di Iwantasmile

11/07/12, ore 12:52

Wooow....dire che adoro questo capitolo è dire VERMENTE poco!!! È brefebjkbkejbedhkb!!! *^*

11/07/12, ore 12:46

Ho letto tutti i capitoli fino ad ora in circa un'ora.Non è da me ed inoltre è la prima FF su Bieber che leggo,non per altro anzi sono Belieber(yoh sorella! cfodfsncodfsn) ma perchè mi sono concentrata a scrivere in altre categorie sui 1D,pensavo che non ci fosse nessuno così bravo da farmi vedere Bieber come un semplice ragazzo e non come idolo eppure ci sei tu che ci sei riuscita.Voglio il continuo shalalala

11/07/12, ore 10:34

"Forse andrò in vacanza il 14 C: Non vedo l’ora."
NONONO, EHI. COSA VUOL DIRE? DEVI CONTINUARE LA STORIA DFJINKGKFHG. Tu non parti senza aver pubblicato minimo due capitoli uu lol
Ieri una mia amica me l'ha mandata ed inizialmente pensavo fosse uguale alle altre invece è davvero bellissima.
Mi sembra quasi di viverla, ogni emozione la provo sulla mia pelle.
Sei davvero BRAVISSIMA, non ho altre parole per dirti quanto io stia amando questa storia.
COOOOOMUNQUE dimmi che lei è stata adottata, non può essere che non hanno foto da piccoli dato che sono gemelli uu
Susu, non farmi aspettare troppo! jgnhgb cwc
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 10:40 am)

10/07/12, ore 23:33

okok,ci sono(?) scusa,avevo solo letto ma non avevo avuto il tempo di recensire,quindi eccomi qui,pronta a farmi perdonare uu
beh,che dire?mi piace un sacco come gli altri.voglio dire,io amo la coppia justin e jude t.t
devono stare ufficialmente insieme,quei due,chiaro?che poi,se non ricordo male,agli inizi della storia c'erano più momenti in cui jude affermava di non avere foto con justin prima dei cinque anni..ti prego dimmi che è stata addottata e quindi non ha nessun legame di sangue con justin e può fidanzarsici senza problemi çç AHAHAH ti giuro che ci patisco per loro,è assurdo çç COMUNQUE. voglio sapere di cosa si tratta la sorpresa,quindi muoviti a postare il prossimo capitolo uu un bacione enorme x
ps,ho postato il terzo capitolo e posterò il quarto o domani o giovedì c: mi farebbe piacere che passassi e lasciassi una recensione c:

10/07/12, ore 22:49

Diccelo. Dai. Da dove le tiri fuori queste idee? No ti prego faccelo sapere. Io ho bisogno di sapere come va a finire. Un'ideuccia me la sono fatta comunque. Per una volta una fanfiction su un justin bieber non bastardo/sciupafemmine. Mi ha coinvolto tantissimo. Di solito nelle fanfiction i due protagonisti passano subito "al sodo" diciamo, tu invece ci hai fatto aspettare con il fiato sospeso, un casino di occasioni perfette per un bacio e invece nttato e aspettato, proprio come Jude e Justin. Sono stata malissimo per lo stupro però. Comunque l'amore tra loro si percepisce, come justin la guarda, come la protegge, come si ingelosisce. E poi la promessa. No dai lo voglio anch'io un ragazzo così. Sento che qualche colpicino di scena ci sarà e spero con tutto il cuore che Tamara venga rapita dagli alieni. E che i nostri due piccioncins possano esprimere tutto il loro AMMORE con qualche espediente. In ogni caso bravissima, davvero, questa storia mi ha rapita.

10/07/12, ore 22:12

Mi sorprendi sempre di più, Erika.
Ora anche io sono curiosa della sorpresa, quindi vedi di sbrigarti.. AHAHAHAHAH, no vabbè, scherzo, fai con calma.
Apparte che tu sei veloce (?), ma vabbè.
Che dire, la FF diventa sempre più bella, capitolo dopo capitolo. E' ovvio che la tua è tra le più popolari, cioè, a parer mio, è la più bella di tutto efp, cavolo.
Sei ihnwiudcherytret.
-Asia.

