di Iwantasmile

18/06/12, ore 22:15

IUJHEGRKHRTMIMRHIUCSAERHCHERCTIKMSERHY,CTSEIRUKERHGKMEFRHGCDKJFHMKSDHGTIHMVC
come ormai avrai capito il capitolo mi piace ahahah
cooomuque era ora che qualcuno glielo faceva capire a Jude che era innamorata di Bibo, MA CI VOLEVA GIOSHUA?! NO MA DICO IO SVEGLIATI RAGAZZA MIA! HAI UN FRATELLO CHE TI MUORE DIETRO, perchè secondo me è così, E TU CHE FAI? GLI DICI CHE SEI STATA DA GIOSHUA, NO MA SEI UN GENIO!
ok ora basta i miei momenti di sclero si fanno sentire u.u
bhe visto che poche ff mi fanno sclerare così vedi di aggiornare il più presto ALMENO LA LEGGO :D
Bacioni :3
-Jade
p.s. se non aggiorni ti vengo a picchiare con un cactus fuschia (?) zebrato fosforescente! u.u AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

18/06/12, ore 21:41

devi farli baciare, devi çç
è una situazione scomoda però devono stare insieme 'sti due oh!
ok la smetto çç
continua presto, la curiosità mi assale!

18/06/12, ore 20:22

bellissimo come sempre!!!!
e ovviamente anche tu bravissima!!!
spero che continuerau presto!!!!
bacioni federica!! <3

18/06/12, ore 19:23

dvgsfjnbgh bellissimo bellissimo bellissimo.
Comunque tesoro usciva oggi believe,l'aveva detto ieri justin sulla sua pagina,se non sono ancora tanto rincoglionita
da non saper l'inglese hahaha.
Comuuunque aggiorna presto,ci tengo e.e
Un bacione grande grande.
-Antonella.

18/06/12, ore 19:07

questi due sono proprio scemi però eh. :l
perché non si baciano? perché?
io la so già tutta la storia, o almeno credo. lol
devono stare insieme. ok? ok.
ti voglio pene silipigni. ♥

18/06/12, ore 17:59

Oddio, non mi puoi lasciare così! Ma come sono belli belli insiemeee! :)
Continua presto, Virginia.

18/06/12, ore 16:07

eccomi qui a leggere una tua nuova storia..
ma come fai!! cioè ogni volta che scrivi qualcosa di nuovo mi coinvolgi completamente!
sei veramente brava!
aspetto il prossimo capitolo :)

18/06/12, ore 14:37

Domani esce BELIEVE!! Quanto sono feliceee!! :D
Me lo farò comprare da mia sorella (che studia a Roma) domani!
Oh Dio non vedo l' ora!! :D

18/06/12, ore 14:30

Amo questa storia...anche perche dai capitoli precedenti riesco gia ad immaginare che justin non e il suo vero fratello quindi....aaaaaaah *-* la amo *-*

18/06/12, ore 13:52

chdnfyuhrbfyurh STUPENDO *-----*
Io dico che nel prossimo capitolo si baciano,sisi :3 Ne sono troppo sicura *w*
Aww,ma quanto possono essere dolci? Quanto? Tanto. LOL
Continua presto presto :')
Ti voglio bene :3

18/06/12, ore 13:32

Ohh **
Mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole cocente. Giuro.
Sono così carini insieme, Jude e Justin. Per non parlare del modo in cui descrivi la situazione tra due fratelli innamorati (Sì, perchè io lo so che sono innamorati l'uno dell'altra)
Okay, pensavo Justin fosse un totale stronzo ad andare a casa di Tamara, ma lo ha fatto per una buona causa. Che dolce **
Hai chiesto se il capitolo ci piace. Ecco la risposta: cavolo, sì! E' stupendo :)
Non smetterò mai di dirti che scrivi in una maniera troppo coinvolgente. Sei fantastica :)
Anyway, io ho sentito che in Italia Believe esce oggi, ma forse è solo un rumors. Speriamo che lo sia perchè oggi non potrei andarlo a prendere, il CD.
Uhh un'altra cosa che non c'entra niente: hai visto il Biebs ieri agli MMVA 12 a Toronto? Fammi sapere :)
Continua prestissimo, mon amour :)
Bye bye.
#MUCHLOVE

-Honey_eyes

18/06/12, ore 13:18

Ho letto questi tre capitoli ora, che sti giorni non ho potuto dato che ho avuto una mia amica a casa a dormire.
Dio, come sei brava. Ma ora che fanno? Dimmi che si baciano, devono. çç
Gioshua mi sta simpatico, ha capito tutto e sta facendo il buon amico, quindi, è ok (?).
Justin ha un pò rotto, gli deve dire che la ama, lo stava facendo, ma si era bloccato, ma stavolta deve. E' quello che prova, non può nascondere i suoi sentimenti eh.
Magari un giorno troverò in libreria un libro e leggendo l'autrice trovo il tuo nome (?), si, perchè sei bravissima e un giorno potresti anche scrivere un libro, oh. AHAHAHAH.
Vabbè, ti lascio.

hahahahah
un bacio,
-Lucyxx

18/06/12, ore 12:37

e io che aspettavo il bacio ç_ç
comunque all'inizio pensavo che gioshua l'avrebbe stuprata o cose simili, mi ha fatto paura all'inizio o.o
poi per fortuna aveva buone intenzioni :'D
vero che nel prossimo capitolo ci sarà il bacio? ti prego erika çç
shdyshdhcb vedi di continuare ok? *O*

18/06/12, ore 12:27

I tuoi capitoli mi attirano come delle calamite. Premetto che non lo faccio di proposito; leggo una qualsiasi trama, apro la pagina per leggere un capitolo ed ecco che spunta il tuo nome SEMPRE. Ho letto tutte le tue storie dalla prima all'ultima e ognuna mi coinvolge totalmente. Sono arrivata alla conclusione che tu sei la più brava in assoluto e le tue storie di conseguenza sono le migliori. Continua così :)