di Iwantasmile

12/07/12, ore 22:19

tranquilla, io mi fido completamente. si capisce che la storia è tua! amo questa ff e ti prego di continuarla al più prestoo!!!
-Camilla Belieber <3

12/07/12, ore 22:09

Non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato D:
ok, mi è venuta un'idea.
Perchè non inventi un personaggio che con un tram uccida nel modo piu lento possibile Tamara?
Penso che non dispiacerebbe a nessuno, anzi :'))

comunque battute a parte non credere a quello che ti ha detto la persona di cui parlavi, io non ho mai sentito parlare di una serie del genere.__.
Per quanto riguarda il capitolo è un  po cortino questo è vero, ma non ha importanza.. a me personalmente è piaciuto tanto. come sempre del resto!
spero che aggiornerai il prima possibile..
un bacio, Jessica. xx

12/07/12, ore 21:53

ma fregatene delle cretine che ti dicono cose negative perchè tu sei una persona meravigliosa e la tua ff è una cosa altrettanto meravigliosa.
tornando al capitolo..
è tutto tristissimo, ceh la vacanza è finita. poveretti. cc
e beh, tamara è una vera e propria stronza cazzo.
ti giuro, io la ucciderei.
quando la mamma ha detto quelle cose il mio cuore si è fermato, non me l'aspettavo per niente.
e poi beh, mi hai fatto rimanere con la curiosità.
ti prego aggiorna presto.
sei splendida, magnifica, fantastica, beh tutto.
un baacio. <3

p.s. ho notato che le recensioni sono aumentate. ;)

12/07/12, ore 20:28

NON LASCIARMI COSI' TI PREGO cwc
srdytg
ho cominciato a leggere la tua ff stamattina alle dieci e non sono riuscita più a non leggerla.
non ho mai avuto tanta voglia di leggere una storia.
dio la adoro.
è la prima e l'unica bella storia di tutta EFP su bieber.
è meravilgiosa davvero, mi hai fatto sentire Jude, mi hai fatto sentire la sua frustrazione, la sua felicità e se si può dire il suo amore.
con le tue parole mi hai stupita capitolo per capitolo, e non vedo l'oa di poter leggere il prossimo, aggiorna ti prego, sei bravissima, davvero.
brava ancora,
ebstin xx

12/07/12, ore 20:06

Lasciale stare! Non sanno nemmeno ciò che dicono!
In ogni caaaaaaaaaaaaaaaaso, ti odio ç_ç non puoi lasciarmi cosìì :(
Ahahah continua!!:D E' bellissimo ;3

12/07/12, ore 19:03

Ho letto tutti i tuoi capitoli in un giorno! Sono bellissimi,complimenti! Continua :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo !

12/07/12, ore 18:29

Che è simile all'anime è vero, ma questo non significa che l'hai copiata. :)
Sei bravissima e sei anche una ragazza meravigliosa Erika, io mi sono innamorata della tua ff, cavolo è spettacolare e la più bella che io abbia mai letto, giuro su chi vuoi!
Continua così e non dare ascolto a chi ti dice che copi.
-Asia.

12/07/12, ore 17:42

ovvio che continueremo a leggere!ma ora voglio assolutamente sapere cosa succederà<3 continua ti prego !

12/07/12, ore 17:41

Fregatene di ciò che pensano gli altri,è una storia meravigliosa,continua!

Sei bravissima credimi,ci fai emozionare.

12/07/12, ore 17:31

È bellissimo *piange*
Devono dire tutto, sono sicura che i suoi capiranno! **
E poi ho in mente una cosa..mhm..
Comunque sono felicissima, sai perché? Forse e dico forse vado a Bologna per il 23 *___* La mia migliore amica mi ha fatto una sorpresa, mi ha preso il biglietto senza dirmi niente çç
Bho, c'è, io la AMO. çç
Ora basta solo convincere mia madre ç__ç

PS. Se capita ci vediamo. dsfjijfr hai il posto sotto il palco?

12/07/12, ore 17:09

ma no eh,o metti l'altro capitolo o lo metti.
sei bravissima,aspetto con ansia,muoviti a mettere l'altro u.u

12/07/12, ore 16:55

ok!! tu non ci puoi lasciare così!!
mi piace sempre di più la tua storia!!!
cmq che palle tamara, i cazzi suoi mai, he?? spero che prima o poi gliela facciano pagare!
però mi piace troppo!! tu sei fantastica, sul serio!!!
spero continuerai al più presto!!!
baci federica!!! <3

12/07/12, ore 16:53

O MIO DIO!!!
TU NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSÌ!!
Ce ma non è giustooooooo!! D: D:
Ora aggiorni subitissimo!! Ce non si fa!!
Ora sono troppo curiosa >.< hahahah
Va be!! :3
Comunque tu sei sempre bravissima ed io adoro questa storia ogni giorno di più!! *-*
Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ok sto impazzendo!! HAHAHAHA
Un bacio!! <3

12/07/12, ore 16:25

rftgybhnjm.
ho letto di quella che dice che hai copiato dal cartone e bla bla bla... lasciala stare, è solo invidiosa quella lì.
ora vado a leggere le tue altre FF, sei una scrittrice nata, se si dice così ahah.
comunque, quella Tamara mi viene voglia di picchiarla (?)
ok me ne vado, aggiorna presto <3

12/07/12, ore 16:04

Stiamo scherzando?
Stavo mangiando nutella e mi è andato tutto di traverso alla fine.
Dio mio, tu mi fai emozionare in una maniera incredibile.
Ti posso chiamare poetessa/scrittrice? AHAHAHAH
Te lo meriteresti, fantastica FF, ho letto anche le altre, quella della prostituta non mi è piaciuta molto perchè è finita subito lol.
Ho amato quella che ha il nome della canzone di Francesca Michelini :3

Ok, mi ritiro nelle mie stanze.
Ciao bellissima, continua presto.
E .. manda a fanculo chi ti dice che copi u.u
-Claudia.