di Iwantasmile

26/06/12, ore 22:45

maaaaaaaadonna che capitolo! così mi fai diventare malata di cuore é_é
Ti giuro che se Jude avesse risposto no alla domanda di andare alla gita l'avrei picchiata a sangue é_é. just kidding, peace (cit. grande figone con capelli biondi)
Vabbè che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo vjrguightihu *-*
Ti amo ciau <3

26/06/12, ore 21:09

Yeaaaaaaah, si, dormire, ceeeerto. :3
Puahahahah, fantastico.
TI voglio bene ERIKAAA. :3
Bacioni.
- Swaggie Jey. :3

26/06/12, ore 21:09

Dopo tanti anni commento di nuovo anche io, non lo facevo perche' non sapevo più che dirti visto che ogni capitolo ti ripetevo sempre e solo le solite cose, sai perfettamente cosa penso di te, del tuo modo di scrivere e della fantasia per le tue fan fiction! Sei bravissima, la migliore per me. Comunque parlando del capitolo c'e' da dire che Justino e' molto lunatico...'Ti amo, sono innamorato di te' e dopo tre secondi 'vai via, devo dormire' kist e' scem ahhahhaahha! Ti ignora e poi ti sorride. Che gente...cosa mi combinerete in gita cara Jude? Mh! Poi i tuoi pensieri perversi, dormi sotto o sopra? Lui sudato ed eccitato sopra di me! Oddio ahahhahahahhahahahhahahhah! Vabbe' siamo abituate dato le cazzate che diciamo per chat! Continua presto! Ti adoro. Ylenia.

26/06/12, ore 20:44

CIAAAAAAAAAAO BELLA.
Ascolta, so che ti sto rompendo le palle con la storia ''che amo la tua storia'' ma io che ci posso fare? è così bella *-*
Anyway... se la prossima volta non trovo un capitolo lungo un kilometro, ti picchio, SAPPILO (?)
AUGH!

26/06/12, ore 19:58

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!
sei davvero brava!! il capitolo mi piace da morire, e ora voglio sapere che succederà durante la gita!!
ti prego aggiorna presto!!
baci baci federica!!!!!!<3

26/06/12, ore 19:40

Tesoro mio il capitolo è stato spettacolareeee *.*****bravissima bravissima non mi stancherò mai di dirtelo :)));)))ora xó sono troppo curiosa di sapere cosa accadraaa non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà sicuramente stipendi visto che te sei fantastica;))) un bacione ti adoro

26/06/12, ore 19:32

No vabbé erika...ti sto adorando tantissimo in questo ultimo periodo ...da quando ho letto una tua storia mi sono innamorata di come scrivi...questa é una storia stupenda...mi da fastidio che justin prima si comporta bene poi male...ok che sono fratelli ed é strano e improbabile mantenere una storia d'amore cosí ma...sono bellissimi :) continua mi raccomando e sappi che (parlo personalmente ma credo che anche per le altre é cosí anzi sicuro) ogni volta che aggiorni mi rendi felicissima ...tipo quando vedo un video dei one direction che,pur sapendolo a memoria,scatena in me agitazione e felicitá ...ti giuro che mi metto ad urlare quando vedo che aggiorni...forse sono pazza ma tu sei brava veramente...un bacione a presto :)

26/06/12, ore 19:31

Sai questo capitolo mi ricorda tanto un libro....cioè bho ho questa impressione mentre leggevo pensavo a fallen lol.
Comprato Rapture? Oggi non ci siamo proprio sentite cwc
Coooooomunque, nove giorni....nove giorni, nove giorni....anche questo mi ricorda fallen ahahahah non farmi ricordare ti prego che scoppio a piangere cwc okay sto già piangendo ahahah solo ricordando...vabbè passiamo al capitolo uu
Sndhshahcahhy stupendo *^* anche se,koala, avevi detto lo facevi hot e minore ai diciotto anni! Ci sono rimasta leggermente male cwc
Ma vabbè sempre bellissimo uu penso che questa gira sarà stupenda ho questo presentimento :p
Alla prossima XxOoXxOo ti voglio beeeeeeeeeneeeeeee <3

26/06/12, ore 19:25

WOOOOOOOOOOOOOOW non preoccuparti se non rispondi alle nostre recensioni! ma sappi che sei bravissima e che stamattina mi hai fatto aspettare 3 ore sperando che mettessi il capitolo, come fai ogni mattina u.u però che dire... è STUPENDO! :)

26/06/12, ore 19:19

TIPO CHE ALLA FINE DI OGNI CAPITOLO INIZIO A RIDERE COME UNA CRETINA SENZA MOTIVO (?) AHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAH POI GLI SBALZI D'UMORE DI JUSTIN?? NO SPIEGAMELI.. AHAHAHHAAHHAHAHAHA

OK BASTA, VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE SUCCEDE IN GITA èè
Basta Lucy, non fare pensieri perversi.. (?) AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ok basta me ne vado che sto sclerando lol.
-Lucyxx

26/06/12, ore 19:17

Ajnaskjsdba (?)
No , ma c'è Sara e Tamara sono delle troie -.-''
Ma io le ammazzo a tutte e due ù.ù
Vabbè sorvoliamo :)
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà in gita
Aggiorna presto ;)

Rossy
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 12:50 pm)

26/06/12, ore 12:17

Erika tesoroooo ok questo capitolo é favolosoooo!!!! C'é mi sono emozionata troppo!!!!*.*Non so più come dirti che sei bravissima e che tutte le tue storie sono fantastiche!!! Ma questa è la mia preferita!!!! Aggiorna subitissimo <3un bacione ti adoro

26/06/12, ore 01:50

Oddio, ho i brividi, ci credi? Giuro, ho i brividi.
Questa storia è la più bella di tutte, le tue fan fiction precedenti sono molto belle, ma credimi, niente a confronto di queste, è spettacolare, tu lo sei!
Dio ragazzo, come faccio a fartelo capire, hai talento! Scrivi troppo bene, dio mio.
Ora ti lascio, aggiorna presto, come sempre d'altronde. :)
-Asia.

25/06/12, ore 23:31

dajeeeee:D si sono dichiarati!!! finalmente! :)
scusa ma mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo,mentre mi ero ripromessa di farlo ad ogni aggiornamento :(
qui ci vuole un altro dei miei famosi ta-ta-tannnnnn!!! ;) oh-oh! Justin ha visto i polsi...0.0 *tensione&suspence&uno strizzacervelli per me!;)*
brava:) scrivi bene:)
bacioni alla prossima :) <3

25/06/12, ore 23:26

Questo capitolo è veramente meraviglioso , uno dei miei preferiti ..
Si sono dichiarati , finalmente *W*.
Aspetto il prossimo ,che come al solito sarà magnifico , a presto:*.
-Hal