di Iwantasmile

17/08/12, ore 00:05

Oddio mio, sto piangendo come una cretina
HAHAHA
in questo periodo sto solo a piangere çwç
ommiodio :')
Povera Jude, che pezzo di merda quello. cazzoooooo! HAHA
oddio vado subito al prossimo! sei bravissimaekjf3

16/08/12, ore 17:38

Ti giuro..
Che questa è la storia più BELLA che io abbia mai letto.
Sei fantastica.
Avevo sospettato da subito che uno dei due fosse stato adottato, ma ero sicura che fosse Jude.. E invece..
Sei riuscita a stupirmi e a farmi emozionare in poche righe.
Io ti consiglierei di prendere in consideraazione una casa editrice.. Sei molto brava e potresti senza sforzo
pubblicare un libro.

Continua cosi!
Scusa gli errori ma sono con il cellulare.

15/08/12, ore 19:21

HO LETTO TUTTA LA TUA STORIA.Ho i brividi per la scena finale.Tutto si risolve,lui la salva.Io credo che questa è la storia più bella che io abbia mai letto,lo giuro.Tu sei qualcosa di meraviglioso davvero.Quando ho letto i primi venti capitoli,la stessa sera ho sognato di essere a ragazza,e tutto ciò che era scritto in questi tuoi capitoli,è successo nel mio sogno.Poi ora che ho finito,ho i brividi.Due gemelli.Mio dio ragazza,sei stupenda.ed io ho ancora i brividi. Sei meravigliosa.

-Jamie.

15/08/12, ore 18:12

nooooooooo non può essere finitaaaa!!!!! la adoron e mi scuso se recensisco solo ora ma lo sto facendo di nascosto dai miei perchè non potrei usare  il computer ma dovevo sapere la fine!!!! tvttb spero di sentirti presto un bacionne grazie di averci fatto sognare per così tanti mesi rendendoci la vita migliore (anche io sono in lacrime)vabbè ciao ciao a preto!! ely<3<3<3<3<3

11/08/12, ore 20:49

Cavolo, questa storia è magnifica ! L'ho letta 4 volte ! E ancora non mi sono stancata, potrei leggerla ancora e ancora !!
Questa storia mi ha regalato tantissime emozioni, e , te l'assicuro, di storie ne ho lette tante ! Non so che altro dire, perchè descrivere questa storia è veramente difficile, perchè non ci sono le parole giuste per descriverla, non sono ancora state inventate, quindi per non offenderti, non le uso e aspetto le nuove parole (?) Haha.
Non vedo l'ora che tu scriva un'altra storia a capitoli, pechè scrivi in un modo meraviglioso, ragazza ! Complimenti, davvero !
Un bacio (?)
Ikram :) <3

08/08/12, ore 18:26

Ok, mi sono follemente innamorata di questa storia. Anche se a dirti la verità all'inizio pensavo fosse una cavolata,
invece si è rivelato tutt'altro, lo si può capire dal fatto che l'ho letta tutta in due giorni.
La storia dei protagonisti  stata fantastica e l'hai saputa raccontare che meglio non si potesse.
Veramente complimenti!

08/08/12, ore 16:32

Ehi dolcezza,l'ho appena finita!E' fantastica,perfetta.Piango dal primo capitolo e..cacchio!Sei bravissima. <3

07/08/12, ore 20:29

la più bella storia che io abbia letto *clap clap* ho pianto un sacco, sriamente

07/08/12, ore 16:43

questa storia mi ha fatto vivere emozioni uniche rispetto alle altre.
è stupenda.

07/08/12, ore 00:56

Devo farti i complimenti.
Non ho letto mai niente di più bello..

07/08/12, ore 00:52

Penso che questa sia la storia più bella che io abbia mai letto.
Non sto scherzando.
Oltre il fatto che scrivi davvero molto bene, il modo in cui l'hai presentata, l'argomento.. è perfetto.
L'ho letta ascoltando ovviamente Believe.
Non sono una Beliber.
Vorrei considerarmi come tale ma non posso.
Non ci sono stata dall'anizio. Non l'ho amato la prima volta che l'ho visto ma l'ho sempre difeso.
Nemmeno io so il perché, ma l'ho fatto.
E ora, dopo qualche anno non ho mai smesso di fare tutto ciò.
Ora per lui provo un sentimento bellissimo, quando lo vedo in un video o in una foto arrossisco e mi capita durante la giornata di pensare a lui, ma non mi definisco Beliber, ma una semplice fan.
Non so quasi niente su di lui, oltre al fatto che ha una famiglia con un cuore enorme, ovvero le Belibers e quanto sia grande la forza con cui va avanti.
Dopo tutte le critiche, gli insulti e il resto, lui riesce comunque a sorridere.
Questo per me è davvero un grande esempio.
Scusa se ti ho scritto questo sfogo, ma davvero, non saprei con chi parlarne se non con una Beliber.
Spero che tu mi risponda e magari qualche volta contattarci.
Non ho amiche o amici che adorano Justin e quindi non riesco a parlarne con nessuno.
Sono sola. Io, lui e la sua musica.
Comunque la storia è stata davvero speciale e dolce.
Solitamente io odio la protagonista perché è sempre una ragazza acida che prima lo odia e poi si innamora di lui.
In questa storia però Jude è perfetta.
Scusa per il disturbo.
Spero davvero che tu mi risponda.
Ciao xx(:

05/08/12, ore 23:07

Cavolo, questi capitoli sono MERAVIGLIOSI... <3
Sono riusciti a trasmettermi delle bellissime emozioni, e mi hanno fatto uscire anche qualche lacrima... :D
E' bellissimo il modo in cui scrivi, riuscendo a far entrare i lettori proprio nella parte dei personaggi, come se fossimo presenti in quel momento... Davvero... Tantissimi complimenti sei bravissima... :)
P.S,= Ho letto tutti e 34 i capitoli in due giorni... E ora comincerò a leggere tutte le altre storie <3

05/08/12, ore 17:30

Ho letto questa storia in due ore..è davvero stupenda.
Quando sono arrivata all'ultimo capitolo avevo gli occhi lucidi.
Complimenti,scrivi davvero benissimo.
Aspetto una tua prossima FF ciaoo <3

03/08/12, ore 20:12

Mi sono emozionata davvero tanto con questa storia,ho pianto e ho riso,e tutto questo,in soli 3 giorni,l'ho letta quasi tutto d'un fiato. Complimenti,complimenti davvero :')

02/08/12, ore 22:34

Ciaoooo :)) scusa se recensisco solo ora ma sto in vacanza ed ho la pennetta x internet e va lenta ecc..ed ho avuto a malapena il tempo di leggere i capitoli! (ed a volte nemmeno quello -.-)! no dico..non passo x 1 settimana (e anche di più *coff coff*) e tu mi finisci la storia?!?! :(
EVVAI!! Finalmente insieme ecchecavolettidibruxelles (se si scrive così..;))!! :D ci sono rimasta quando ho letto che era Jus quello adottato,mi aspettavo Jude! O.O cmnq mi è piaciuta tantooooo la ff! mi dispiace che sia finita ma è simpatico il finale con lei che aspetta 2 GEMELLI ;D
Anyway..hai visto che è uscito il video di As long as you love me? :DD ormai sono diventata una fan di Justin *-*
Ooook! non te ne può fregare di meno,lo so! ma vabbè :) <3
e ti starai chiedendo "ma perchè continua a scrivermi i suoi cavoli?!" La risposta è........non lo so nemmeno io! O.O
Alla prossima ff! :D bacettiiiiii <3