di Iwantasmile

02/11/13, ore 18:36

Io questa storia la conosco! Ti sei ispirata a 'Iku e Yuri fratelli amanti'? Avrò visto quel cartone mille volte *-*

18/10/13, ore 10:52

Amo questa FanFiction, sarà la terza volta che la leggo tutta in meno di quattro ore. È veramente meravigliosa. La adoro, bravissima!

12/10/13, ore 19:05

Ma la trama è identica a "Boku wo imouto koi wo suru' un anime giapponese!e siamo solo al primo capitolo... È un anime fantastico! Spero di non trovare delusioni...anche se trovo giusto che venga messo da dove viene la trama non voglio essere antipatica ma penso che sia giusto così continuerò a leggere perché come già ho affermato è un anime bellissimo pieno di emozioni!

29/09/13, ore 00:15

Ho cominciato a leggere questa ff da pochissimo, e si la amo con tutto il mio cuore davvero, Non so con quale stregoneria ma giuro che riesci a farmi entrare nella storia, come se io fossi lì ed è stranissimo davvero, in modo positivo ovviamente..ok, passando a questo capitolo, MI HAI FATTO PIANGERE E NON STO SCHERZANDO! SONO QUI CON MIA MADRE CHE PENSA CHE SIA MALATA MA OK AHAHAH comunque seriamente scrivi in un modo perfetto, davvero, ff così ne ho trovate bene poche credimi, complimenti davvero <3

21/09/13, ore 15:46

è stupenda *-* ti giuro ho le lacrime agli occhi, mi è piaciuta tantissimo anzi la amo, quando sembrava tutto perduto loro hanno lottato per il loro amore e ce l'hanno fatta stupenda

10/09/13, ore 10:47

Eccomi qui a recensiere la tua storia, penso di averla letta tipo minimo 100 volte da quando ho scoperto che esisteva. La amo e in alcune parti ti assicuro che mi sono messa a piangere. Scrivi benissimo e non annoi mai il lettori, fai si che ogni capitolo sia unico e che tutti siano invogliati a leggere il continuo. Ti ammiro perchè io non sono così brava come te. Veramente l'idea dei due fratelli è stupenda unica nel suo genere, amo la tua storia veramente un peccato che sia finita :( Tanto triste.
Ma sicuramente ne scriverai molte altre bellissime almeno lo spero e io sarò una di quelle che la leggera e lascera una recensione.
Sei bravissima.
In poche hanno un dono come il tuo dico sul serio.
Un bacio

28/08/13, ore 23:58

Oh è finita! Wow è un finale perfetto. Justin è il figlio adottato nonostante lui assomigli ai suoi genitori, e le foto d'infanzia? Comunque è tutto stupendo, ora anche la madre ha capito quanto è forte il loro amore e che non potrà fare niente per dividerli. Il loro amore è così forte. Ora Jude aspetta due gemelli, è davvero il colmo! Comunque.. ma come Justin è il ragazzo anzi il bimbo che è stato adottato. Ancora devo metabolizzare, Jude immaginava che uno dei due figli era adottato, ma lei seriamente credeva che si trattasse di mona ma ti justin? Ok ora ti lasci okk un amore Pace E Amore C A N D Y K

28/08/13, ore 23:42

Sono andati dalla nonna.. Okk la nonna li ha sentiti mentre facevano l'amore? ha sentito le urla di Jude e i gemiti di Justin? Che imbarazzo! No dai a parte gli scherzi, la non era andata a giocare a bingo o burraco per caso? Sono una coppia stupenda e le parole che hai usato per descrivere questo capitolo erano tutte intrecciate perfettamente per creare delle frasi e dei concetti meravigliosi. Justin è il solito maniaco, sto parlando riguardo il vestito dato che le ha detto che sta meglio per terra che sul corpo di Jude. Ora vanno a casa loro. Quando Justin ha risposto alla domanda di Jude, su dove sarebbero andati anzi scappati, ho intuito che dalla risposta di Justin che a casa, fosse un qualcosa di terribilmente romantico, insomma una motafora come per dire '''la mia casa é ovunque ma con te''' okkun bacio amore bye bye

