di Iwantasmile

14/04/13, ore 12:48

okay..ho letto questa ff 7 volte ed ogni volta provo le stesse emozioni.
come al solito all'ultimo capitolo sono diventata una fontana.
scrivi benissimo e devi fare il continuo assolutamente.
ti stimo tantissimo e non smettere mai di scrivere.

13/04/13, ore 11:11

Ho letto questa FF tutta di un fiato e ho pianto come una bambina... complimenti la più bella che abbia mai letto <3

12/04/13, ore 23:27

oddio, cosa ha fatto la povera jude per meritarsi questo? come hai potuto? *piange disperatamente*
questo colpo di scena non me lo aspettavo proprio o: poverina.. ahahahah okay mi sto facendo prendere dalla storia e ti sto riempendo di messaggi, sorry cc
vado avanti con la lettura, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!:)

12/04/13, ore 19:40

Iwantasmile o Erika non so come chiamarti!
Comunque, la tua storia mi ha colpita molto perchè mi ha fatto capire che l'amore trionfa su tutti i vincoli: legali,familiari etc..
E' una storia molto dolce e l'ho letta tutta d'un fiato, inserita tra i preferiti.
Ti consiglio di continuare a scrivere altre fan fiction spero di vedere qualche nuova storia, un bacio!

12/04/13, ore 00:43

okay, questo capitolo è stupendo, sono senza parole c:
mi aspettavo che i "gemellini" avrebbero ceduto, ma non così presto o: che dire, si danno da fare! scherzo lol
però justin è stato davvero mooolto cattivo a lasciare jude dormire da sola pur sapendo della sua paura del buio.. anche se, ha recuperato tutto con dei bei baci c: aaaw, sono troppo carini lol spero soltanto che ora non siano davvero arrivati i genitori e che non li becchino.. cosa succederebbe se fosse così? cwc

12/04/13, ore 00:31

confesso che quando gioshua ha invitato jude a salire e le ha detto che i suoi non c'erano, ho pensato che volesse farle qualcosa di male.. ma invece si è rivelato un buon amico, e anche un buon osservatore, dal momento che si è reso conto delle attenzioni di jude per il fratello. il fatto che justin fosse andato da tamara solo per prendere dei quaderni non me lo aspettavo proprio, devo ammetterlo. cc
comunque complimenti per il tuo ottimo modo di scrivere c:

12/04/13, ore 00:23

beh, mi sembra che jude abbia stroncato, senza volerlo, il secondo tentativo di justin di dichiararsi.
mi sembra un po' eccessivo il fatto che segua il fratello.. ma il comportamento di justin non è da meno: avrebbe dovuto essere di parola, e non tradire la fiducia della sorella, anche se, vista la situazione, capisco che è un po' difficile. staremo a vedere come andranno le cose.. c:

12/04/13, ore 00:11

'Il fatto che Justin mi abbia slacciato la maglia, era stato una pura casualità' com'è innocente la nostra jude o:
okay, ormai è chiaro che justin e jude provino reciprocamente dei sentimenti che vanno oltre l'amore fraterno.
mi dispiace che justin abbia usato tamara per dimenticare, ma mi fa piacere che alla fine si sia reso conto del suo errore e che l'abbia lasciata.. però avrebbe potuto evitare di dirle il motivo preciso, perché in questo modo la farà soffrire ancora di più.
per quanto riguarda il finale, i genitori hanno rovinato il punto più bello, che peccato cwc lol

11/04/13, ore 23:59

se justin amasse davvero tamara, non avrebbe reagito in quel modo, credo.
inoltre, c'è poca attrazione tra lui e la sorella, vero? scherzo lol
continuo a leggere, come sempre ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere c:

11/04/13, ore 23:42

c-c-c-cosa? justin si è davvero fidanzato con tamara? okay lol
c'era da aspettarselo comunque, non può passare tutta la vita single per sua sorella.. e parlando di sua sorella, ci sono alcuni elementi che fanno pensare ad una sua possibile adozione, mi sbaglio? o:
comunque ancora congratulazioni per la storia c:

11/04/13, ore 23:25

beh, si vede già dall'inizio che è una storia stupenda lol
di sicuro è molto diversa dalle altre, ed è anche appassionante. si, mi piace. c:
ora vado avanti e leggo il prossimo capitolo, un bacio!

10/04/13, ore 14:42

Oddio questa storia è bellissimaaa fosbsjKxja mi sono messa a piangere é davvero stupenda !!!

09/04/13, ore 20:24

DIO MIO STO PIANGENDO E' STUPENDA FORSE DI PIU'.

09/04/13, ore 18:48

Allora secondo me questa storia dovrebbe essere inserita tra le "scelte" perchè non è una storia come le altre è una storia che si può solo amare è bellissima ed emozionante quando la leggi riesci perfettamente ad immaginarti tutto quello che succede e fa provare un sacco di emozioni ed è una storia degna di essere letta! È struggente e divertente davvero ben scritta e con molte complicazioni che avvengono a causa di personaggi che si innamorano del protagonista è una storia davverobella e merita di stare tra le scelte

08/04/13, ore 23:45

Ti giuro, questa FF é stupenda...é romanticissima e ben descritta....sei riuscita, parlo per me, a farmi sentire la protagonista della storia. Mi piacciono da morire quelle storia travagliate e piene di ostacoli. Bel lavoro, é stupenda :))))