di Iwantasmile

17/06/12, ore 14:26

Cioè, ora tu mi spieghi come cazzo fai a scrivere cosí fottutamente bene. La tue storie mi fanno venire letteralmente i brividi e una in particolare, quella di Justin ed Eva mi ha fatto piangere. Non ho dormito una notte pur di riuscire a finire di leggere quella fanfiction. Sei una grande, hai talento da vendere. Dico sul serio. E sono rari i complimenti che favvio sulle storie. Brava, brava, brava. L'idea di questa storia mi sta coinvolgendo sempre di piú. Mi fa entrare in un mondo MAGICO. Continua ad aggiornare PRESTISSIMO! un bacione da una tua fan ;) -Amy

17/06/12, ore 14:04

Ciao bella miaaaa!
mi sono mancati i tuoi capitoli, non mi sono connessa fino ad oggi quindi ho letto il 2-3-4 e voglio assolutamente il continuo! E' troppo bella la tua storia :)
Non è la prima volta che te lo dico e neanche l'ultima, ragazza tu farai carriera.. (:
Complimenti, ora devo andare...
Un bacio Anyl :) <3

17/06/12, ore 12:02

davvero bellissimo il capitolo!!!
la storia mi piace da morire!!! è strana e ti acchiappa!!!
cmq spero che continuerai presto perchè io non vedo l'ora di sapere come continua!! :)
bacioni federica!! <3

16/06/12, ore 17:55

Non è per niente scarno, è bellissimo!!!
Ti prego aggiorna!!!!
Voglio sapere!!! Perchè c'è sempre qualcuno che interrompe.
Uffa!!
tvb
Ele

16/06/12, ore 16:50

Woooah.
Ma non mi puoi lasciare così D:
E' una storia meeeeeravigliosa,e a dirla tutta già mi ci sono affezionata.
Perciò spero che tu possa aggiornare presto.
*fa la faccia da cucciolo * e.e

16/06/12, ore 16:22

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ERIKA TI VOGLIO SPOSARE kfgnwufxerfoejifhegyfhdjsdfhruiekdvghreksfbgrhew.
SONO COSì RJHGNWFIUEFHQEUFERGCUEBWEUGHWUIERFHEUIFHOBWEGWRGYU, PERCHE' JUSTIN NON SI MUOVE A BACIARLA?
FORZA FORA JUSTIN EH EH! *coro* DATEMI UNA J, DATEMI UNA U, DATEMI UNA S, DATEMI UNA T, DATEMI UNA I, DATEMI UNA N EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE JUSTIN! FORZA JUSTIN FORZA JUSTIN EH EH! ok basta.
TU DEVI CONTINUARE, IO VOGLIO SAPERE fhnuiqwefhnqeufhnqneufh NON DORMIRO' SE NON POSTI ENTRO 'STA SERA.
COMUNQUE VOLEVO ANNUNCIARTI (ANCHE SE NON TI INTERESSA LOL) CHE SONO STATA PROMOSSA SENZA DEBITI FHDHJSK.
*FANGIRLING* OKAY, MI DILEGUO, AGGIORNO ANCHE IO VA. U.U

@ciastin.

16/06/12, ore 15:59

Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee meraviglia di capitolo sgdhchdy :')
Scommetto che quando a Jude è suonato il cellulare lui le stava per dire che la ama *O*
Mi hai messo un'ansia addosso lo sai? D:
Quindi se non mi vuoi veder collassare in questo istante sarà meglio che continui!! :'D

16/06/12, ore 15:39

Santi trichechi, è troppo bello! Ma quanto sarà mai meravigliosa la storia?!
Ti prego continua presto!
Un bacio, Virginia :)

16/06/12, ore 14:42

ODDIO MIO... MI HAI FATTO VENIRE UN INFARTO.. *si porta una mano al petto* HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA

FUCKYEAH!! L'HA LASCIATA QUELLA.. QUELLA.. EHM.. NO NIENTE..

ANYWAY..
ASPETTO IL CONTINUO èè MA ERA LOGICA LA COSA... COMNQUE DOPO POSTO IL TERZO CAPITOLO è!! ùù

16/06/12, ore 14:38

scdvfghjtdhsgbnhjrdthsgbn.
ok, perdonami se ieri non ho letto l'altro capitolo, ma era il compleanno della mia migliore amica e non ho avuto un minuto libero HAHAHAH, pardon.
resta comunque il fatto che sei fantastica e che ti adorerò sempre.
continua prestissimo, ti preeeeeeego. çç
ora provo a scrivere il capitolo e poi mi vado a preparare: papà mi accompagna a comprare le scarpe nuoooveee:3
HAHAHHAHAHA, ciao poetessa.
-m.

16/06/12, ore 14:34

dfjhfnbvfhyuebf *------* STUPENDO.
Anzi,no..che dico? u.u Stupendo è poco.
Questo capitolo è...è..INDESCRIVIBILE :33
E comunque adesso ho capito l'ultima parte del capitolo precedente xD
Grazie per esserti spiegata meglio,sei un tesoro :3
Comunque..wow,stavano per baciarsi! C'è,quanto sono dolcii *---*
hahaha..CONTINUA PRESTO *-* <3 !

16/06/12, ore 14:34

Ma questo papà sta sempre in mezzo?
NON MI PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSì. QUESTO è PURO VANDALISMO
uahuahuahah sei stata davvero brava, pensa
KE ANCHE IL MIO DI CUORE GALOPPA XD
sei straordinaria e cavolo adoro il tuo modo di scrivere.
HO SEMPRE SEGUITO LE TUE STORIE
ma nn ho mai recensito xkè mi scocciavo, ma ero sempre presente XD

Alla prossima

Giuls <3

16/06/12, ore 13:57

mi piace,bello. poverini è tutto così complicato ahahah
no ti prego aggiorna anche oggi, prima che puoi, voglio vedere come continua cioè boh sono troppo teneri *-----*

besosssss.

16/06/12, ore 13:48

Cioè no ok (?)
Questa storia mi prende sempre di più
e ti prego , ti scongiuro , ti supplico
cerca di aggiornare subito magari anche oggi
perchè la curiosità mi sta divorando :)
Sei bravissima a scrivere e per ora è la mia
FF preferita ! ;D
Rossy

16/06/12, ore 13:17

Erika tesoroooooo scusa se non ho potuto recensire ieri ma sono tornata tardi dal saggio di danza e mi sono addormentata subito :)cmq devo farti tantissimi tantissimi complimenti xk questa storia è spettacolare,i capitoli sono fantastici e scritti divinamente e te sei btavossimaaaa :))))sono troppo troppo curiosa di leggere il continuo:DD alla prossima un bacione grande ti voglio bene