di Iwantasmile

28/08/13, ore 15:10

Ti credo so che è tutta opera della tua testolina contorta. Mi complimento per te hai scritto davvero una fan fiction bella ed originale. Parlassero a vanvera. Questa é la prima fan fiction non a rating rosso che leggo. Ora parlando del capitolo, quella stupida cornacchia davvero ha fatto la spia riguardo il loro rapporto, che sfigata. Non ha nulla da fare e deve far star male altre persone, che pena. Okk loro supereranno anche questa e mi sbagliavo Justin non sa niente riguarda la possibile adozione di Jude. Ok ora ti saluto tesoro baci bye bye

28/08/13, ore 14:50

Ciao tesoro! Mi piace questo capitolo. Finalmente possono passare del tempo insieme come una vera coppietta. Possono amarsi senza nascondere niente, sono così affiatati. Hanno organizzato proprio una bella sorpresa. Tamara ha lasciato un po' respirare il povero Justin, è peggio di una ventosa quella ragazza eh! Comunque io sono dell'idea che Justin sappia tutto, mi riferisco al fatto che magari loro non sono fratelli di sangue ma adottivi. E se Jude lo scoprirà non glielo perdonerà Mai. Un bacio tesoro bye

28/08/13, ore 14:33

Ciaoo tesoro allora devo dire che Justin ha realmente una mente contorta ma ovviamente accanto a Tamara sta dando i numeri e sta diventando più tonto del normale. Ok io voglio sapere di che sorpresa si tratta! Saro è davvero molto gentile con Jude e si comporta da vero amico cosa che fa anche Tay. Ora Justin deve fare compere e trascorrere l'ultimo giorno con quella strega. Uffaa! Okk sto parlando di tutto ma tanto l'unica cosa che ho in testa é LA SORPRESA. hanno preparato qualcosa di romantico? qualcosa che permetta a tutti e 4 di stare insieme come 2 coppiette felici. Okk ora leggo che sono troppo curiosa un bacio bye bye

28/08/13, ore 14:18

Ciaoo allord devo dire che i messaggi iniziali di Justin erano davvero molto dolci e premurosi. Sono felice che con Jude ci sia Taylor, dato che per lei questo non è proprio un buon momento. Tamara non molla mai la presa, è davvero assillante ed è peggio di una cozza non se stacca piú, perché mi immagino Selena Gomez con questo personaggio? Okk vabbé comunque ora Justin è realmente geloso di questo Roland? Spero scherzi.. É un grandissimo tonto, é ufficiale! Ok un bacio tesoro bye bye

28/08/13, ore 13:06

Quella bastarda faceva tanto la timida all'inizio invece è la peggio di tutte. Dopo quel che Jude e Taylor hanno fatto, Tamara ha sul serio voglia di prendersela con Jude. É una carogna, sta costringendo Justin, questo é esser fidanzati a parer suo? Un ragazzo sotto ricatto wow che astuzia e sdegno! Spero che troveranno una soluzione al problema.. un bacio tesoro bye bye

28/08/13, ore 11:38

Ora entro dentro la storia e gli spacco il culo anche io, che faccia tosta! Tamara vuole Justin con forza, per sventolarlo come una borsa di Gucci, é spodoratamente disgustoso! Lei preferisce averlo con se sotto ricatto e non innamato realmente.. Mi fa pena e schifo allo stesso tempo. Justin piange e questo mi rattrista, deve fare qualcosa ed ecco che qui entrano in ballo loro. Taylor e Jude le ammazzano di botte, quelle cornacchie arrapate non hanno scampo! Ora continuo a leggere, devo farlo. Un bacio tesoro bye bye

28/08/13, ore 11:07

Ehyla allora Taylor non ha menato Sara e Tamara aka le ocche ma Tamara si è avvicinata troppo a Justin provocando così la rottura del cuore di Jade e dei rubinetti di lacrime. Taylor sul serio stava facendo dei piegamenti per prepararsi a prendere a pugni quelle cornacchie in calore. Comuque la professoressa loro è troppo forte! Jude sta davvero male e spero che ora Justin le sollevi il morale e le faccia presente che lei é l'unica ragazza importante per lui.. Ora continuo a mangiarmi questa storia, me gusta un sacco un bacio splendore bye bye

28/08/13, ore 10:06

Ora mi hai fatto ricordare che io a Bologna non ci sono andata :'( comunque sono contenta per te! Ora parlando del capitolo.. Io mi sbagliavo su Taylor, è stata una grande, quelle puttanelle invidiose devono solo che stare zitte! Comunque je la deve far vedere brutta Taylor a quelle due.. Comunque le domande tra quei due erano davvero impacciati mentre si facevano quelle domande! Ora ti lascio e continuo la lettura di questa bellissima fan fiction. Un bacio tesoro bye bye

