di Iwantasmile

23/07/12, ore 15:12

*PIANGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE*
dio mio sto piangendo, mi stanno prendendo per pazza, credo che mamma mi porta da uno psicologo infatti, anche perchè ultimamente parlo anche da sola, quindi lol.
si lo so che hai conosciuto persone meravigliose v.v se non fosse stato per le tue fan fiction non ci saremmo mai conosciute. :')
sono troppo felice, ma sono anche triste........gli ultimi capitolo sono i peggiori, ma i migliori(?)
pensa a rapture, cioè io amo quel finale, non avrei scelto di meglio, ma fa troppo male. çç
okay dopo questa parentesi posso dirti... grazie.
si grazie, perchè mi hai fatto provare delle emozioni che fino a poco fa solo i libri riuscivano a trasmettermi.
grazie perchè anche se da un computer, ho conosciuto una persona meravigliosa come te, sei fantastica.
grazie perchè mi hai insegnato il significato di 'incesto'....AHAH.
grazie erika, ti voglio bene.<3

23/07/12, ore 15:08

basta, amo te, questa storia, e niente tiousdfgm. E' una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto,davvero. Complimenti, complimenti e ancora complimenti. Sono depressa ahha ç______ç mamma mia. e scusami se non ho recensito gli altri capitoli, ma tenevo tutto per l'ultimo, per fare una recensione 'completa',diciamo... ma ora neanche trovo le parole.
Sono davvero sincera, mi piace tanto il modo in cui scrivi e anche la trama della storia. :)
quando inizierai una nuova fanfiction sarò la prima a leggerla, giuro :')
ti voglio bene belieber! <3

23/07/12, ore 15:07

ODDIOMIO.
STO PIAAAANGEEEENDO!! CAVOLO. ç_ç
Non posso crederci che è finiiita...mi ero INNAMORATA di questa storia, mi ero innamorata di Jude e Justin, son perfetti cacchio. e.e
jrkwetdrksg Ora non mi resta che ASPETTAAAAAARE il tuo ritorno, con una nuova storia, che sicuramente sarà magnifica!
Boh, COMPLIMENTI, davvero, sei bravissima a scrivere e hai molta fantasia.
Sappi che questa è la mia storia preferita, IN ASSOLUTO.
jerhdklsgk, basta cooosì, ciaaao. <3

23/07/12, ore 14:29

oddio, ho una sensazione strana allo stomaco, non posso crederci che sia finita, ma ti ringrazio perchè veramente è una storia fantastica e mi hai fatto sognare insieme a loro, c'ero anche io nella storia, ne sono sicura perchè la vivevo come se fossi in loro ed è questo che rende una storia unica ossia il fatto di prenderti all'istante e rimanerti impressa sulla pelle come una cicatrice, non va più via e si porta sempre con se ed è quello che farò con la tua storia. RIMARRA' SEMPRE NEL MIO CUORE, penso anche che potrei rileggerla daccapo ma la prima volta rimarrà sempre impressa. ringrazio jude e justin che ci hanno fatto vivere quest'amore proibito e chissà che racconteranno ai loro piccoli gemelli, tutto è rimasto impresso nel mio cuore, dalla gelosia allo scoprire i sentimenti l'uno per l'altro, ai gesti segreti e quelli appassionati, ai litigi, dalla gita con la scuola e la loro prima volta, ai mesi senza justin, un agonia, fino al ritorno a guardarlo, dal matrimonio allo scappare con justin. fino al vero matrimonio e la gravidanza. tutto incredibilmente fantastico. mi dispiace ora lasciare la storia ma non lascerò te, potremmo sentirci se ti va per parlare del nostro idolo che ci fa sognare tutti i giorni, che ci fa rimanere sveglie fino alle 4 di notte per guardarlo esibirsi sulle note di boyfriend e as long as you love me. ed è tutto così fantastico, sognare con lui e non vedere l'ora di vederlo, manca poco al 23 marzo!
per ultima cosa volevo dirti: NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE, sei divinamente fantastica a scrivere e non puoi smettere. ti ringrazio ancora e passo ai saluti!
un bacione grande bellezza.
Asia.
ps: ti ho aggiunta su twitter :)

23/07/12, ore 14:22

Ok,sto piangendo.
Sai scrivere troppo bene da farmi emozionare.
Grazie,grazie per quello che hai scritto e grazie delle tue parole.Ma sopratutto grazie per avermi fatto e emozionare.
Se scriverai un'altra FF io sarò sicuramente lì.A leggerla.Ancora grazie.
-Kekka.

