di Iwantasmile

17/07/12, ore 13:43

ORA GLI DICE TUTTO, ORA GLI DICE TUTTO.. SI CAZZO, SI (?) AHHAHAHAHAHAHAHAHAAH TI PREGO NON FARMI ASPETTARE DOMANI LOL

DIO CHE ANSIA MI HAI FATTO VENIRE HAHAHAHAHAAHA STO RIDENDO COME UNA CRETINA (?) E NON SO PERCHE' LOL

VA BEH, VA BEH, CONTINUA PRIMA DI DOMANI.. TI SUPPLICO LOL

TUTTA LA VERITA', NO AL MATRIMONIO, LA VERITA', NO AL MATRIMONIO (?) (CORI DELLE PERSONE CHE HANNO VOTATO CONTRO IL MATRIMONIO) AHAHAHAHHAHAHAHA

17/07/12, ore 13:41

sono @itslittlefra su twitter,mi conosci già,ed è già da un pò che non ci sentiamo,ti ho sempre detto che amo le tue storie e che le leggo dal primo giorno che le posti. amo questa storia alla follia,e non vedo l'ora che continui,un bacio. contattami su twitter.

17/07/12, ore 13:38

bellissimoo,lalalalalala. steph è un figo,caso chiuso. adesso però che cazzo vuole dire il papà?
COMUNQUE BIEBER SABOTATORE(?) SPACCA I CULI AHHAHAHAHHA
MUCH LOVE, A DOMANI

17/07/12, ore 13:37

ma perchè devi sempre lasciarmi col fiato sospeso??!!?
devi continuare
sono cosi curiosa....
alla prossoma
bacioni
ronnie

17/07/12, ore 13:16

Oddio Ormai questa Fan Fiction mi ha rapita *--*
Ho iniziato ieri dal primo capitolo, oggi sono arrivata a questo e non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Fai dei pensieri bellissimi.
continua a scrivere, ti prego, non fermarti mai !

17/07/12, ore 12:40

Capitolo bellissimo!!!
Storia stupenda!!
Ma Jude non può sposarsi con Stephan, il suo destino è stare con Justin *-* <3

17/07/12, ore 04:24

Oh cielo ç_ç Odio la madre di Judis e Justin. *Spera che non sia Pattie*
AHAH Okay, Uhm... Come dirtelo ?
Perché hai finito in sto modo!? :O
E io come faccio a sapere il continuo çç
Cazzo cazzo cazzuola (?)
Per favore aggiorna prestoo<3

17/07/12, ore 04:08

No cioè, dimmi che non si sposano, ti prego!
Cazzooooo...non puo finire cosi! Ti prego continua!

17/07/12, ore 02:34

Hey,mi sono completamente innamorata della tua storia,dio veramente.Non so se puoi ma io ho bisogno assolutamente di nuovi capitilo potresti gentilmente metterne due domani?Se non puoi fa niente grazie lo stesso.Questa è la prima storia che leggo che mi  ha appassionato così tanto *-* Scrivi benissimo e sei bravissima <3 Comunque loro si devono sposare chi è mo questo çç  ahahahah Secondo me dovresti fare la scrittrice <3

17/07/12, ore 02:00

Heey, sono tornata a recensirti!
Scusa se non ho recensito gli ultimi dieci capitoli ma mi sono collegata poco e niente, quindi boh svbgfg
Tornando alla storia mi sono persa parecchie cose e questi ultimi oddio che tristezza. Che poi secondo me il papà dei ragazzi in un certo senso li appoggia (?) però non lo so, non è ancora tutto chiaro sbgorfpgj e voglio capire!
Non so più che dire sbgonfg, solo aggiorna presto. Alla prossima, baci!

17/07/12, ore 01:45

Continua subito ti prego ! Oddio è  ashuajuashk, è, non trovo una parola adatta perchè io pensavo che, no in realtà non pensavo a niente comunque, che si sarebbero messe le cose apposto nella famiglia Bieber (?) e che (ok sto completamente fatta sta sera) si scopre che Judith è stata adottata siccome è diversa dagli altri componenti della famiglia, e credo che sia tutta una palla quella della bisnonna o roba del genere,o anche figlia di qualcun'altro, robot, o qualunque altra cosa, e che i (ex)gemelli potessero stare insieme.Quando continui ??? Presto spero perchè devo sapere il continuo !

17/07/12, ore 01:02

Cavolo, ci sono rimasta di sasso. Jude non può sposarsiiiiiiii D:
ps: amo questa ff, sciao c:

17/07/12, ore 00:09

si ok, te l'ho scritto su facebook, twitter e compagnia bella.
voglio il prossimo capitolo entro domani.uu
e comunque se jude non sposa justin, ti spezzo le ossa.lol

16/07/12, ore 23:25

okay, credo di non aver mai recensito questa storia, ma fidati.. SEI UNA GUASTAFESTE! u.u mi sono appassionata subito a questa storia, mi piace un sacco, ma mi ha spiazzata con questa notizia! D: dai, seriamente, non li puoi fare sposare.. D:
tanto amore per quei due, perciò.. falli rimettere insieme, ORA! u.u
ti voglio tanto bene! :)
aggiorna pressssto!
baci, bella. :)
-B

16/07/12, ore 22:27

UN MATRIMONIO? O.O
Cioè..hahaha ho avuto la stessa reazione di Justin :'D (?)
Ora non mi sta sulle palle solo Tamara,ma anche la mamma -.-"
Voglio dire,ma perchè non li fanno stare insieme normalmente?
Cioè,lei è pure ADOTTATA (dettaglio importante u.u) !
Cosa aspettano a dirglielo al posto di fare 'ste cazzate che si facevano tipo nel Medioevo?
No,sul serio..non capisco 'sti genitori come cazzo ragionano!
Anzi, IL GENITORE visto che è solo la mamma che rompe le palle .__.
Il padre invece è bravo u.u Sssssss.
Cos'ha quella donna al posto del cervello? Cacca di capra?
Ok,basta.  Sfogo time! xD hahahaha
Comunque sia..continua prestoo! :DD *----*
Sei meravigliosa come SEMPRE,inutile che te lo ripeta :)
(anche se,teoricamente te l'ho ripetuto [?]) xD <3