28/08/13, ore 09:44

Oddio le hanno trovate auof *sollevata* e ora stanno bene, possibile che non si fossero accorti della loro assenza prima? Quel tonto di Justin addirittura pensava che Jude e Taylor stessero con quei ragazzi, sei serio Justin? Non riusciva neanche a guardare Jude negli occhi è proprio un tonto geloso. Comunque che teneri che sono, hanno avuto la loro prima volta Aww *-* e hanno fatto l'amore in vasca, ancora più dolce! Comunque ma non è un incesto, i loro figli verrebbero malati poi loro oltretutto sono anche gemelli. Ma forse Jude è stata adottata c'è da quello che mi ricordo dei precedenti capitoli, in casa hanno foto di Justin appena nato o comunque molto piccolo ma non quelle di Jude.. E sono gemelli! Quale genitore ha foto solo di un gemello mentre dell'altro no? Ok un saluto tesoro bye bye

28/08/13, ore 09:24

O o *voce da bimba* ora sono nei guai. L'importante è che stanno bene. Taylor è brava ma ho paura ma non so per quale motivo che possa tradire la fiducia di Jude ma questa è solo una mia impressione. Jude ha fatto un sogno molto Hot e sono contenta del fatto che non faccia più incubi su quell'uomo. Ma Justin è davvero tanto protettivo e GELOSO, ha spinto Jude in modo che non potesse fare la discesa con quei ragazzi ma che tipo che è! Comunque ora devo assolutamente se puniscono le due tonte o invece si preoccupano per loro dato che potrebbero esser ferite. Un bacio tesoro al prossimo capitolo bye bye

28/08/13, ore 09:08

Ciaoo oddio loro stavano per.. Sul serio? Il proibito eccita ancora di piú lol Lei dopo che la madre le chiede di passarle al telefono suo FRATELLO è come se si risvegliasse, da uno stato di trans. Sono bellissimi insieme e hanno avuto una grande idea nel cambiarsi di stanza! Non so perchè ma Saro me lo immagino tipo Zayn.. Comunque oddio i professori bussano ed in tanto Justin puó andare in bagno e lo stesso può fare Taylor nell'altra stanza. Justin mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che leggo una sua frase perchè me la immagino detta in modo seducente. Ok un bacio tesoro al prossimo capitolo, bye bye

27/08/13, ore 23:17

Erika chi ti ha risposto su twitter? Comunque bel capitolo! Incesto cioccato, sono stati colti in fragrante e non con le mani nel sacco ma mentre pomiciavano senza pensare al resto del mondo, come due innamorati classici da romanzo e non come due fratelli gemelli. Ora ho i brividi cosa intendeva Saro dicendo quella frase, utile in quale situazion? Comunque belli bi si sente, ora bye bye tesorn!

27/08/13, ore 23:05

Woah un party dove c'è Bieber c'è divertimento! Ma Taylor quindi è Taylor Swift? Ok comunque Justin e Jude sono davvero impacciati, lui che le chiede se va tutto bene tramite sms, lei che gli risponde pure.. Per non parlare del fatto che per 2 giorni credevano entrambi che l'altro non gli volesse parlare per prendere le distanze invece entrambi avrebbero voluto coccolarsi fino allo sfinimento! Quelle arpie sono lontane dai componenti non che gemelli della family Bieber. Ok un bacio proseguo nella mia lettura! Bye bye tesoro

27/08/13, ore 22:27

Aww che patì però è anche tanto scemo questo ragazzo. So che quel che Jude ha fatto è sbagliato però è pienamente giustificabile e Justin non deve prendersi le colpe. Comunque mi dispiace per Jude quella arpie le strangolerei, sempre a chiaccherare e sparlare con cattiveria su di lei e su di Justin, sono due rosicone! Comunque Jude non rimarrá sola. Ok un bacio tesoro bye bye

27/08/13, ore 21:58

Ma il suo lato dolce e patatoso oddio che ccarino è geloso e lo é perchè è innamorato, lo ha detto! E anche lei è innamorata e sono perfetti.. Mi piacciono un sacco e Justin che arrosisce è una cosa che non mi sarei immaginata per non parlare di quando questo idiota non aveva capito che Jude si riferisse a lui AHAHAH ora ma come andrà a finire? Ti saluto tesoro un bacio bye bye!