di Iwantasmile

16/06/12, ore 13:15

E' una storia stupenda.
Sì, lo sai scommetto ;)
Justin ama Jude. Sì sì sì v.v
E scommetto che non sono nemmeno fratelli fratelli *^*
E' fantastico, tutto quanto!
AGGIORNA PRESTO, TI PREGO. <3

16/06/12, ore 13:10

Oh mamma mia, sai mi hai fatto venire il batticuore anche a me :O Bellissimo capitolo sisi Continua ^^

16/06/12, ore 13:07

HKLSJFLòDKLFJSDIZXKNFVLKFCJHUKJGDHBXOLF, ok? ok. ahahah
no, cioè serietà. lol
questo capitolo e TUTTI i tuoi capitoli sono fantastici e ovviamente TUTTE le tue storie sono stupende. uù

sinceramente? non so cosa dire, i tuoi capitoli mi lasciano senza parole e soprattutto mi incuriosiscono uno dopo l'altro, SONO FANTASTICI.

non vedo l'ora di leggere il seguito dlkjflk

byee<3
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 01:09 pm)

16/06/12, ore 12:58

Yeeee sono la prima che commento xD
Me gusta mucho!! Stavano per baciarsi :D
E il laccetto della maglia ^-^ Non lo dimenticherò MAI! <3 Aggiorna sto pome se puoi
  ovviamente :P
Bellissima la storia! *-*
Much love
-Diletta

16/06/12, ore 12:20

continua cavolo. scrivi da dio giuro. non vedo l'ora di leggere
il continuo. p.s : sono @itslittlefra su twitter :)

16/06/12, ore 00:16

Oh ma tu sei fantastica!
URLO DALLA GIOIA XKE AMO QUESTO CAPITOLO
si puo sapere xke Justin si comporta in questo modo?
LEI DEVE PROVARCI CON GIOSHUA!
E poi sono curiosa di sapere come continui
E TI RICORDO CHE QUI CI SONO CAMMELLI INFURIATI
CHE TI VOGLIONO CERCARE
hhuahauahu aggiorna presto fantastica xD

Alla prossima

Giuls ❤

15/06/12, ore 23:28

Adoro questa storia ... adoro il tuo stile .... Adoro te e le tue idee ...
Questa è una storia diversa dalle altre e questo è un particolare ke la rende ancora più bella ...
Complimenti

15/06/12, ore 22:43

non so che cavolo sia il laccio della cosa ma va bene comunque HAHAHA
bellissimo capitolo, ma sei una carciofa! (?)
cioè finisce troppo presto ahahah fosse per me dovresti fare un libro ogni capitolo. c:
okay non prendere in considerazione la mia idea anche perché i tuoi capitoli sono lunghi non preoccuparti,è colpa mia che non mi rendo conto che leggo veloce c:

un bacio,ti voglio pene!

15/06/12, ore 22:33

Questa tua nuova storia è anche più bella delle precedenti.
Sento che sarà magnifica, ma non farla finire all'undicesimo capitolo, mi raccomando. lol c':
E poi boh, posso solo dirti che questo capitolo è una cosa fdgvhjk :'))
Continua presto, perché come tu ben sai, sono la tua fan numero uno. <3

15/06/12, ore 22:31

vfjfnfjidnvjfnfgjfd STUPENDO *-----*
Oddioo,che dolci che sonoo :3 Justin è jgvnfgjhgnrtjufgnr *-*
Ma..ma..non ho capito l'ultima parte T____T
"Mi voltai per guardare se l’allacciatura della maglia fosse ancora in ordine, e li lo vidi.
Il laccio, che prima teneva chiusa l’apertura attraverso al quale si vedeva la mia biancheria e la mia pelle, era scomparso.
Guardai sul letto, credendo di averlo perso la..  invece lo ritrovai qualche istante dopo, per terra accanto al muro.. dove le mani di Justin lo avevano lasciato."
________________________________________________________
Non ho capito D:
Comunque stupendo,davvero *-* Continuaa prestooo! :33 <3

15/06/12, ore 22:16

ma nooooooooooo,adesso voglio leggerlo ancora di più di ieri, fuck you erika ahahahahahahaha
bellissimo, cioè boh mi mette un sacco suspance,ahahhaha.
poveri cicci ):
comunque, penso che sia la storia che cattura di più tra quelle che hai scritto fin ora, intendo, la più originale.
me gusta.
adiosssss. :))

15/06/12, ore 21:23

Ma dai!!! Non mi dire che si è innamorato di Jude!!! E' sua sorella!!!
Anke se, devo dirtelo, non ce la faccio a non dirtelo: Per me, quei due non sono fratelli! Basta leggere quando c'è scritto che non si somigliano e che prima dei cinque anni, non c'è nessuna foto sua. Perciò, per me l'hanno adottata facendogli credere di essere la gemella di Justin! Ecco, l'ho detto!
......comunque questa è solo la mia teoria, potrei sbagliarmi, anzi, sicuramente mi sbaglio, ma da quello che ho capito, per me è andata così.
Aggiorna presto
tv1kdb
Ele

ps: Non dirmi se la mia teoria è giusta o sbagliata altrimenti mi rovini la sorpresa......però dimmi qualcosa! <3

15/06/12, ore 20:55

♬'My heart's a stereo' E' bellissimo questo capitolo 'It beats for you so listen close' E anche questa storia lo è 'Hear my thought in every not' E amo come scrivi, quindi continua♬
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 08:56 pm)

15/06/12, ore 20:36

La storia è davvero più che stupenda! Davvero, continua presto!
Un bacio, Virginia :)

15/06/12, ore 20:28

"Vi piace come sta proseguendo la storia?" No, non mi piace.
LA AMO.

Eh si, la sto amando da morire, senti è ovvio che sti due "fratelli" staranno insieme, è scontato. AHAHAH.
Suddai, Justin è innamorato, ma prova a non esserlo perchè è la sorella....eh, ma prova verso di lei un'attrazione fisica assoluta e non riesce a stargli lontano, ma se si comporta da geloso è ovvio che non riuscirà mai a non farsela piacere più. CHE GENIA CHE SONO, AHAHAHAHAHAHAHAH.
Bhe, continua così perchè io tra tutte le fan fiction su Justin, e forse anche non su Justin, penso che tu sia la più brava.
Scrivi da Dio ragazza!
Aggiorna presto. Che poi manco c'è bisogno che te lo dico, sei velocissima ad aggiornare e questo mi fa stare anche più dbshzfgs. :')
-asia.

(Recensione modificata il 16/06/2012 - 01:39 am)