di Iwantasmile

01/04/14, ore 22:35

oddio mio... hahaha allora inizio col dirti che io amo questa storia in tutto e per tutto... ogni volta che la leggo provo sempre le stesse emozioni e piango ogni volta hahaha... io amo questa ff... ti stimo troppo... sei troppo brava... <3

11/03/14, ore 20:24

Oddio è bellissima...io ho un fratello gemello e mentre leggevo mi immaginavo io con mio fratello hahaha che cosa strana me noi non siamo tanto uniti si e no ci abbracciamo hahaha... comunque sei bravissima <3
Alla prossima
Baci,baci <3
-Sofy

24/01/14, ore 19:40

ODDIO!
Io amo questa storia.
Scrivi davvero benissimo.
E la tua idea è davvero bellissima.
Complimenti.
L'ho letta tutta in una sola giornata.
E devo dire che la amo.anzhska.<3

18/01/14, ore 09:47

È bellissima, poche storie mi colpiscono così, ne hai fatte altre? Mandami il link! O se no, falle!
Potevi farla continuare comunque, per esempio justin scopriva la sua vera madre..
O stephan? Che fine fa?
Sei bravissima, meriti;) ❤️❤️❤️

16/01/14, ore 17:55

Omg sto piangendo , questa storia é perfetta l'ho letta in un solo pomeriggio é stupenda , ha una trama perfetta e il modo di scrivere é divino ....grazie per aver creato un storia cosí U-N-I-C-A

09/01/14, ore 21:02

Hey volevo solo dirti che mi sono innamorata di questa fanfiction è davvero meravigliosa ..non so quante volte l'ho letta ..ed ogni volta alla fine piango sempre hahha lol..complimenti sei molto brava :D

02/01/14, ore 17:21

Ciao..
Ho letto svariate volte questa storia.
L' ho seguita tempo fa.
Penso che sia la miglio fan fiction su Justin Bieber che abbia mai letto, e io stessa ne sto scrivendo una.
Trovo il tuo modo di scrivere assolutamente fantastico!
Se tu scrivessi un libro io sarei la prima a comprarlo, giuro!
Ci tenevo a dirtelo, non so perchè.
Ti mando un bacio.
-Mery

29/12/13, ore 00:38

Oggi, in vena di sperimentare, ho deciso di addentrarmi nel fandom di Justin Bieber e leggere qualche fan fiction su di lui.
leggendo questa storia la prima cosa che mi chiedo, sbalordita, é come possa essere fra le prime classificate.
premettendo che non mi importa se la storia, come ho visto che alcuni hanno detto, é tratta da un anime devo farti delle critiche.
la trama é banale già dal primo capitolo si capisce l'andamento.
e, tenendo conto che io ho letto solo i PRIMI DUE CAPITOLI, non é un bene.
Poi c'é un altro punto che non voglio approfondire perché mi porterebbe all'esasperazione:
la grammatica.
I tempi sono sbagliati!
non puoi mettere
"vado in camera" (per esempio) e poi "passai".
se decidi di adottare un tempo verbale quale il presente devi MANTENERLO TUTTA LA STORIA.
non puoi saltare da un tempo all'altro.
E questa é una cosa che, data la posizione in classifica della storia, non tollero.
come fanno alcuni a dire della grammatica corretta é un mistero.
poi, non mi ricordo dove, ho visto che hai messo la virgola fra soggetto e predicato.
Ortografia portami via.
Poi, cosa non essenziale che non avrei notato o nemmeno segnalato se non ci fossero stati i punti precedenti, la grafica é orrenda.
Questa recensione mi duole dirlo ma é negativa.
non l'ho fatta con l'intenzione di essere simpatica ma nemmeno antipatica.
Spero accetterai le critiche che a me hanno fatto più bene delle recensioni positive.

fla.
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 12:44 am)

05/12/13, ore 21:41

oh no. ha scoperto i tagli di Jude. oh no oh no oh no oh no

05/12/13, ore 21:18

nooooo povera jude e povero justin :( questo capitolo è veramente triste

05/12/13, ore 21:13

OHMIODIO OHMIODIO OHMIODIOOOO SI SONO BACIATI OHMIODIO NON CI POSSO CREDERE!!! SONO COSì DOLCI AWWW

05/12/13, ore 19:35

è la mia prima storia qui su efp è anche se è solo il primo capitolo mi ci sono già innamorata

28/11/13, ore 16:02

E' la terza volta che rileggo la tua ff,per me resta sempre la più bella.. ♥

21/11/13, ore 17:38

Hai mai pensato di fare un continuo sui gemellini? aifjhbdjif ok sclero
la storia migliore di sempre
stupenda, davvero.
spero farai davvero un continuo e nel caso avvisami lol

19/11/13, ore 19:20

questa ff è qualcosa di indescrivibile. è davvero bellissima non ho parole, l'amore di due fratelli che va oltre ogni cosa*-* sai.. molto sinceramente mi aspettavo che era Jude quella adottata.. ma tu l'hai fatto a posta e non hai fatto passare la storia per scontata. Ci credi che quando li hanno divisi ci sono rimasta una merda? ç.ç
Mi sono così immedesimata che mi sembrava di vivere davvero questa storia.. vabbe dopo tutte queste chiacchiere avrai capito che amo questa ff... con questo ti lascio e ti dico che andrò a leggere le altre ff che hai pubblicato e mi rivedrai presto in una prossima recensione... un bacio xx