di Iwantasmile

12/07/12, ore 13:10

Ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma....
okkey, mi piace un casino questo capitolo...
E che si fucilino quelle che hanno detto che é copiata.
Ti ringrazio ancora per le magnifiche parole che mi hai detto nel mio capitolo.
Ti voglio bene. (:
- Jey. (:

12/07/12, ore 13:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH stupendo come sempre. Devi continuare subito,è un ordine! U_U A parte gli scherzi,continua subitoooo io devo sapereeeeeeeeeeeeee,un bacio :)

12/07/12, ore 13:04

non rompano i coglioni,cartone o no tu non lo sapevi e la tua storia è la piu bella (i dati oarlano) quindi che non scassino i coglioni.ok? ok. comunque la storia è bellissima,il capitolo pure.non vedo l'ora di sapere cosa succedera' ora,tamara di merda,la odio erika çç

bacionee.

12/07/12, ore 13:00

Non dare ascolto a certe sciocchezze, la tua storia è meravigliosa, non ho parole per farti capire quanto questi capitoli possano coinvolgermi, quando possano farmi venire i brividi sulla pelle.

E' fantastica, spero tu riesca a farla veramente lunga, perchè è una delle poche storie delle quali ogni volta voglio scoprire il continuo con tanta curiosità e tanta voglia.

Bravissima, usi frasi e parole che nell'insieme creano un'atmosfera sentimentalissima e passionale al massimo. Mi fa impazzire. Complimenti, continua presto. :)

12/07/12, ore 12:58

Jude e Justin sono nella merda.
Tamaara , ti prego falla morire T.T
Sinceramente ? Neanch'io so cos'è quel cartone che ha detto quella ragazza O.O
Comunque , non ti preoccupare , se hai bisogno io sono qui ;)

Rossy
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 01:00 pm)

12/07/12, ore 12:55

Sinceramente non mi importa se tu l'hai copiata perchè, come dici anche tu, ormai dopo 26 capitoli mi sono affezionata alla storia..
Non la lascerò e continuerò a leggerla..
La storia è stupenda e ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo..
Ti sto un po' odiando perchè mi hai lasciato troppo sulle spine ahahhahah
Te lo ripeto di nuovo la storia è HFDGHKJFHDJGLKHFDLGUORTHDFUO... Veramente non ho parole per descriverla....
- Un commento sincero da una tua lettrice accanita-
Bye :333

12/07/12, ore 12:40

Erika tesoro sei fantastica ok? Ok. Allora questo capitolo è stato fantastico, scritto benissimo (cm sempre del resto), romantico e anche molto dolce *w*
Sei davvero troppo troppo troppo brava!!!! Ormai non mi stancherò più di ripetertelo : adoro la tua storia,anzi le tue storie, ma soprattutto adoro te!!!!
Ti voglio tantissimo bene sei fantastica un bacione grande al prossimo capitolo:***

12/07/12, ore 12:24

Chiedo perdono!
Non ho recensito più i tuoi capitoli per un motivo semplice.
IL COMPUTER ERA ANDATO A FARSI FOTTERE.
teeeeesoro la tua storia è magnifica, e sono FIERA di essere una tua lettrice!
Sono FIERA di seguirla dall'inizio, e sono FIERA delle mie megarecensioni che ti fanno felice!
Riguardo il capitolo: QUESTO E' IL FOTTUTO CAPITOLO CHE HO ASPETTATO PER GIORNI!
Justin e Jude NON SONO NE GEMELLI NE FRATELLI, quindi si sposeranno avranno dei bellissimi bambini e vivranno fottutamente felici e contenti, si cazzoooooo! (?)
ok mi sto facendo trascinare dall'emozione!
Sei magnifica amore!!!

12/07/12, ore 12:12

Ciao, sono martina c: è la prima recensione che ti scrivo, perchè mi sono creata da poco un account su EFP.
volevo dirti che la tua storia è hgjvnvh *-* davvero è stupenda.
ti giuro, ogni volta immagino di essere Jude, ed è una cosa meravigliosa.
ti prego, continuaaa(?). <3

12/07/12, ore 03:07

Per la serie... Ronald ci prova poco, proprio! Ahah, mettersi con Tamara no? Così magari si leva dalle balls. *-*
Scherzi a parte ahah, Justin si prende male con poco -.- e Jude ha fatto bene a rispondergli così.
Anyway, hai sfornato un bel capitolo, good job!

12/07/12, ore 03:02

Non puoi tenerci sulle spine così, ti prego! cwwc se non lo posti domani o dopo impazzisco, ciuro. t.t penso di essermi innamorata di Taylor e Saro, sono due ragazzi spettacolari, e poi sono dolcissimi sia tra di loro che con Justin e Jude. *_* il capitolo è una bomba come al solito, però il mio istinto omicida verso Tamara accresce sempre di più, pensa un po'! AHAHAH, spero che aggiorni presto, io aspetto. e.e un bacio. 

12/07/12, ore 02:40

Okay, ho letto la FF in un'ora e mezza godendomi ogni singolo passaggio della storia.
Scrivi davvero bene, la storia appassiona un sacco.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo:)

12/07/12, ore 02:13

dio mio, questa è la storia più bella che abbia mai letto!

dico seriamente, è tremendamente passionale, colma di sentimenti, una persona riesce ad immergersi totalmente nel personaggio di Jude, riesce a fondere le proprie emozioni con le sue, ci si cala proprio nella protagonista!
scegli le parole giuste, sei così profonda, se facessi la scrittrice scommetto che avresti il massimo dei lettori!
complimenti, scrivi divinamente, aggiorna presto la storia che fremo per sapere il continuo. ♥

12/07/12, ore 01:01

Cazzo è la storia piu bella che abbia mai letto, mi sono immedesimata tantissimo pensando a come potrebbe essere averlo come fratello o ragazzo, dio ragazza scrivi divinamente bene. <3

p.s al capitolo 23 ho pianto tantissimo quando scrivi "lui c'è sempre stato" dio mio *-*

12/07/12, ore 00:43

ok, inizialmente volevo salvare le frasi che piu ho amato di questo capitolo, per poi riportarle nella mia recensione
poi però mi sono accorta che avrei praticamente riportato tutto il capitolo.

Cavolo non è possibile.. tu sei qualcosa di anormale. ( in senso buono, ovviamente.)
questo capitolo penso sia uno dei migliori :') anzi ne sono certa.

ta da da dan. hai mai pensato che noi non ci assomigliamo per niente?
leggendo quella frase mi sono ricordata anche di un pezzo ad inizio storia..
inosmma non c'erano foto di lei da piccola prima dei 5 anni giusto?
waaaa se il mio intuito non mi inganna, penso che lei sia stata adottata **

Dimmi che è cosi , Dimmi che è cosi :33
bah, ora smetto di romperti le palle e vado a dormire che è tardino.
spero aggiornerai presto, cavolo è l'unica storia che mi faccia attendere cosi impazientemente il seguito.

Un bacioone, Jessica. xx