di Iwantasmile

06/07/12, ore 22:39

È bellissimo, viva le scene di violenza! ahahah.
Oddio spero si risolva tutto, ri voglio Justin e Judit insieme.

“La rabbia iniziò ad espandersi in ogni capillare, in ogni singola parte della mia pelle.
Tenendola dai capelli la avvicinai al muro e iniziai a sbatterle la testa contro.

Una, due, tre, quattro volte.. poi mi fermai”.

No, doveva continuare fino a ucciderla! AHAH

“Urlò e mi costrinse a tapparle la bocca con un calzino che trovai poco distante da li”.

Viva i calzini tappabocca u.u lol
poi Sara non mi stava poi tanto antipatica..
TAMARA Sì, TAMARA ZOCCOLA.

ti voglio bene tesoro.

geegee.

(Recensione modificata il 06/07/2012 - 10:41 pm)

06/07/12, ore 21:52

Iddio ma è bellissimo sto capitolo io stimo jude come stimo te Perchè scrivi divinamente bravissimo adoro. La tua ff non abbandoneró mai questa ff vabbè vado che la palestra mi manca bacioniiii Ely

06/07/12, ore 21:38

vedi a me che facevo il tifo e mi dimenavo sulla sedia per jude(?) AHAHAHAH.
sei una grande, amo questo capitolo, daltronde come tutti. uu
ultimamente non faccio recensioni lunghe, quindi fottiti. #muchlove
nel prossimo capitolo penso che ci sarà da divertirsi, penso proprio che mi divertirò MUAHAHAHAH.
CONTINUA.
xoxo

06/07/12, ore 21:24

Maròò io la amo. AMO JUDE OK?
sei FORTE ragazza!
vhtghvg Aggiorna :3 <3

06/07/12, ore 21:20

Ma quanto posso stimare Jude per aver alzato mani a quella poco di buono di Tamara*-* ? TANTO . <3
Mi dispiace tantissimo per la situazione di Jude e Justin , quella è proprio una vipera -.- .
Spero tanto che si risolvi . Eliminiamo la coppia Tamara-Justin . :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ,a  presto bella:*.
-Hal

06/07/12, ore 20:58

Oddio *-* stupendo! Ma mi spiace un casino per Jude, spero risolvino! Continua e un bacio :)

06/07/12, ore 20:31

bsdyeuw! Certo che Tamara è proprio una zoccola <3 Cioè ma che vada a farsi fottere va! UUU vai Jude ammazza tutti! Sii! *esulta* Comunque il capitolo mi piace un sacco :) Poi Sara ha già capito tutto e ha lasciato perdere u.u Brava bambina. (?) Aggiorna presto neh? (A parte che tu sei la più veloce nell'aggiornare :3) Yee! Ciao va. xx

06/07/12, ore 20:22

Tamara preparati ad una morte lenta e dolorosa (?)
No perchè poi piange il Biebs e io mi faccio come una bestia ,oh (?)
Oddio questa storia mi prende sempre di più , è la mia preferita in assoluto ! :)
Aggiorna presto

Rossy :)

06/07/12, ore 20:08

Ciao bella ragazza ,
Questo capitolo mi piace troppo *-*
Non vedo l'ora di domani che scrivi l'altro
Ciao ciccia .. Ti voglio bene
Un bacio Ale :*

06/07/12, ore 19:31

NONONONONONO NON FARMI QUESTO çç *piange*

*compare di nuovo tamara* BUUUUUUUUUUUUUUUUUU... RITIRATI!! VAI A CASA... BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
HAHAHAHAHAHAHAHA

NO DAVVERO CI STO MALE çç AHAHAHA PER FAVORE.. RISOLVI TUTTO çç aspetto il continuo çç

06/07/12, ore 18:46

Ahahahhaha ...pero... Che forza Jude!!!! Poteva ucciderla!!! >.< ....ogni capitolo che viene odio sempre di più Tamara!!! Spero che ne prossimo capitol le cose migliorino :S

06/07/12, ore 18:42

OH.MIO.DIO.
QUESTO CAPITOLO E    KJHNJMKUGHBK   E  MAGNIFICO   E IL MIO
PREFERITO  ''JUDE TI STIMMO''
VERAMENTE NON SO CHE DIRE
DEVI CONTINUARE HAI CAPITO??
SEMBRO UNA SCIMMIA IN CALORE(?) HAHAHAHAAHA
DOVE TROVI TUTTA QUESTA FANTASIA ?
SEI JNLKINKLBHVM!!
CONTINUA PRESTO
TANTI BACIONI
RONNIE

06/07/12, ore 18:39

HAHAHAHAHAHAHA jude che le suona a tamara è uno spettacolo epico, lol.
davvero mi sono immaginata la scena non sapendo se ridere cadendo dalla sedia o restare seria per la possibile morte della troietta slash tamara.

ogni volta mi lasci di stucco, brava ùu.

sara credo si sia ritirata dalla "battaglia" di tamara per paura della stretta di jude, lol.

per quanto riguarda i gemellini... beh l'idea dell'amore impossibile mi fa piangere il cuore *sigh* (?)

no ma poi taylor stile battaglia all'ultimo sangue? lol. lei mi piace sempre di più vufegvyudvhfdi davvero.

lo sai che non vedo l'ora che ogni singolo capello di tamara cada a terra, vero? :D
e se tipo jude la ìstrozza con il foulard? :oo
me la immagino, assassina di puttanelle a piede libero. ricercata per omicidio e sverginamento (forse) del proprio fratello, jude bieber. (?)
sì, sto male.............

ok, quindi sbrigati a far accadere l'inaccadibile (WTF?) fra tamara e jude, ma soprattutto spero in un qualcosa di sdolcinato fra i gemelli bieber viehfvuhdfvhudihv. çç

fai finire i capitoli sempre nei momenti più uciuhvhdfiuvhfduvhfud, quest'attesa mi uccide sempre. çç

non vedo l'ora di leggere il capitolo 23 (you don't say?), come sempre, sei bravissima vjhvfdvfudi.

-Valeria.
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 06:41 pm)

06/07/12, ore 17:27

Hola Chica!
Tutto ok? Spero di sì....Suppongo che tu sia molto effervescente in questo periodo, sai com'è, non è da tutti andare ad un concerto di Justin....Ma comunque io sono strafelicissima per te, almeno tu potrai realizzare il tuo sogno!
Ma.....NEVER SAY NEVER!
Ma, torniamo al capitolo...!
Pensavo veramente che Jude e Justin litigassero di brutto, ma alla fine è andata bene!
Anche se quelle troie tendono un agguato ai nostri gemellini.....Ma ce la faranno per l'ennesima volta!
Certo, che stronza Tamara!
Ok cara ti lascio...devo andare al mare!
Bacioni!
#MUCHLOVE

06/07/12, ore 16:31

Il capitolo è.... UNA BOMBA!

E' fantastico, tu sei fantastica, omiodio.
Hai intenzione di scrivere un libro, sarei felice di avere un tuo autografo *-*
FANTASTICO, MERAVIGLIOSO, MAGNIFICO.
Aggiorna presto.
-Claudia, una delle tante fan che hai♥