di Iwantasmile

12/07/12, ore 14:05

Hey lascia stare le persone che dicono queste STRONZATE! La tua storia è bellissima e per di più è una delle più popolari quindi manda a fanculo tutte le persone che si inventano cazzate! Sono solo invidiose! Beh, a parte questo aggiorna presto perché adoro questa FF! :):):)

UN BACIONE
JESS :)

12/07/12, ore 14:04

Non ascoltare le malignità che la gente ti dice.. sono solo gelose perchè loro non potranno mai elaborare una storia così bella :)
Continua a scrivere tranquilla perchè come hai detto tu, se hai la coscienza apposto non hai nulla di cui temere <3
Il capitolo è WOW, e' astuta Tamara éé
Aggiorna ççç

12/07/12, ore 13:50

Non farò giri di parole, sarò schietta ... VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO.
<3 baci Rebecca <3

12/07/12, ore 13:49

è vero c'è un cartone che tipo uguale a questa storia,e quindi? è stupenda lo stesso,che tu abbia copiato o no.
e poi io amo la tua storia e boh,sei fantastica continua così.

12/07/12, ore 13:45

jubjnbnkjbnv no, no, no, no, no, non puoi lasciarmi cosi noo!!
ti prego aggiorna subitissimo(?)
bacioni
ronnie

12/07/12, ore 13:31

ok..ci sono! giuro che sono viva! ;) ma con le vacanze e tutto...

Anyway,questi ultimi capitoli sono stati bellissimi e ti assicuro che sei veramente brava a scrivere..sei riuscita a trasmettermi la paura dei ragazzi di essere scoperti!! :S
Ma quanto è str**** Tamara?! No,dico..NE VOGLIAMO PARLARE?!? e ora..? come reagiranno i genitori..? si scoprirà il motivo x il quale sono così diversi..? sono VERAMENTE fratelli..? Tutte le risposte nel prossimo episodio! :D *feel like i'm in a tv program* yeah buddie! ;P
baciiiii *-* Giuly

12/07/12, ore 13:29

TU NON HAI COPIATO NULLA,CHI E' QUESTA?LE VADO A SPEZZARE L'OSSO DEL COLLO-_- ADESSO PERO' STO ANDANDO UN SECONDO IN FIBRILLAZIONE,VOGLIO SAPERE ç_ç

12/07/12, ore 13:29

Penso che questo sia un capitolo fantastico, l'intera storia è fantastica ... probabilmemte quella ragazza è gelosa o non so..l'unica cosa che s'ho è che non smetterò mai di leggere questa storia! È la mia preferita xk è diversa dal solito ( per qst non penso che sia stata copiata da un cartone!) Scommetto che nel prossimo capitolo ci saranno delle rivelazioni o almeno è quello che spero!!!! Ti dò un consiglio continua a scrivere xk se hai la coscienza apposto non ti deve importare nulla di quello che dicono gli altri! Complimenti per la FF!!!
Tvb

12/07/12, ore 13:27

Oh merda D: VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERE IL SEGUITO TI PREGO,SONO MOLTO CURIOSA DI SAPERE COSA SUCCEDE CC:

12/07/12, ore 13:24

ODDIO SANTO, MA CHE CAZZO FAI? ODDIO TI AMMAZZO ERIKA LO SAI BENISSIMO.
ALMENO SE TAMARA HA DETTO QUALCOSA, TUA MADRE PUO' DIRTI CHE NON SIETE FRATELLI, MA GUARDA LO SPERO CON TUTTA ME STESSA, PERCHE' SE FAI SUCCEDERE QUALCOSA DI BRUTTO GIURO CHE VENGO DOVE ABITI E TI UCCIDO.
SI AMANO QUINDI LASCIALI SCOPARE COME VOGLIONO, OGNI SECONDO DELLA GIORNATA CAZZO.
STA STORIA E' STUPENDA, E SAI PERFETTAMENTE COSA PENSO.
SEI BRAVISSIMA, E SPERO POSTERAI PRESTISSIMO.
NON CAGARE A NESSUNO, SEI BRAVA E SO PERFETTAMENTE CHE NON HAI COPIATO NULLA.
TI VOGLIO BENE.
YLENIA.

12/07/12, ore 13:20

Wow...chissa come la prendereanno i genitorie di justin e jude!!! aspetto con mooooolte ansia il prossimo capitolo! comunque, io trovo che la tua FF sia "speciale", perchè è diversa dalle altre che parlano di due ragazzi che incontrano tramite amci in comune, si fidanzano, lei rimane incinta e dopo si sposano! io trovo la tua FF Stupenda e posso anche dire che E' LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO SU EFP!!

12/07/12, ore 13:19

Ma si cucissero quelle bocche che si ritrovano, tu non hai copiato niente e la tua storia è bellissima non dar retta alle scemenze sono solo geloce perchè hai raggiunto il primi posto tra le popolari e questo lo devi solo a te stessa u.u detto questo sai cosa penso di questa ff è meravigliosa poi quanto è dolce Justin *o* un bacione cara continua cosí e aggiorna appena puoi <3

12/07/12, ore 13:19

TAMARA PORCA MISERIA ECLISSATI. Eclissati come anche dubita dell'originalità della fanfiction. La mia opinione la sai, sono quella di prima su Twitter, @mika_is_yeah :3

12/07/12, ore 13:14

TU.NON.PUOI.LASCIARMI.COSI'.
ok bellezza?!
mi hanno passato la tua fanfic ieri, ed erano qualcosa come le due del mattino.
ho letto ininterrottamente fino quasi all'alba.
sono crollata col pc sulla pancia e mi sono risvegliata apposta per continuare a leggere.
non ho mai e ripeto MAI letto una fanfic simile,ne ho mai visto un cartone animato o un video che si assomigli lontanamente alla storia.
lascia perdere quello che l gente dice,è evidentemente solo invidia per la tua bravura e per tutte
le altre duemilaquattrocentoventordici qualità che fanno di te la meravigliosa persona che sei.
adesso passerò l'intera giornata a pensare a cosa possa succedere nel ventisette.
CHE POI,SECONDO ME NON SONO REALMENTE FRATELLI.
dio,quanto ci spero. vnfdsk
devono stare inseme perché...DEVONO STARE INSIEME,punto.
un bacio,
@seekmebieber su twitter
valentina j. marie su face.

12/07/12, ore 13:12

io vorrei sapere chi sono i dementi che ti dicono queste cose, è assurdo.
certa gente fa veramente imbestialire.
comunque, veniamo alla storia.
sono sempre più affiatati i due, però devono tornare a casa :/
oddio, chissà cosa diranno i loro genitori.
madò, tamara è da strozzare oh.
HAHAHAHAHAHA, ora mi calmo.

inutile dirti che amo i tuoi capitoli, perché lo sai già.
non posso che dirti di continuare presto, ah ultima cosa:
NON TI CURARE DI 'STA GENTE, SANNO SOLO CRITICARE.
ciao bella, ciao c: