di Iwantasmile

15/07/13, ore 15:33

Giuro, all'inizio ho pensato subito a 'Boku wo imouto koi wo suru' un anime giapponese.
E' dannatamente uguale. Comunque mi piace un casino, quindi...
(: xoxo

06/07/13, ore 12:38

è una delle mia Fanfiction preferite. è fantastica. Me ne sono innamorata subito. Sei una bravissima scrittrice. Complimenti davvero.

01/07/13, ore 04:05

LO SAPEVO...................SAPEVO CHE UNO DEI DUE ERA STATO ADOTTATO. Ho amato questa FF e in un giorno e mezzo l'ho letta tutta. Mi hai fatto sognare con questa FF e scrivi molto bene complimenti...magari ci fosse il sequel.

01/07/13, ore 03:25

è tristissimo questo capitolo....mi viene da piangere seriamente. Odio i genitori di Jude e di Justin.....................Ti giuro che scriverei tantissime parolacce in questa recensione, ma non lo faccio per educazione.

29/06/13, ore 12:08

sto piangendo. vorrei che questa storia non finisse mai. è una delle storie più belle che abbai mai letto. ti chiederei di continuare ma so che non lo faresti... grazie questa storia è meravigliosa <3

28/06/13, ore 22:34

oddio ho pianto un sacco leggendo questo capitolo. è stupendo adoro la tua storia è meravigliosa. scusa se non ho recensionato gli altri capitoli ma leggevo un capitolo dopo altri e non mi volevo fermare. sei bravissima adoro al tua storia =) vorrei che non avesse una fine.

28/06/13, ore 14:49

La tua ff è stata fantastica, stupenda, mi hai fatto pianGere tantissimo, spero che dopo l'estate come hai detto tu, ce la farai a scrivere una nuove ff, chissà magari il continuo di questa??? Speriamo.........un bacione aurora, eenie non smettere mai di scrivere perché hai davvero mooooooooooltoooooo talento
Ciao

26/06/13, ore 00:27

è b e l l i s s i m a!
complimenti l'ho aggiunta nei preferiti e nelle seguite!

21/06/13, ore 00:51

Ho letto questa fanfiction in 4 ore e devo dire che è una delle poche fanfiction che ti lascia così ,felice per loro ( come se fossero veri) ma allo stesso tempo dispiaciuta perchè sia finita, Ho letto un commento negativo in cui la ragazzi diceva che si intuiva da subito etc... è vero fin dal primo momento si capiva ma hai cercato di farci capire che quella adottata fosse Jude e non Justin quindi secondo me è stata brava :)) E magari è vero potevi farla durare di più aggiungendo qualche cosa...Magari potevi aspettare un po' prima che Tamara chiamasse la loro mamma e nel frattempo far sì che la storia fra justin e tamara continuasse e aggiungendo colpi di scena tipo la rottura fra i due ( per colpa di tamara)...Non so Basta usare la propria fantasia ed il gioco è fatto.... RIPETO NONOSTANTE TUTTO E' UNA BELLISSIMA FF. Xxxx

14/06/13, ore 15:55

Bello come inizio, ma già dal primo capitolo fai capire che loro non sono realmente fratelli e al lettore piace la sospance!! (non so come si scrive lol) comunque é carino e la leggerò lol

13/06/13, ore 03:59

sinceramente? sembra la copia scritta di un film "all'americana".
non ci sono colpi di scena, non c'è passione, è sempre la stessa melodrammatica storia, masticata e digerita già settemila volte.
Già dall'inizio si dava per scontato che i due non fossero fratelli, era prevedibile. fossi stata in te avrei lasciato un po' di suspance, devi catturare il lettore, non fare trapelare subito tutti i segreti dei personaggi, altrimenti la narrazione è invana.
Poi non è scritto affatto bene. Sinceramente ce ne sono molte che meritano più attenzione di questa storia.
Anche la classificazione è sbagliata. Questa è al cento per cento una storia da bollino verde, se non peggio.
Ora, spero che la mia critica non sia stata troppo dura ma è (in breve) quello che penso. Ed è SOLO una mia opinione, in seguito ad un mio confronto fatto con altre fanfiction.

xoxo
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 04:04 am)

12/06/13, ore 19:04

è una storia fantastica!! mi sn messa a piangere in alcune parti e di sicuro dovevo avere un sorriso ebete in faccia quando ho letto l'ultima frase...sei bravissima!:D

10/06/13, ore 19:55

oddio sono rimasta spiazzata scoprendo che era justin quello adottato avevo pensato che avessi sbagliato a scrivere lol comunque ne ho lette tante di ff ma la tua è fantastica una tra le mie preferite.spero scriverai il continuo.
Ciau.
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 08:30 pm)

09/06/13, ore 14:16

E' la terza volta che rileggo questa FF è l'amo sempre di più ogni volta che finisco di leggerla mi rimane un vuoto dentro.
Ogni volta che leggo questo capitolo poi, mi scendono le lacriime agli occhi, Justin che è adottato, lei che per non farlo sentire ancora più male, rinuncia all'essere figlia dei genitori. Adoro questa stora, è la mia preferita fra tutte quelle che ho letto. Poi adoro come scrivi, è meraviglioso, come te  e questa storia.
credo che la rileggerò altre 10 volte hahahahahhahaha
questa storia è una delle poche che ti prende dal primo capitolo, dio mio.
magari facessi il continuo, sprizzerei gioia da tutti i pori, e per la mia felicità farei sprizzare gioia da tutti i pori anche a tutta la mia famiglia.
La rima volta che ho letto questa storia non ho recensito perché non avevo ancora il mio account ef, ma adesso che ce l'ho mi sento in dovere di recensire almeno l'ultimo capitolo. Sappi che io ogni giorno controllo per vedere se magari hai aggiunto un nuovo capitolo AHAHAHAHHAHAHA
si sono pazza, ma amo questa storia. leggo tante ff ma davvero, nessuna mi prende come questa, neanche danger o Dark!
Da quando ho letto questa ff tutte le altre mi sembrano insignificanti.
ti amo ti amo ti amo ti amo. ciao. AHHAHAAHAH <3

03/06/13, ore 00:34

Mi hai spiazzato! Ero convinta che lei fosse adottata! :o è finita! Anche auesta fantastica fan fiction è finita ... Grazie per avermi fatto passare la nottata a leggere la tua fantastica storia ... Ti giuro che è stupenda e quando la mamma ha detto che tamara l'aveva chiamato io ho iniziato ad imprecare in aramaico! Ahahahhaah ti voglio bene scrittrice :)