di Iwantasmile

23/07/12, ore 12:14

Oddio mio erika, sei fantastica, ho le lacrime agli occhi!
oddio mio........................ non so che direi

23/07/12, ore 12:12

è stata la più bella FanFiction che abbia mai letto,davvero è stata l'unica che ho seguito con piacere,sei bravissima a scrivere hai un talento incredibile,complimenti :)

23/07/12, ore 12:12

non ci posso credere che sia tutto finito, insomma, mi hai fatto provare tante emozioni, ho pianto diverse volte, sorriso e ogni volta che leggevo delle frasi romantiche mi venivano i brividi, tu sei stata l'unica a farmi provare tante emozioni con una solo ff. ti ringrazio per aver scritto questa meraviglia, non vedo l'ora che inizierai una nuova ff a settembre e io come sempre sarò qui a recensire. ciaaao erika ci sentiamo a settembre, un bacione, giiuls.c: :')

23/07/12, ore 12:10

Wow, non ci posso credere che è finita!!
Mi sembra ieri quando ho iniziato a leggere questa ff e già dal primo capitolo è diventata una delle mie preferite, poi andando avanti con la storia, è diventata la mia preferita in assoluto (?)
Amo questo finale , non ce ne poteva essere uno migliore!
Poi, apparte la trama della storia che è fkutfghkgkfkgu, tu scrivi in una maniera djchktfhjhcmhgchgmcmhgchmg!!! ( non dose capisci xD )
C'erano dei giorni che passavo du EFP solo per vedere se avevi aggiornato :') e adesso diciamo che mi "mancherà" leggere la tua FF !!!
Giuro,mi sta venendo da piangere (lol) :'))
Anywaaaay, non so che altro dirti per farti capire che Amavo, Amo questa storia!!!
Se dovessi scrivere un altra FF sono già pronta per leggerla!!!!
Baciiiiii <3

23/07/12, ore 11:56

non ci posso credere che sia finita :') , ogni giorno controllavo le mie storie per chiedermi : ma erika ha aggiornato? controlliamo .
questa è stata una delle mie storie preferite , anche se la reazione di Justin in cui ha scoperto che è stato adottato non è stata una delle migliori , ma è stato meraviglioso quanto Jude si è fatta disconoscere (così si scrive? .-.) .
complimenti , complimenti davvero . ho pianto quando ho letto il finale .
alla fine Justin ha mantenuto la promessa :) . spero che inzierai una nuova storia , perchè sei bravissima a scrivere .
con questa storia mi hai regalato tantissime emozioni , complimenti ancora . <3

23/07/12, ore 11:54

è stupenda,non posso credere che è finita. :'D
sei una scrittrice meravigliosa,la FF più bella che io abbia mai letto. *-*

23/07/12, ore 05:08

Ho letto questa storia in un giorno, mi sono appassionata da morire e quindi non puoi dirmi che il prossimo capitolo forse sarà l'ultimo! Che tristezza! Comunque, volevo farti i complimenti perchè sei davvero brava a scrivere (scommetto te lo dicono tutti lol) e leggere questa storia non è stato affatto noioso come spesso accade.. Ho deciso che leggerò anche le altre storie che hai scritto. Sei bravissima continua così! :)
Baci, Serena.

22/07/12, ore 22:27

NOOOOOOOOO! Ti prego non finirla, amo questa ff, è una delle più belle che abbia mai letto.
Sono emozionanti, pieni di sentimento, stupendi davvero.
La notte mi metto a sognare i tuoi capitoli, li amo. Li ho anche stampati. *--*

22/07/12, ore 21:54

alooors due cosette:
1. meraviglioso come sempre dftvgbhnj
2. no no no, non puoi farci questo. non può essere il penultimo, nooo :'(
continua bella :(

22/07/12, ore 21:30

ti manco vero? çç
l’ho fatto apposta! leggevo in silenzio per vedere se ti mancavo! hehe.
no okay scherzavo °-° leggevo ma ero di una fretta assurda. ti faccio aumentare comunque le visualizzazioni quindi amami. (?)
mi sento rincoglionita, basta! facciamo le serie!

*cancella* no, lasciamo così è più figo.
ma ricominciamo qui.

ATTENZIONE: INIZIO ALTERNATIVO.

capitolo veramente molto bello, e mi dispiace un sacco che sia il penultimo, questa storia è stata forse la più bella che abbia mai letto su Justin il pinguino genuino (non riesco proprio a fà la seria! °-°) fosse per me vorrei la continuassi all’infinito.
vabbuo’s. :3
comunque recencisco adesso che è tutta la giornata che soffro perché non hai ancora pubblicato, questo ultimo capitolo! TI OBBLIGO A FARLO A.D.E.S.S.O.!.!
:3 che sono dolce.

TI VOGLIO PENE MIA ERIKUZZìAAAA
PS:VìVA PìNò GìORDàNOOO*___*

meglio che vada va. Ciaaaaao, e figo il nuovo nick. :’D

22/07/12, ore 19:34

Ho letto tutta la storia ora, fhjskfkskfksdododos semplicemente meravigliosa.
Non sono neanche una Belieber però Bieber mi piace, vabbé ma questo non ti importa lol.
Ora sono fermamente convinta che il padre dirà a Justin e a Jude che quest'ultima è stata adottata e che possono stare insieme.
Giusto? :D

Continua al più presto, e ancora complimenti.

mary. xx

22/07/12, ore 19:27

Davvero sto per piangere e non sto esagerando..
Ma come il prossimo sarà FORSE l'ultimo?
Amo davvero questa storia... E le emozioni che provo leggendola sono indescrivibili..
Da una parte non vedo l'ora di scoprire come va a finire, ma dall'altra mi mancherà troppo..
Mi mancherà aspettare con ansia il prossimo capitolo e farmi i film mentali su loro due..
Non sono mai stata travolta così tanto da una FF...
Credo che tu sia una delle poche che sappia davvero SCRIVERE e trasmettere emozioni..

Oddio forse ( leverei il forse) sono logorroica..
Ma amo questa storia...
Ciao :3333

22/07/12, ore 18:59

Wow, non ho parole per descrivere la bellezza di questo capitolo (e di tutta la storia) !!! ma come il prossimo capitolo forse sarà l'ultimo?? no per favore è troppo bella sta storia per farla finire!!

22/07/12, ore 18:53

ti chiederai perchè sto recensendo..sono tornata oggi, ma ripartirò venerdì quindi ho un paio di giorni per recensire *-*
non so più in che lingua dirtelo, i tuoi capitoli sono e saranno sempre stupendi, meravigliosi, pieni di emozioni e di passione, sono e saranno sempre i miei preferiti :')
l'amore che c'è tra jude e justin è una cosa splendida, sembra così reale che mi immedesimo subito nei personaggi *-*

come il prossimo forse sarà l'ultimo? nono çç
tu la continui all'infinito questa storia (?)
ahahah ok no dai, in qualunque modo finirà so che sarà bellissima *o*
un bacioneeeeee. <3

22/07/12, ore 17:40

E' bellissimo *--*  finalmente il capitolo 'matrimonio' ormai non esiste più  :D , chissà qual' è la soluzione del padre e.e  . Ancoora Non posso credere che già il prossimo sarà l' ultimo capitolo D:  mi ero talmente appassionata da leggerlo tutto d' un fiato anche di notte <3