di Iwantasmile

01/07/12, ore 21:45

ODDIO STO MORENDO.
PORCA TROIA, ODDIO STO TREMANDO E PIANGENDO, SEMBRA DI VIVERE QUESTA STORIA SERIAMENTE.
SEI SPLENDIDA.
LA LORO PRIMA VOLTA, SI SONO AMATI VERAMENTE, ODDIO.
IL MIO CAPITOLO PREFERITO.
STO MORENDO CAZZO.
CONTINUA TESORO..TI PREGO.
<3 YL.

01/07/12, ore 21:44

OMB era taaaantissimo che aspettavamo questo momento!!!! Questo capitolo è stupendo , ragazza!!! mi piace il modo in cui hai scritto questa parte di storia, la caduta nel dirupo pensavo fosse una cosa un pochino più grave, ma sei riuscita a risolvere (?) la situazione benissimo!! per l'ultima parte del capitolo...bhe... la adoro!! non ci sono parole per descrivere la tua bravura ...che altro dirti??? Continua cosi ;D
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 11:34 pm)

01/07/12, ore 21:09

Adesso piango! :')
Giuro, mi sono e m o z i o n a t a!
Continua presto!
Baci xx

01/07/12, ore 20:59

Tu mi vuoi far morire *_*
Hai descritto in un modo bellissimo tutto l'atto sessuale e non è una cosa facile é_é
Complimenti!
Aggiorna <3

01/07/12, ore 20:26

Oddio oddio oddio oddio :D lo hanno fatto!!!! Che dolci *_*
beeneeeee allora adesso pero' nn mi lasciare così di punto in bianco.. Dopo che succede??
Hahaha lo voglio sapere!!!
Vabbene ciao ciaoooooooo!!!!

01/07/12, ore 20:00

♥    ♥   ♥    ♥   ♥    ♥  ♥    ♥   ♥    ♥  ♥    ♥   ♥    ♥  ♥    ♥   ♥
Ciao bellissima ,
questo capitolo è meraviglioso *.*
Come tutti gli altri del resto ;)
Aggiorna presto :)

Rossy

♥    ♥   ♥    ♥   ♥    ♥  ♥    ♥   ♥    ♥  ♥    ♥   ♥    ♥  ♥    ♥  ♥    ♥

01/07/12, ore 19:16

Fantastico *---* Sei bravissima.
Continua presto intanto io vado al mare e quando torno vedo i tuoi capitoli pronti *-*
Continua così, baci Claudia-

01/07/12, ore 19:06

E FINALMENTE fghdnjskdfjbgrhyeuwjikmsndbrgeh che cosa sporca nella vasca da bagno lol.
ma bibbino è tanto gfbdhnsjkl e taylor e saro, anche loro..?
hahahahaha oddio ti prego se sì scrivi anche la loro di esperienza!
saro mi sa tanto di zac efron, non so perchè çç.
posta presto il seguito fhfhshcjvhdhxsjsj #muchlove.
@ciastin.

01/07/12, ore 18:51

woooow *-* non posso crederci quanto si amano e quanto lui riesce a farla sentire donna e farle cancellare tutti i ricordi brutti che le riaffiorano ogni tanto ed è solo così che lei può dimenticare ed ecco la prima volta con il cuore, come diceva la mamma :)
son tanto felice,
sono così belli insieme e se lo meritano.
un bacione,
A.

01/07/12, ore 18:48

oh mio Dio.
ho i brividi ovunque,mamma mia.
sei meravigliosa,io ho perso gli aggettivi per descriverti,perchè non so più cosa dirti,davvero,sei angelica,il tuo modo di scrivere è paradisiaco.
davvero,ancora complimenti.
un bacio,molli x

01/07/12, ore 18:45

Tu-sei-magnifica...non sai quanto ti adoro... questa é una delle tante storie che io definisco : STUPENDE.
tu sei supenda, lo so. Ti prego continua...non farmi soffrire hahahaha il capitolo é bellissimo , finalmente jude ha avuto la sua prima VERA volta... con suo fratello...sono bellisimi.
a presto bella, un bacione :)

01/07/12, ore 18:40

oddiooooooooooooooo finalmenteeeeeeeeeeeeee *-* il mio capitolo preferito eheheh :P continuaaaa

01/07/12, ore 18:36

Ok, l'ho riletto tipo 354637 volte, perchè veramente l'hai scritto troppo meravigliosamente *-* ( ho fatto anche la rima ahahahahahahah no ok )
Ma l'hai letto? Hai visto come l'hai scritto? Sono ancora incantata *O*
Finalmente lo hanno fatto oddio asdkjdsd *--*
Ti prego Erika, continua subitissimo, perchè sono troppo ansiosa per il prossimo asdjdls *u*

01/07/12, ore 18:15

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^*
Oddio parti?! D: E io come faccio?! ç.ç
uff...va bè! aspetterò! ç.ç

01/07/12, ore 18:13

ma cosa sei?sdfghjk aaaaw,sei meravigliosa,ecco cosa.

seriamente,dovresti scrivere un libro o non so,hai la stoffa da scrittrice,cè mi vengono i brividi leggendo questa fan fiction.

*applaude* ghjkljhg ce l'hanno fatta *si asciuga una lacrima* che carini che sono,mamma mia.