23/07/12, ore 14:20

Questa storia è stupenda,ho pianto sai? :') Sono un po' triste che sia finita,però sono felice perchè finalmente si sono sposati :D vabbeh.. ciaoo :D
Amy

23/07/12, ore 14:15

Ragazza sei meravigliosa, davvero! *-*
Amo il modo in cui scrivi e questa e' stata una storia stipenda!
Spero scriverai un'altra storia!
Un bacione enorme! ;))
Elsi_Shawty

23/07/12, ore 14:15

E'... finita?!
Non mi sembra vero che sia finita.
Però, il finale è meraviglioso*-*
Si sposano, come Justin aveva promesso.
E avranno due gemelli? OOOOOh**
COMPLIMENTI, BRAVISSIMA!

Diemmeci.

23/07/12, ore 14:14

Non so cosa dire, probabilmente e ' stata una delle storie piu' belle che abbia mai letto.. Davvero, aspetto con ansia la tua prossima fan fiction, un bacio.
Belen.

23/07/12, ore 14:13

non ci posso credere che è finita, è la ff più bella che io abbia letto in tutta la mia vita, non ci posso credere. ho le lacrime.

23/07/12, ore 14:12

Oddio. Sto per piangere.
E' finita così bene,cavolo :')
Justin ha mantenuto la sua promessa :')
E' tutto stupendo.
Questo capitolo è perfetto.
Anzi, tutta la storia è perfetta.
Lo dico io che potresti farne un libro *o*
Che poi la storia dell'adozione mi ha spiazzata.
Cioè,sapevo che uno dei due fosse stato adottato ma
fin dall'inizio credevo fosse Jude. :O
E poi boh,non ho parole per descrivere quello che sto
provando in questo momento. Non ho parole per descrivere
quello che sto provando perchè la mia storia preferita in
assoluto è finita. Ed ora..ora dovrò aspettare dopo
l'estate per un nuovo capolavoro D:
Fa niente,aspetterò. U.U Ne vale la pena..
E tu..tu sei..bho,tu sei perfetta. MERAVIGLIOSA.
Ora non potrò più conludere la recensione con "Continua prestoo!!"
perchè questo è l'ultimo capitolo ed io non riesco a pensarci :')
Mi viene da piangere.. Questa è la storia che mi ha accompagnato per tutta
l'estate :) *---*
Vabbè,adesso vado,altrimenti non faccio una recensione,faccio un poema xD ! <3
GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI,RAGAZZA. GRAZIE DI CUORE.

23/07/12, ore 14:08

E' bellissima! Mi ha colpito il fatto che ad essere stato addotato fosse Justin e non Jude, ero convintissima aahahahhaah beh è perfetta anche così *w*
Sei davvero brava scrivendo e non vedo l'ora di leggere una tua futura FanFiction :3
Baci @_JulietSmile_

23/07/12, ore 13:49

Oh Cristo. TU.MI.VUOI.MORTA.
Massima oddio sto piangendo che cosa dolce,
Jude e Justin e Taylor e Saro.
awwww, se vuoi ho aggiornato. Passi? (:
Ti voglii beene erikaaaa. (:

23/07/12, ore 13:44

ODDIO!!! forse non ci crederai ma ho gli occhi lucidi!!! non mi sembra vero che questa stpria sia finita!!
è una delle mie storie preferite... è diversa e bella. non racconta del solito incontro tra due persone che poi finiscono per amarsi ma racconta l'amore che nasce quando meno te lo aspetti, anche se in situazioni poco semplici!!! sei stata davvero bravissima e la storia è uscita benissimo!
non vedo l'ora che ne incominci un'altra!!!
bacioni federica!! <3

23/07/12, ore 13:42

jbhjudhvbdjukdb
sto piangendo
non ci posso credere che è finita
e stata una storia meravigliosa non ho mai letto una storia cosi bella, giuro
e poi il fatto che JUSTIN e stato adottato non me l'aspettavo
dal inizio io credevo che JUDE e stata adottata...
non ci sono aggettivi per descrivere questa storia
ti posso dire solo che:
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E NON DEVI SMETTERE MAI.
alla prossima storia che scriverai di sicuro, no? hahahhahahhah
bacioni
ronnie