28/08/13, ore 23:21

Posso piangere? Questa fan fiction è semplicemente bellissima. So che non è la fine ma questa fuga mi emoziona. Lui sulla moto e la porta via da tutta quella ipocrisia e quello schifo. Cosa si aspettavano tutti? Il 'e vissero per sempre felici e contenti?' questo non sarebbe potuto succede, per il semplice fatto che Stephan e Jude non avevano le basi per instaurare un rapporto e sopratutto un Matrimonio, senza l'amore. Sono davvero dolcissimi. La madre me sta antipatica e credo sia più che ovvio, si spesso con Jude è stata affettuosa per esempio quando le ha detto che la sua prima volta non era in mezzo alle gambe ma nel suo cuore. Ma non mi è piaciuto il suo atteggiamento dopo lo stupro di Jude, ha fatto quasi finta di niente e pretendeva che si risolvesse tutto in uno schiocco di dita. Poi questa cosa della divisiome dei gemelli e del matrimonio, quale madre che vuole la felicità di sua figlia farebbe ciò? In lei ha prevalso l'onore per la sua famiglia. Comunque alla faccia delle streghe, le mamme e Tamara, ora Justin e Jude stanno scappando per essere felici insieme e molto probabilmente anche con l'intento di mantenere la promesra fatta! O mio dio sono contenta.. Taylor e Saro poi si rivelano sempre degli ottimi amici su cui uno puó sempre contare. Ma perchè Stephane non sapeva niente del sabotaggio? Mmm.. Non è che si era fatto convincere dalla madre e avrebbe voluto sposare Jude! Perchè se Justin non fosse arrivato.. Ok ora ti saluto tesoro un bacio bye

28/08/13, ore 20:55

Avevo ragione il padre non acconsente al matrimonio della sua bimba ma non per il motivo che pensavo ma bensì perchè la madre di Jude l'ha come dire, quasi ricattato.. Quella donna é na strega, starebbe bene con Tamara! Justin anche in questa situazione supporta Jude ed é davvero troppo carino. Il loro amore mi fa venire la pelle d'oca, sono l'amore! Ora non vedo l'ora di leggere come hanno sabotato questo matrimonio.. C'è anche il padre fa parte del complotto mafia anti matrimonio ahahah ora vado baci baci tesoro byee!

28/08/13, ore 19:58

Oddio mi fa piangere questo capitolo......adoro questa storia da morire sei bravissima un bacio

28/08/13, ore 19:55

Aaaah anche lui eh? Stephan poverino è messo nella stessa situazione di Jude e di Justin. Anche il suo è un amore impossibile e proibito per quanto riguarda i genitori ma non per la legge. Justin, Jude e Stephan saranno una mafia anti matrimonio. Loro non dovranno assolutamente sposarsi, non è una cosa giusta. Quelle due oche streghe delle madri, davvero si stanno fomentando ad oraganizzare un matrimonio combinato? Comunque ora che vorrà il padre, per me lui non è felice che la sua bambina si sposi contro il suo volere. Bye bye tesoro un bacio

28/08/13, ore 19:04

O mio dio tu stai scherzando? Matrimonio combinato, in che anni siamo quelli del re sole? Dai sposarsi per convenienza e poi per quale assurdo motivo quel ragazzo aveva accettato il volere dei suoi genitori, è una cosa assurda! Justin per di più la scoperta al momento, i genitori si aspettavano che i due urlassero dalla gioia? Stanno fuori.. Hanno rovinato non solo il loro compleanno ma in questo modo hanno rovinato anche la loro vita e questi matrimoni dovrebbero essere illegali. Sono letteralmente disgustata dal comportamento della madre e anche del padre succube della moglie. Stiamo scherzando? Loro hanno 18 anni, devono andare al collage pensare al lavoro, divertirsi, andare a ballare, fare cavolate e non sposarsi.. Jude non é incinta e anche se lo fosse stato non lo avrei trovato neanche giusto. i Matrimoni vengono celebrati all'insegna dell'amore, i due amanti se devono giurare fedeltá, rispetto e amore per sempre ma come fanno a sposarsi se non hanno niente di concreto? Queste cose mi mandano in bestia! Justin é anche fugito, c'è quando Jude è arrivata, Justin non ha neanche potuto salutare la sorella. Ora sarà tutto più difficile e la promessa come potranno mantenerla? Un bacio tesoro ora ti lascio bye bye baby sei fantastica

28/08/13, ore 18:42

Ciao ma come peggiorate? Non è possibile, il loro amore ha più ortacoli di un percorso appunto ad ostacoli, è il loro 18esimo compleanno e non possono neanche festeggiare per bene. È cosí ingiusto, jude si é anche sentita male. Dopo 2 mesi senza quasi mangiare e senza prendersi cura della sua salute, ora sta a pezzi. La loro lontananza fa soffrire entrambi, quindi come può essere questo il meglio per loro, non capisco proprio. Si sono fratelli gemelli ma si amano da toglier il fiato. Questa è tutta colpa di quella stupida oca di Tamara, o spero che gliela abbiano fatta pagare in qualche modo quella put.. Merita di stare da sola come un cane! La nonna è davvero molto premurosa con Jude. Spero che il loro amore trioferà su tutto! Un bacio tesoro bye

28/08/13, ore 18:00

Ciaoo questo capitolo come hai detto tu é molto triste, io mi aspettavo che i ragazzi negassero tutto ed invece hanno fatto tutto il contrario e si sono rivelati, é una cosa cosí triste. Li hanno divisi sperando che il loro amore con il passare del tempo possa scomparire, che i due giovani amanti possano dimenticarsi l'uno dell'altro. Ma come possono andare avanti se Jude neanche riesce a dormire senza Justin? Ora continuo ciao