di Iwantasmile

03/07/12, ore 17:57

Ciao bella
questo capitolo è meraviglioso
e sono sempre più convinta del fatto che Tamara e quell'altra stronza di cui non ricordo il nome debbano morire ù.ù
Scusa la recensione pietosa  , ma non sono molto in vena perchè non potrò andare  Bologna.
Diciamo è come se il mio sogno si fosse infranto :'(
Fai una foto a Justin anche per me perfavore :)
Aggiorna presto
Rossy

03/07/12, ore 17:41

ma che carini pure taylor e saro. *w*
mamma mia ogni capitolo la tua fan fiction diventa sempre più splendida. dovresti scrivere un libro. u.u
comunque, si, anche io andrò bologna, e sono davvero ma davvero troppo felice. sdfghjkljhgfdsghjkljhgfdghjkhgf.
continua così.
-asia.

03/07/12, ore 17:26

Non so più in che modo recensire ahahaha
Justin è troppo dolce, non vedo l'ora che si sposino *O*
Ahahahahaha tipo che sto ridendo come una matta perchè Martinelli è il medico di mia madre ahahahahahaah oddio ahahahahahahahah :'D
Anyway, c'è boh, fortunata Jude che ha fatto l'amore con lui *O*
Ovviamente questo capitolo è seeeeeeeeeeeempre stupendo, non so più come dirtelo ç_ç
Continua presto ti prego çç

03/07/12, ore 16:33

Questo capitolo sarà anche corto ma è un misto di emozioni così viurhiughrui che riesci a farle percepire benissimo <3§

aggiorna ti prrego ççç

03/07/12, ore 16:31

mnjlei4rclkò ovewl,omckxòlàhns6 *--------*
ANDRO' PURE IO A BOLOGNA #FUCKYEAH AHAHAHHAHHAHAHAAHAH

ANYWAY..
CAPITOLO SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO MA PERCHE' CONTINUO A DIRTELO?? LA MIA FANTASIA ORMAI SCARSEGGIA HAHAHAHAHAAHAHAHHAAHHAH

VA BHE' DOMANI ASPETTO IL CONTINUO.. UN PO' PIU' LUNGO c:

03/07/12, ore 16:28

Mi piace ...mi piace molto...continua perche quelle due troiette devono avere botte forte :) ti adoro e ti auguro buon viaggio in anticipo :) un bacione...
Mentre leggevo stavo ascltando u smile del nostro amato ragazzone :) stupenda
Ok non te ne sbatte niente ma volevo dirlo :)

03/07/12, ore 16:18

Holaaa!
Tutto ok? Sono davvero contentissima per te....anche perchè io non ci andrò!
I miei genitori non riescono a capirmi e mi sento male: sto piangendo da due giorni!
Ma tu fatti valere..! Sei una ragazza magnifica e una vera belieber, quindi te lo meriti veramente di andarci!
Fai una foto a Justin anche per me........!
Comunque, ora parliamo del capitolo!
E' stupendo! Adoro i dialoghi tra Jude e Justin, lui è così premuroso e comprensivo!
Avevo veramente paura che Taylor potesse aggredire quelle ochette, ma grazie a Dio è andato tutto per il verso giusto!
Anche se in discoteca non gliela farà passare liscia.....La serate sarà mooooolto movimentata!
AHAHAHAHAHAHAH
Ok, ti lascio!
Scusa per le recensione così striminzita ma non riesco a smettere di piangere e non mi sento in vena di scrivere.....!
Baci cara...! A presto
PS: Smettila di scusarti perchè non sei Gesù Cristo, se non hai tempo non fa nulla....recuperi sempre alla grande!
#MUCHLOVE

03/07/12, ore 16:16

Aww *-----* Che dolci :3
Oh,ma queste Sara e Tamara mi stanno proprio sulle palle .__.
Sarei contentissima se Taylor le picchiasse e.e xD hahahahah Ok,no :')
Comunque sia..Continua prestoo! :DD <3

03/07/12, ore 16:09

Brutte stronze che so Sara e Tamara! Le piglierei e le spezzerei in due.. come dice la mia prof di cittadinanza "Vi spiezzo in due" (?) ahah xD comunque anche se è un pò cortino il capitolo è comunque bellissimo!
Riguardo a Bologna ancora non ho conferme dai miei genitori! Forse si forse no... bho... io spero di si comunque.
Non si sa mai... se ci vengo forse ci conosceremo *-* ok basta fantasticare.
TVB
-Ale

03/07/12, ore 16:06

Bdiejdhdoehdjsijh non so che cazzo dire. Ahahah tanta stima per Taylor. E' troppo forte.
Bravissima, ogni capitolo e piu bello dell'altro. *-*
comunque io non adro' a bologna.
Ci sto una merda, scusa se ti deprimo.

03/07/12, ore 15:53

Mi sono innamorata della tua storia , è meravigliosa , stupenda .
I capitoli sono uno più bello dell'altro , per non parlare della trama che è bellissima .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo , sono troppo curiosa .
Un bacio , a presto:)
-Hal

03/07/12, ore 15:31

Adoro il. Capitolo.... Poi anche io sono troppo hjvjhgjygcjcjyckghfkhgfkgh!!! Ieri appena tornata dal mare ho visto tutti post delle beliebers su face che scleravano !!! Sono cotentissima!!!! Anyway...non vedo l'ora di leggere il seguito!!

03/07/12, ore 15:28

Aaaaaallora. Chiedo perdono perchè io non recensisco mai (sono una lettrice 'silenziosa')! Ma la tua storia merita di essere commentata. è meravigliosa, io me ne sono innamorata. Di solito qui su EFP le fanfiction durano pochi capitoli, ma ti scongiuro, vedi di farla durare tanto perchè mi sono innamorata di questa storia. No, ok! Ahahahah comunque ci sono anche io a Bologna, chissà, magari ci incontreremo :') con questa passo e chiudo! Ciao meraviglia :')

03/07/12, ore 15:27

Oh mio dio!!!a sai che ti adoro??? Hai visto che sono riuscita a connettermi dal...belgio si perchè devo fare la coppa Europa di Twirling augurami la buona fortuna tvtttb io sono sempre più triste perchè i miei non vogliono che io vada a bologna mizze e tutto questo x uno stupidissi debito vabbè baci by Ely <3

03/07/12, ore 14:47

no vabbe, è bellissimo, questo lo sai! te lo dico sempre! t.t