di Iwantasmile

06/07/12, ore 16:27

È stupendo , fantastico ... adoro questa storia !! È. Troppo ghjkjcjsgfhgruygm *.*
Spero che continuerai il prima possibile xk sono troppo curiosaaaa
tvb

06/07/12, ore 15:27

scusa scusa scusa scusa scusaaaa çç
perdona la mia assenza ma papà ha cambiato casa e si è portato il portatile e io adesso sono connessa dal fisso e non mi connettevo da tipo una settimana perchè non ho avuto tempo.
devo assolutamente comprarmi un nuovo portatile perchè non mi trovo con questo çç
comunque riguardo ai capitoli sei fantastica come al solito e devi assolutamente aggiornare perchè Jude e Tayloy devono picchiare Sara e Tamara. **
per quanto riguarda il concerto: NON SAI QUANTO SONO CONTENTA PER TE, DAVVERO! sei fortunatissima e scatta una foto a justin solo ed esclusivamente per me, va bene?:3
io purtroppo non ci posso essere perchè come ti ho già detto i miei stanno divorziando, oggi è una settimana che papà è andato via di casa e non credo proprio che mi accompagni a bologna e per come è messa la situazione, non ci provo neanche a chiederlo!
poi mancano ancora 8 mesi e magari riuscirò a convincerlo e cercherò di trovare un biglietto all'ultimo minuto: l'importante è sentire la sua voce, quindi mi accontenterò di qualsiasi posto!
magari ti faccio sapere.
aggiorna presto, erika. ti voglio un mondo di bene, un baaaaacio.<3
-gb.

ps. proverò ad aggiornare:3

06/07/12, ore 13:49

VAI JUUUUUUUUUUUUUDE SPACCA I CULIIII AHAHHAHAHAHHAHAHA BELLISSIMO QUESTO ERI :)
FA NIENTE SE NON RISPONDI,BASTA CHE LE LEGGI O COMUNQUE POSTI SJDIOAàDKàOASDS BACIONEE

06/07/12, ore 11:26

è una storia travolgente ed emozionante.
una fan fiction fuori dal comune, capace di trasmetterti infinite emozioni leggendola.
non ho mai letto una trama del genere, è originale ma non per questo insensata e stupida.
è sicuramente la storia più bella che abbia letto, nonostante non sia ancora conclusa.
inoltre l'amministratrice pubblica con una velocità e regolarità mai vista prima.
merita un premio, non solo per questa fan fiction, ma anche per le altre scritte in precedenza.
la amo.

06/07/12, ore 00:45

Ehi tesorooooooo Oddio la tua storia diventa sempre più bella e io la adoro cm adoro te;)))
Questo capitolo e bellissimo;)))) ora xó sono troppo curiosa di leggere il continuooooo:D
Aggiorna prestissimo ti voglio bene:****

05/07/12, ore 23:16

ascoltare catching feelings mentre si legge questo capitolo è perfetto a dire poco,inizio ad amarti,sei bravissima ahahahahahahahahahahahaha ti prego metti l'altro ç_ç

05/07/12, ore 23:00

Io amo la tua fan fiction uehdfuihefui
Scrivi davvero mooolto bene :)

05/07/12, ore 22:42

Ehmmmm.... Ciao... Sono _CrazyBitch_.... Ho letto Tutta la Ff in due ore, oggi.
Mi piace il modo in cui scrivi, descrivendo le emozioni dei personaggi, mi sembra di vivere tutto sulla mia pelle.
Davvero, scrivi divinamente.
Trovo molto dolci Justin e Jude e spero che Jude e Taylor le ammazzino sul serio, quelle troie, perchè Justin deve mantenere la sua promessa e lo farà!!
Forse mi sono lasciata prendere un po' troppo la mano... Mi succede spesso...
Scusami, e che sono talmente attaccata a questa Ff, che l'ho presa sul personale...
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.

Baci
_CrazyBitch_

05/07/12, ore 22:42

Ma cioè ahahahhaah.
'ANDIAMO A UCCIDERE QUELLE TROIE'
OmmioDDio.
Hahahahah, ma quanto ti posso adorare?
Beh, al prossimo capitolo 'Eri',
ti voglio bene.
- Jey. <3

05/07/12, ore 21:31

Taylor che fa flessioni per picchiare quelle "troie" ahahaha,non smetto di ridere.Sono arrivata in ritardo perchè ci sono stati dei problem in family(?) comunque io che recensisco prima il capitolo successo e poi questo ...devono portarmi al manicomio. Anyway,bello,stupendo,magnifico,favoloso,superwow. Non so che aggiungere. Aye Bro' ho finito il mio lavoro alla prossima(?)

05/07/12, ore 21:28

AHAHAHAH "Andiamo a uccidere quelle troie" oddio...X') ... La scena di justin che piange e Jude che lo rassicura è emozionante Wow. :')

05/07/12, ore 21:00

Ahh! Questo capitolo é a dir poco magnifico! *w* e quando corre via dalla stanza e 'andiamo ad uccidere quelke troie'? Haha trooopo bello, aspetto il continuo per vedere cosa succede :)

05/07/12, ore 20:39

Wow. Questa storia mi piace sempre di più. Ogni volta che apro EFP, spero sempre che la tua storia sia aggiornata. LA ADORO.
Scrivi in un modo fantastico, e non bedo l'ora di sapere se Jude e Taylor faranno del male alle due ''troie'' . Si lo so, sono raffinata D:
Spero continui al più presto.
Baci Baci.
Vittoria

05/07/12, ore 20:23

noooooooooooo non puoi laciarci così!!! sono curiossissima!!! ti prego devi continuare al più presto, per favore!!!!!!
cmq tu sei bravissima come sempre!!!
baci federica!!

05/07/12, ore 20:20

RISSA, BOTTE, VIOLENZA ALE' ALE' ! VIOLENZA ALE' ALE'!
FATELE FUORI QUELLE BRUTTE TROIE. GO GO GO! (?)
Okay. Questo capitolo è asdfghjkkbvcbds.
Continua ee
Un bacio.