di Iwantasmile

29/11/12, ore 02:50

ok, ho appena finiti di leggerla tutta.. giuro è la più bella ff che abbia mai letto. ho riso, ho pianto, ho sognato di essere al suo posto.. e solo pochi riescono a coinvolgere il lettore come hai fatto tu! quindi complimenti oltre per il bellissimo nome Erika, (che casualmente è ugule al mio u.u) complimenti sei davvero brava! e spero di poter leggere altre tue storie altrettanto belle C: ancora complimenti..
peace & tanto love.

26/11/12, ore 23:12

È stato una ff fantasticaaa c:
Complimenti ...
Mi ha fatto veramente piacere leggera c:

26/11/12, ore 20:29

Tipo che forse ho capito qualcosa muahahahah
Continuo a leggere!
È asdfghj **
Ciao bella c:

24/11/12, ore 22:40

Mi hai fatto veramente emozionare con questa FF,è stata la più bella che abbia mai letto! Potresti fare un libro con questa stupenda storia! Perchè non scrivi la continuazione? Sarebbe asdfghjkjhgf ** ti prego,mi mancano jude e justin !

21/11/12, ore 16:27

Già è finita? çç mi ci ero affezionata. Comunque è bellissima.:)

19/11/12, ore 19:17

Argh questa storia mi ha messo in corpo una curiosità incredibile!
Si insomma la trama è fuori dal comune, è diversa da tutte le altre e per questa mi sta facendo così impazzire..
per non parlare poi della tua bravura che è fuori dai confini dei comuni mortali!
Ahahahah non sto scherzando, sei bravissimissima!
Non vedo l'ora di sapere come reagisce Justin appena scopre che Jude scopre che si è fidanzato con Tamara..
Povera Jude..
Giurin giurello che vado avanti a leggere ed a recensire!
A presto, bellissima <3

_bebs_

19/11/12, ore 19:08

Questa FF mi piace tantissimo.. per iniziare tu sei bravissima, che ne dici di darmi un po' della tua bravura, non è possibile che sia così concentrata in una sola persona!
La trama è grandiosa, è innovativa.. Non vedo l'ora di scoprire cosa succede tra Justin e Jude, anche se ho qualche sospetta un po' infondato..
Giuro che vado avanti a leggere tutti i capitoli (anche se sono un po' tanti) e te li recensisco..
è la prima FF che leggo su Justine sono curiosa di sapere come scrivete voi Beliebers :)
A prestooo :)
Più vado avanti più ti faccio sapere cosa ne penso dei tuoi capitoli, anche se sono più che convinta che sei rbavissima e che quindi la tua storia rispecchia le tua capacità!
Ciauuuuz <3

15/11/12, ore 23:05

ommiodio, il mio povero cuore cwc
sto piangendo come una disperata, questa fanfiction è stupenda.
okay, ammetto che ho sempre sospettato che non fossero realmente fratelli.
la cosa che mi ha fatto piangere di più credo sia il fatto che jude consideri justin suo fratello anche dopo aver saputo dell'adozione. per lei sarà sempre il suo fratello ed è una cosa dolcissima. mi sono innamorata di questa storia e di tutte le emozioni che trasmette e indubbiamente leggerò altre tue ff. davvero, complimenti. questa è la mia fanfic preferita in assoluto :)

13/11/12, ore 17:30

Ehi ciao!
Non sono una belieber, sono una directioner.
Volevo solamente provare a leggere una ff anche su Justin e dire che la tua mi è piaciuta è poco! E' stupenda, davvero!
Non vedo l'ora di leggere le altre, tue, ff, perché credo siano bellissime come queste!
Questa l'ho letta in due giorni lol ero tutta 'devo andare davanti.. ancor un po'.. mamma, aspetta, devo finire di leggere' ahahaha
Però è stupenda! Justin è stupendo, e voi beliebers siete tutte auhsdrfdbatasbf c:
Okay, finisco qua..

Baci,
Nicole!

13/11/12, ore 15:43

Allora... premetto che non ho letto il capitolo, né quelli prima, ho lette mi pare i primi cinque e ho recensito soltanto per far presente una cosa. Io non voglio fare né polemica né altro, mi basta sapere che, soprattutto visto che questa storia è in cima alla classifica delle popolari, sia chiaro che questa storia NON è tutta farina del tuo sacco, perché è chiaramente "ispirata" a un manga, di cui è stato fatto l'OAV, come aveva già sottolineato un altro recensore; questo manga si chiama "Boku wa imouto koi wo suru". Qualcuno potrebbe dire "che c'è di male se si è ispirata a un manga?"; certo, potrei essere anche d'accordo, ma in una risposta alla recensione di cui parlavo sopra hai scritto, testuale "Io non ho copiato nulla, scrivo i capitoli giorno per giorno quindi se tu ora mi chiedessi il finale io non saprei nemmeno cosa dirti..?! Davvero mi dispiace che la pensi così, ma seriamente, non è la prima FF che faccio, e posso assicurarti che in tutte e 4 non ho mai copiato nulla." Beh, io consiglierei alle lettrici di guardare l'OAV (potete trovarlo tranquillamente su youtube, se volete il link scrivetelo in messaggio privato e ve lo invio, visto che nelle recensioni non si possono usare i link) o di leggere il manga. Noterete delle evidenti analogie già a partire dal capitolo uno, a partire dalla prima scena, quando i protagonisti sono bambini, a quella del reggiseno.
Mi dispiace se posso sembrare una guastafeste o non so che. Pensatela come volete, vi può piacere il modo in cui ha riscritto la storia oppure può aver aggiunto delle parti sue, non so (come ho detto, ho letto solo i primi capitoli). Fatto sta che mi sembrava giusto farlo presente.
Spero che l'autrice mi risponderà
Sara

05/11/12, ore 22:48

è finita non ci credo fra un po' scoppio a piangere questa storia è la cosa più fantastica che abbia mai letto e senza la mia vita non ha più senso. scherzo però mi sento triste mi piaceva troppo non è giusto, magari fai la seconda parte. =D  <3

05/11/12, ore 19:04

fantastica magnifica stupenda non so se ci sono parole adatte a descrivere la tua storia comunque so che la finirò di sicro senza ombra di dubbio, devo ammettere che il capitolo era stupendo e mi ha strappato qualche lacriumuccia. ma certe cose da dove ti esono, tu per me puoi fare la scrittice.

04/11/12, ore 21:57

l'adoro non mi fermerò fino a che non la finirò è fantastica.

04/11/12, ore 18:26

ciao, era da tempo che volevo leggere questa storia ma non trovavo mai un momento libero. ora che l'ho trovato psso dire che questo capitolo è fantastico e che di sicuro continuerò a leggere, credo di aver gia capito un po' la continuzione, ma ora vado a leggiere gli altri capitoli. questa storia mi intriga. =D

30/10/12, ore 15:41

Ho finito di leggere la tua storia in...praticamente..si e no,sedici ore.
Non so quando tu l'abbia pubblicata precisamente,dal mio cellulare non si vede,ma sono davvero contenta di essermi imbattuta in essa.
L'ho finita con neanche un giorno di distanza.
L'ho apprezzata moltissimo,anzi,che dico,è meravigliosa!
Credo proprio che tu sia bravissima,e la storia sia perfetta.
Ho immaginato ogni attimo,ogni oggetto,ogni sorriso e pianto.
Mi hai trasmesso emozioni assurde con soli 32 capitoli.
Continua così,e tienimi aggiornata.
Voglio proprio leggere qualsiasi cosa tu pubblicherai.