di Iwantasmile

16/07/12, ore 12:36

ohdiosanto.

non puoi finire in questo modo nono asdfghgfd.
bieber deve mantenere la sua promessa.
jude non si sposerà con quel tipo là.
voglio sapere il continuo.
ora.
asdfvbgfds.
chissà cosa succederà * comincia a farsi film mentali *
che stronzi i genitori dudududududu.
spero in un asdfgfdsbacio e un qualcosa di asdfghjkjhgfds tra jude e bieber.
affanculo i genitori yoyoyo.
aggiorna. aggiorna.
asdfghjsdfgkjhgfdsamuchlove.

16/07/12, ore 12:36

oddio oddio oddio.
non è possibile, mi viene voglia di pigliare a schiaffi anche la madre ora...
e stephan? dio.
:((((((
ti prego continua :(

16/07/12, ore 12:35

nononono, sono maggiorenni, falli scappare chiaro? t.t oddio devo sapere come va a finire, dai aggiornaaaa.

16/07/12, ore 12:34

Mammamia per me ogni volta è una tortura aspettare 24 ore per leggere il seguito della storia >.<
Non posso dire quanto mi prende questa storia e quanto tu riesca a descrivere i momenti in modo davvero reale.
E' davvero la FF più bella su Justin che abbia mai letto....

16/07/12, ore 12:31

E' uno scherzo , si mi stai pigliando per culo (?)
NON PUò SPOSARSI CON QUEL STEPHAN DI MERDA (?)
VABBE' HO CAPITO , MI ODI T.T TI PREGOOO AGGIORNA PRESTO (?)

Rossy

16/07/12, ore 12:23

Io aspettavo il momento della loro riunione (?) e tu mi ai questo? ahahahah
Non me lo sarei mai aspettata questa cosa del matrimonio.

comunque, TI PREGO CONTINUALA. Anche se avrai solo una recensione per capitolo (la mia ahah) continuala. Mi prende questa storia.
Ho riletto quello che ho scritto e mi sono resa conto che questa storia non avrà mai solo una recension per capitolo. lol

16/07/12, ore 12:18

Stai scherzando vero??? non posso sposarmi con Stephan...c.ioè jude non si può sposare con Stephan!!!!(te l'ho già detto che quando leggo la tua storia è come se fossi io Jude xD)!!!! però la storia è stupenda ;)

16/07/12, ore 11:56

oddio santissimo, è bellissimo! (rima)
TI PREGO CONTINUA SUBITO, NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE..FALLO PER MEEEEEEEEEEEEEEEE

16/07/12, ore 11:39

ti odio\amo.
non puoi,mi aspettavo tutto tranne questo.
ti giuro che ci sono rimasta malissimo AHAHAHAH
non mi puoi fare questo çç
io voglio sapere al più presto cosa succede,claro?quindi muoviti a postare,opop.
au revoooooooooir.(?)xx

16/07/12, ore 01:26

HO LETTO TANTISSIME FF MA QUESTA E' UNA DELLE PIU' BELLE IN ASSOLUTO.
ho iniziato a leggerla ieri sono stata così tanto coinvolta che ogni volta che stavo al computer dovevo leggere un capitolo della storia.
è così bbbbbbbbbbbella!
Adesso parlo della storia dai u_u
----
Come le cose andranno peggio?!?!
Hanno 18 anni e se ne possono andare a vvere insieme fare 8654395892 figli (?) e non stare agli ordini dei genitori e dire "dobby non ha più un padrone" (??)
Ok, perché le cose devono andare peggio ?! ç____ç
Ti prego continua subito, voglio ssssssssssssapere tutto.
p.s. quando guardo una foto di Justin adesso mi viene in mente solo la tua FF :'DDD

p.p.s. (?) io è dal primo capitolo che penso che 'sti due non sono davvero gemelli. Spero di averne la conferma u_u
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 01:33 am)

15/07/12, ore 21:06

E' ppppppppppppppppppppppeellissimo :') <3 lo sai che amo i tuoi capitoli ;3

15/07/12, ore 20:04

La tua FanFiction è qualcosa di meraviglioso!! Davvero!! Mentre la leggo immagino di essere io al posto di Jude e soffro come lei!! Piango, rido e per un attimo dimentico la mia vita ed è come se non fossi più io..ma come se fossi davvero Jude!! Scrivi Benissimo!! I miei più sinceri complimentti!!

Continua al più presto perchè sto morendo dalla curiosità!! :))

15/07/12, ore 17:14

COME LE COSE SAREBBERO PEGGIORATE!?
STAAAAI SCHERZANDO,VERO!?
MAROOO,UN INFARTO MI VUOI FAR PRENDERE.AHAHHAHAHA
dai cazzo..hanno diciotto anni,possono andare a vivere per conto loro,sposarsi,avere figli e amarsi,uffi):
AHAHAHAHHAHAHAH dio,devi continuare al più presto,o ci schizzo che non puoi capire!
ora ti abbandono uu
ci sentiamo presto,un bacio x

15/07/12, ore 16:44

Ma ma ma è bellissimo <3 .... Mura comando continua così non vedo l'ora del prossimo capitolo ... Ti voglio bene se mi vuoi aggiungere su fb mi chiamo Alessia falduto ...
Ciao ti voglio bene <3
Un bacio Ale ..

15/07/12, ore 15:40

L'ha salvata, l'ha salvata! Oddio, questa storia è sempre più coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Asdhggkdj, un bacione.
-Federica.