di Iwantasmile

28/06/12, ore 20:52

A me piace un sacco!!! È ghfjytftdjytdfyjdfgdfhcfgcyjtdyt!!! Comunque, chi ti ha risposto su twitter???? :3

28/06/12, ore 20:49

Ciao Erika :)
Ma quanto sono dolci questi due? Troppo, davvero.
Mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui hai scritto una battuta di Justin. Cioè questa qui:
“Perché vedi.. io ti amo. Amo te. E ci sono momenti in cui non è facile,ne divertente, né la cosa che mi riesce meglio. Ma ti amo, e quando sento il tuo respiro addosso, quando mi addormento con il rumore del tuo corpo sulle lenzuola, quando le tue gambe si intrecciano alle mie, su un letto o un divano.. Quando fai la gelosa.. non c’è altra cosa al mondo che vorrei fare se non questa.”
Si chinò e mi baciò.

Comunqueee, vedi di aggiornare presto perchè sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
P.s. Leggeresti la mia fanfic? Lo so, sono una rompi palle.
P.p.s. Ho visto su facebook la foto del braccialetto. Bello **
Adiossss

-Honey_eyes

28/06/12, ore 20:42

No okay adesso piango.
Oh mio dio. Oh mio dio. Oh mio dio. Oh mio dio.
Ora justin e saro che vogliono fare? Devo saperlo, ceh.

“Potrebbe entrare qualcuno..” Sussurrai mentre le sue labbra torturavano il mio collo.
Alzò la testa e mi guardò.
“Che entri Dio con gli apostoli.. non mi interessa..” E tornò a baciarmi.

Cioè ragazza, io mi sento male.
Quando scrivi riesco a immedesimarmi in jude, lol ma magari essere lei.
Ti prego, continua, io non posso vivere senza questa storia, lo capisci?!
Hahah davvero, sei fantastica e questa ff è una cosa assolutamente meravigliosa.
Ti amo, ciao e continua ti preego.

28/06/12, ore 20:32

Oddio che bello<3
Adoro ogni giorno di più questa storia haaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non mi puoi lasciare cosi,non in questo modo.
Voglio sapere cosa succederà perfavore continua presto
ti supplico,io amo come scrivi
LOL<3!!!!

28/06/12, ore 20:23

E' incredibile la velocità con cui divoro i tuoi capitoli *--*
C'è, sei fenomenale *O*
Quando diventerai una famosa scrittrice potrò dire: ''Io la conoscevo! Ho letto TUTTE le sue FF!!'' ahahahahah *-*
Oddio che hanno in mente Saro e Justin? çç No perchè mi stanno venendo in mente certi pensieri perversi D:
Please continua ORA ç_ç

28/06/12, ore 20:18

Ma inutile da dire Erika, mi piace un casino. :3
Quando farai scoprire a quella povera ragazza di nome Jude che è stata adottata?
Sempre se lo è sennò c'ho fatto la figura da cioccolatino...
Beh, ti adoro e ti voglio bene, già t'è l'ho detto no? :3
Bacioni, Angie. (:

28/06/12, ore 20:17

ODDIO MIO.. ODDIO MIO.. ODDIO MIO... *corre in circolo per la stanza* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

STO SCLERANDO SIGNORE!!!! çç AHAHAHAHAHAHAHHA NO OK BASTA NON CE LA POSSO FARE LOL

MA CHE HANNO IN MENTE ORA QUEI DUE?? ODDIO MIO çç AHAHAHHAHAAHAHAHAHAH

28/06/12, ore 20:11

Ahahaha , sono l'unica a non aver capito le intenzioni di Saro e Justin ??
Cara Silipigni adesso devi aggiornare ok ?

Rossy
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 08:11 pm)

28/06/12, ore 20:08

Bhè che dire come tutti gli altri capitoli sono fantastici!!! <3

28/06/12, ore 20:05

OCCAZZO, SI SONO BACIATI. E GLI ALTRI L'HANNO SCOPERTO.
AWWWWW,POSSO MORIRE FELICE. CHISSA' A CHE CAZZO PENSAVANO QUEI DUE AHHAHAHHAHA
COMUNQUE, INCESTO O NO (?) SONO BELLISSIMI.
COME QUESTO CAPITOLO. MUCH LOOOOOVE. PS SE TI ARRIVA UNA RICHIESTA D'AMICIZIA DA BEA SONO IO. LALALA **

28/06/12, ore 20:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
AMO AMO AMO AMO AMO AMO QUESTA STORIA.
Allora la parte migliore è .... quando Justin la bacia. Li stavo per svenire.
ERIKA SE LA POROSSIMA VOLTA FINISCI UN CAPITOLO IN QUESTO MODO, TI UCCIDO. HO LA CURIOSITA' ALLE STELLE. NON PUOI PERMETTERTI UNA COSA DEL GENERE!! D:
COOOOOOMUNQUE CHE INTENZIONI HANNO SARO E JUSTIN? DIMMELO DIMMELO DIMMEEEEELOO!!

28/06/12, ore 19:56

Oddio Santo *----*
Per poco non piangevo :')
Questo capitolo è MERAVIGLIOSO. Anzi,non ci sono parole giuste per descriverlo.
E' il capitolo più bello che io abbia mai letto. Sul serio.
Justin è così dolce. La loro storia è così dolce. LORO sono così dolci.
QUESTA STORIA E' STUPENDA.
Potresti farne un libro,davvero.
Continua prestoo *------*

28/06/12, ore 19:55

oddio!! bellissimo!!! anche se neanche io ho capito che voleva dire saro!!
cmq bravissima!! ora però sono curiosa, devi continuare e non lo dico solo ma anche da mia curiosità che sta invadendo tutto il mio corpo!!
ora basta, me ne vado. però tu continui molto presto!!
bacioni federica!! <3

28/06/12, ore 19:52

forse io CREDO di aver capito...centrano le camere? lol ahahaha comunque amo questa storia cerca di aggiornare al più presto

28/06/12, ore 19:45

1. Beieve? AHAHAHAHAHAHAHAH ps.l'ho visto è stupendo *^* adesso facciamo la coppietta perchè lo tengo come il tuo solo con scritto justin uù siamo ficue(?)
2. Chi è il tuo attore preferito? Adesso vado a stalkerare il tuo profilo koala ewe
Passiamo al capitolo e cominciamo col dire che è magnifico come sempre solo avrei preferito andassero piu in FONDO (lato pervers) ma è comunque fantastico *^*
IO.AMO.LA.TUA.STORIA e lo sai, ma adoro anche te xkyavhsbhbu tìvìtìtìbì kóàlà hìhìhì okay lato bimbominchioso AHAHAHAHAH in realtà non ce da ridere ma da preoccuparti seriamente ><
Continua che voglio sapere cosa hanno in mente e ti prego fallo hot come questo anzi, DI PIU MUAHAHAHAHAHAHAHAH.
Peace, love and swag XxOoXxOo
Koalaaaaa<3