10/07/12, ore 16:56

dio quanto non sopporto tamara, vorrei prenderla per i capelli e sbatterla continuamente contro il muro. ok basta D:
anyway, sono curiosa uhjkm, chissà la sorpresa éwè
ti prego continua continua continua

10/07/12, ore 02:18

02:09

Ho appena terminato di leggere i tuoi capitoli.La tua storia è bellissima,la amo,me ne sono innamorata.
E' diversa,non è monotona,è dolce è scorrevole.
C'è amore in questa storia,e l'amore che c'è tra i due è magnifico.
Io spero tu continui presto perchè,muoio dalla voglia di sapere come continua,in realtà muoio dalla voglia di sapere cosa penseranno i genitori,cosa succederà?
E un dubbio che mi assale?Perchè c'erano foto solo di Justin da piccolo? Oddio continua.

-Jamie.

10/07/12, ore 00:17

COSA? IL QUATTORDICI PARTI? COME FACCIO A STARE SENZA I TUOI CAPITOLI IO? EH?
Comunque sia, lasciamo da parte lo sclero e veniamo alla storia.
E' bellissima, dfghjkhgf.
Ti assicuro che non ho mai letto qualcosa di più commovente e fantastico allo stesso tempo nella mia vita :')
Una storia meravigliosa, non ho parole.
Continua presto, fantastica davvero <3

09/07/12, ore 22:40

bellissimo hvfhrbgrh.
dio se amo questa storia. la mia vita dipende da questa storia(?) lol
amo troppo quando justin invia messaggi a jude al posto di parlargli, sono così carini fhvhjdf.
li amo, amo te, e amo questa storia.
ti prego continua che sto morendo dalla curiosità.

ah e buona vacaaanza. dove vai di bello?
un baacio. <3

09/07/12, ore 22:31

Bello *-*

Mi sono letta i tuoi capitoli e mi ha preso moltissimo la storia,sei veramente brava! Continua ;D

09/07/12, ore 22:27

Hey, ti ricordi di me? Sono Federica Lombardo, abbiamo chattato un po' di tempo fa. :3 Finalmente mi sono decisa e mi sono iscritta anch'io su EFP! Come ti ho già detto su Facebook , questa storia è meravigliosa. Non so, scrivi stupendamente! Spero continuerai presto perchè, ripeto, quando ho tempo la rileggo tutta da capo e la trovo sempre più bella. Un bacione, bella! <3

09/07/12, ore 20:36

Storia fra le 40 più popolari su Justin?
Ma ragazza tu meriti sicuramente ben piu' di tutto cio.

io non ho parole, seriamente.
e premetto fin da subuto che sono una Directioner, non una Belieber.
E' l'unica Fan Fiction su Justin che abbia mai letto e non riesco a trovarne una migliore neanche fra quelle dei OneD.

Ho letto i tuoi capitoli tutti in una volta.. e solo perchè una mia amica mel aveva consigliata.. ora amo ancor di piu questa mia amica.
Ragazza come ti è venuta una storia cosi ? io ancora sono a bocca a perta..
nei capitoli centrali stavo tipo con gli occhi lucidi e quando me ne sono accorta mi sono messa a ridere da sola.

vorrei assolutamente conoscere la persona per la quale nutro una tale stima.
Spero vivamente con tutta me stessa che aggiornerai al piu presto la tua storia!!

un sentito saluto,
Jessica. xx

09/07/12, ore 19:42

Fammi entrare nella ff così posso uccidere una volta per tutte quella troia di Tamara ùù
Ahahahah no ok. Non sai quanto ho riso nella parte ''terrazza/balcone'' (?) sembrava proprio come nei film ahahah :'D
Anyway, boh, hai un dono, scrivi troppo bene *O*
No no no fermi tutti, che sorpresa? :o
Eh no, adesso tu continui immediatamente, non resisterò molto a lungo ç_ç

09/07/12, ore 19:40

sono così dolci,mado'.
credici guardo ogni 5 secondi se aggiorni perchè adoro te e questa storia. lol,sembro una cogliona.
aggiorna presto,ti prego. poi fammi sapere in vacanza(?)
baci,Bea.