rivelato 'sovrastante' rispetto alla volontà dei genitori. e poi quel 'ero incinta...di due gemelli' è stato sul serio un colpo al cuore, in senso buono. ahah :')
spero per te che avrai un futuro in questo, magari anche come scrittrice, perchè no?
buona fortuna e un bacio. :)

@ehistratford on twitter.

04/01/13, ore 21:28

anche se tardi, me la sono letta in soli tre giorni, mi sono messa a piangere:') non puoi capire quanto io adori questa FF. E' la migliore di tutte, e poi scrivi benissimo.. dfghj:')

04/01/13, ore 14:38

me la sono divorata tutta in un pomeriggio. stupenda, idea molto originale, mi piace tantissimo! CONTINUA A SCRIVERE, NON SMETTERE MAI MI RACCOMANDO.

02/01/13, ore 14:56

La prima fanfiction che io sia riuscita a leggere. La amo da morire, è fantastica, complimenti.