di Iwantasmile

19/07/12, ore 11:43

non puoi lasciarmi così cazzo, jvoijrewqe. ti prego non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, LA TUA STORIA E' LA PIU' BELLA IN ASSOLUTO! JUSTIN E JUDE, madò. AGGIORNA PER FAVORE.
un bacio, giiuls.c:

19/07/12, ore 11:43

penoso? dio è bellissimo sdfghjklkjhgfdsdfghjklò *--------*

posta quello dopo erii :3

19/07/12, ore 11:41

okay,non puoi fermarti cosi
Diooooo voglio sapere come continua,amo troppo la tua storia.
Continua al piu presto,love u babe,
Jihan.

19/07/12, ore 11:41

erika finalmente, lo stavo aspettando con tantissima ansia.
è magnifico, e tu sai che devi continuarlo al più presto, vero? dai, ti perdonererò se oggi posterai il 32esimo. si? sisisisisisisi.

19/07/12, ore 11:35

nhjbvwrhinsao non fa schifo, è MERAVIGLIOSA *---*
spero con tutto il cuore che alla fine tutti facciano il possibile per sabotare il matrimonio C:
Justin e Jude Forevah (?)
*aspetta il proseguimento*

19/07/12, ore 11:29

dksisisnsndjdnndjxkdosis c_______c cucciolini vi sposerete frlici ve lo prometto(?) sono bellissimi,sta cosa mi deprime quanto il
matrimonio combinato lol però sono contenta che il padre sia d'accordo con loro,rende la cosa piu facile

19/07/12, ore 11:27

Ma non è vero! è meraviglioso,fantastico,bellissimo! Insomma è...è haksbsjdjavs! ♥♥♥♥♥♥
Insomma vogliono tutti sabotare questo matrimonio! u.u Hahahaha è favoloso come fai andare avanti la storia senza tralasciare nemmeno il minimo dettaglio! Insomma come gia detto MERAVIGLIOSO! ♥♥
Ciao cucciola, continua presto! ♥
-Gio♥
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 11:30 am)

19/07/12, ore 11:24

speriamo che vada tutto bene , sono agitata anche io adesso ç.ç , mi hai lasciata con l'ansia addosso.
dai Justin , ce la puoi fare :D , chissà che faccie che faranno le madri
aspetto il prossimo , a presto bella , non farmi aspettare troppo ç.ç , bacioni
-Hal

19/07/12, ore 11:20

io ho l'ansia addosso e tu mi lasci così, senza sapere nulla di cosa sarebbe accaduto durante il matrimonio sdcfvgbhjuyhtgrfdes okay y.y *si chiude in camera a piangere*

18/07/12, ore 17:57

oh god, amo questo capitolo djsndsia ( e la storia, ovviamente) devi ASSOLUTAMENTE continuare, ok?
fndjnsadijvsa tanto amore<3

18/07/12, ore 13:52

Ciao cara...!
Tutto ok? Spero di sì...
Chiedo infinitamente perdono per non aver potuto recensire questi ultimi capitoli, ma ero al mare non c'era linea...! -.-'
E tu stai andando al mare? Beh, immagino che lì da te ci sia un bel mare!
La storia ha preso una piega inaspettata: ci sono rimasta di sasso quando ho letto il capitolo 29!
Un matrimonio combinato?! Ne hai di fantasia! HAHAHAH
Ma la frase che mi ha fatto morire dalle risate è stata quella di Justin: "Sarai meravigliosa quando sfascerò il tuo matrimonio."
Quindi pure Stephan (che tra l'altro ha messo incinta la cugina di 2° grado!)  non è d'accodo con le madri *tono da mafioso siciliano (?)* Allora sarà tutto più facile!
Ci aspetta lo sfasciamento dell'anno! HAHAHA
Speriamo che il matrimonio di Justin e Jude arrivi presto! Quello sì che sarà il matrimonio dell'anno!
Ma che tipette losche le mammine, eh?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
TI ADORO!
#MUCHLOVE

18/07/12, ore 13:08

ti prego continua immediatamenteeeeeeee.
ti farò una recensione, degna di chiamarsi tale, nel prossimo capitolo.
quindi sususu.
io sto ancora aspettando il tuo parere alla mia nuova ff uù
vado un bacione <3
-gb.

18/07/12, ore 11:49

La tua storia è la migliore!! Continua presto!! non vedo l'ora di sapere come andrà a finire...chissà cosa dirà il signor Bieber!?!

18/07/12, ore 10:19

Oddio.
In ogni effeffe mi lasci sempre senza parole.
Scusami se recensisco solo da ora, ma ho scoperto giusto sta mattina questa altra storia :)
Rispondendo alla tua domanda, sì andrò a Bologna (yeeeeeeeeeeeeeeep!)
Ti voglio bene,
-Rebecca *-*

18/07/12, ore 01:25

È bellissima continua così non vedo l'ora del prossimo capitolo !!! Dai voglio sapere che li dice !!! Non puoi chiudere un capitolo così AHAHAHAH !!!! Veramente bella ciao un bacio alessia