di Iwantasmile

21/07/12, ore 21:00

Oooh tesoro,già sai cosa penso c: continua ti prego,e non smettere di scrivere.
-Alice

21/07/12, ore 20:54

l'ultimo? di già? ti giuro che sto per piangere. çç
cioè boh, mi sono abituata a passare quei minuti il pomeriggio leggendo questa magnifica ff, leggendo di jude e justin e del loro amore e boh çç non mi sembra vero che sta finendo tutto, di già. çç
mi dovrai pagare le spese per tutti i fazzoletti che bagnerò di lacrime, e sono sicura che il conto sarà salatisssssimo çç
io boh, già sto male ora, non oso immaginarmi domani...
anyway 'sti due sono troppo fnkjvnjdfhvbhfhuidubh, in questo capitolo ero tipo con il fiato sospeso, continuavo a chiedermi dove fossero diretti. :o
brava davvero, spero soltanto riuscirai a pubblicare altre ff perché sei davvero brava, i colpi di scena che ho trovato nella tua storia non li ho trovati in nessun'altra ff, sei unica davvero c:
-Valeria.

21/07/12, ore 20:41

oddio che bello questo capitolo (cm gli altri del resto) tu sei stata come sempre fantastica!
coooomunque non ci credo che il prossimo potrà essere l'ultimo, non ci posso credere e non ho neanche la più pallida idea di come potrbbe essere il finale!
vabbè ora vado... e ancora i miei complimenti, sei davvero bravissima!
baci federica!! <3

21/07/12, ore 20:19

gjkgjkdhgfdkj magnifica. PERFETTA. sei.
l'ultimo? oddio.
io spero che quei due non siano fratelli.....cè boh.
lol
alla prossima ndjksd

21/07/12, ore 19:52

Penultimo capitolo?!?!?! No cioè, tu.non.puoi.farmi.questo. Okay? Ok. Mi hai fatto piangere e ridere come non so cosa con tutte le tue fan fiction ma con questa hai superato te stessa. I fatti, personaggi, colpi di scena... ecc sono magnifici, in tutto. Ti faccio i miei migliori complimenti per la tua bravura, il tuo modo di scrivere e sicuramente per la fantasia che possiedi (e che credimi, non tutti sanno usare LOL). Spero che tu faccia altre fan fiction, perchè fai sognare molte ragazze e chi lo sa, magari anche qualche lettore maschio ;) Tu devi e ripeto DEVI doventare una scrittrice, perchè questo talento va coltivato. Justin sarebbe fiero di te, te lo assicuro. E per quanto riguarda la ragazza che ti ha detto che hai copiato la fan fiction... beh, don't care. L'invidia è molta nel 2012, sai? Un grandissimo bacione, Amy ♥

21/07/12, ore 19:47

wooowwww ma che bello... non voglio che finisca qui la storia uffi.. :'((((
cumunque è bellissima
un bacio ale.. <2

21/07/12, ore 19:46

Nooo, io piango se il prossimo è l'ultimo çç
Bellissimo capitolo comunque, come sempre..
Quando finirai questa FF ne cominciarai un'altra? :3

21/07/12, ore 19:04

COME IL PROSSIMO SARA' L'ULTIMO!?ODDIO,INIZIO A PIANGERE GIA' ADESSO.NON PUO' ESSERE.DIODIODIO.
KJFGNRJDNJKDF.PENSO CHE RILEGGERO' QUESTA STORIA ALL'INFINITO,ALLORA.AHAHAHAHAH
E COMUNQUE.mi piace un sacco,è bellissimo,finalmente ,fngdmfnglkjtdng.
ti amo tanto quanto amo la tua storia.(?) AHAHHAHA
un bacio,molli x

21/07/12, ore 19:04

beh, direi di essermi messa l'anima in pace, finirà ed anche se mi mancherà da morire, non smetterò mai di leggerla.
come ti ho già detto la stamperò e sarà con me sempre, perchè come ho già detto anche questo, mi fa stare bene.
mi raccomando erika, dopo l'estate voglio che tu ti rimetta a scrivere una nuova ff, o magari, il continuo di questa.ee
vabbè, un forte bacio.
jude e justin aihfiuhreuhgui.
ps. ti voglio bene!

21/07/12, ore 19:01

Beh Erika, dirti che sei brava è veramente ma veramente
riduttivo.
Scrivi con l'anima, con il cuore e mi fai emozionare
ogni volta che legggo un tuo capitolo.
Continua presto dolcezza, ti voglio bene.
- Jey. <3

21/07/12, ore 18:57

AMO QUESTA STORIA
E MERAVIGLIOSA
SEI COSI BRAVA A SCRIVERE
NON DEVI SMETTERLA MAI
come il prossimo forze sarà l'ultimo
per il tuo bene devi scrivere altre storie hai capito? hahhahahah
alla prossima
bacioni
ronnie

21/07/12, ore 18:10

oddio,noo.ho bisogni che continui NE HO BISOGNOO!
ti prego,appena puoi aggiorna!
goos job babe!❤

21/07/12, ore 14:25

Sei fantastica ... ti adoro :) Mi piace moltissimo questo capitolo *.* e ora cosa succederá? Sono curiosa Continua...bacioni ARY

21/07/12, ore 14:14

il tuo modo di scrivere è a dir poco divino, le idee sono sempre originali e la storia lo è altrettanto. non ho scoperto questa FF da molto, diciamo qualche giorno, e ho letto tutti i capitoli in un batter di ciglio. Justin ha un carattere stupendo, è dolcissimo, ed è il personaggio che preferisco! hai fatto molto bene a scegliergli quella personalità. detto questo ti saluto e spero che continuerai presto :)

21/07/12, ore 13:46

Ma come fai a scrivere dei capitoli cosí belli?oddio me lo devi spiegare sembra tutto cosí perfetto *o* devi assolutamente continuare davvero!ti ho sempre seguita e mai smetterò di farlo,davvero!un bacione continua al più presto mi raccomando <3