di Iwantasmile

29/06/12, ore 17:17

SI MA TANTO SONO FRATELLI E NON GLI DIRANNO NULLA.. CI SCOMMETTO!! èè AHAHAHAHHAHHAHAAHA

PERO' TORNANDO AL CAPITOLO IN GENERALE... E'.. E'.. GUHJFHLFGMCDGBLFJGEFJGFDVGLF *------* AHAHAHHAHAHAAHAHAH

DOMANI POSTO IO IL QUINTO CAPITOLO.. OGGI LO SCRIVO PROMESSO! ùù

ORA TI LASCIO c: CIAO

29/06/12, ore 17:09

Awww che bello sono la prima a recensire il tuo capitolo stupendissimoooo *w*
Erika davvero sei troppo troppo troppo brava!!! Mi sono emozionata tantissimoo e ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà
Sono curiosa ok? Ok. ;))) ancora complimenti tesoro xk sei davvero bravissima continua così ti volglio bene un bacione:*

29/06/12, ore 15:32

ma waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *0* ma cioè, ti rendi conto che ho letto TUTTA LA TUA STORIA in mezz'ora?!??!?
mi fai questo effetto cara u.u comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. posso sapere chiè il tuo attore preferito e cosa ti ha scritto?? sono curiosha! :3
e non è vero che non me ne frega niente.. :( io tì vì bì xD lol
allora, innanzi tutto voglio vederli perdere il controllo u.u (già perchè devono perdere il controllo, ora taylor se ne va nella stanza sua con l'altro e juss e jude fanno ''le coccole'' nella stanza di justin! mi hai capita?!?!?! già ragazze vi ho dato l'anticipazione u.u almeno credo .. xD )
speriamo comunque! *-*
allora.. che altro?? sei splendida, magnifica, stupefacente, e anche io ho il bracciale di Believe v.v
ora vado tesoro *baciobacio* hahah faccio la superiore oggi u.u
LOL
benne ciao ciao erikaciaociao xD

p.s. ho aggiornato! <3

- erikagomezbieber97

29/06/12, ore 15:10

Questa storia,mi ha coinvolto molto,
è straordinaria,
perciò chiedo all'amministratrice se può valutare l'inserimento nelle scelte(?)
Perchè mi farebbe davvero molto piacere!

29/06/12, ore 13:55

NO ASPETTA UN ATTIMO.
TU HAI INTENZIONE DI LASCIARMI COSI!?
SAI COSA VUOL DIRE CHE DOPO AVER LETTO “O mio Dio. Un incesto.” SONO SALTATA SULLA SEDIA E L'HO FATTA CADERE!?
santa pace non può essere.la tua storia non mi può far avere certe reazioni.
mammina,oh.
complimenti,perchè davvero,non so come tu faccia!
continua,al più presto.chiaro?

passa da me,se ti va,un bacio,molli x

29/06/12, ore 13:43

Tutto ciò che penso della tua storia te l'ho detto in chat ma ti ripeto che è super magnifica! Spero che continuerai presto <3

29/06/12, ore 11:38

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw:3
ok, come al solito sei fantastica, mi stanco a dirti sempre la stessa cosaaa. mi sento una cogliona-.- ahahah.
allora, devi continuare presto, lo saaai? lo sai lo sai lo saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai? :3
si, lo sai.
poi dovevo dirti che, se non l'hai capito, non vedo l'ora che continui.
ok no, scusami ma sei troppo gthtrjdthgf.
cooooorri, ciao ti adoro.
-gb.

29/06/12, ore 01:20

ODDIO BRIVIDI.
Cioè, no vabbè sono senza parole, spettacolare tu e la ff, meravigliosa come sempre, mio dio non so più che dire.
DIO SANTO. Sono curiosa ora madò,hgjgfdsfghjgfd.
Oh e domandina, chi è il tuo attore preferito che ti ha risposto su twitter? *W*
-Asia.

29/06/12, ore 00:27

bello bello bello, sono unici, cioè me ne fregherei che fossero fratelli tanto i bimbi escono uno splendoree e poi ho qualche dubbio su il loro essere gemelli, lei non ha foto con justin da piccoli mmmh non mi quadra.
posta presto un bacio
A.

28/06/12, ore 23:47

Ok,sono mooolto di fretta ma...brava!!:) sono cucciolosi quei 2 insieme!:D e mi sono immaginata Taylor come Taylor Swift <3 (la adoro!!)
ma quanto è dolce,protettivo e sexi Jus?? *-*
SCAPPOOOOO BACIONI GIULY <3

28/06/12, ore 23:13

“Ti va se ci spostiamo? Tanto qui ormai, non si fa nulla dato che la maggior parte non possono venire.” Disse.
Spostarmi sola con lui? Sisisisisisisisisisisisisisi.
AHAHHAHAHAHAHHAHAHA... QUANDO HO LETTO STA PARTE SO SCOPPIATA A RIDERE.
POI LA PARTE DEL BACIO HO URLATO COME NA CRETINA.
ODDIO MI ASPETTAVO STO MOMENTO DA ANNI LO SAI.
IL CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO LO SAI..
SEI BRAVISSIMA E CONTINUA PRESTO.<3
DEVI FARE LA SCRITTRICE, BASTA.
TI VOGLIO BENE.
YLE.

28/06/12, ore 21:06

non vorrei offenderti ma a me il tuo capitolo non piace proprio.... infatti non è abbastanza dire che mi piace perchè lo adoro è bellissimo e devi assolutamente continuare non ce la faccio ad aspettare spero pubblicherai presto. la FF diventa sempre più interessante e intrigante. wow hai comprato un braccialetto con scritto belive?? non sai quanto vorrei averlo anche io!! comunque penso che a tutte le persone che leggono la tua FF interessi anche di ciò che fa la scrittrice (una delle migliori)o almeno per me è così!.vabbè vado ciao erika by ely<3
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 09:15 pm)

28/06/12, ore 21:01

thguithgi mi vuoi far morire?
Cosa hanno in mente Justin e Saro D:? non puoi lasciarmi così ç_ç
xxxxxxzzxzzx
Aggiorna <3

28/06/12, ore 20:55

Ciao cara!  Tutto ok? Io, diciamo, sì....
Sono veramente sfinita...oggi ho partecipato ad un altro concorso canoro e con quel caldo, mi si è fuso il cervello! Però è andata bene, stavolta sono arrivata prima! Viva me! AHAHAH Ok, basta!
Ti sei comprata un braccialetto con scritto "Believe"??!! Stupendoooo *__*
Sono felice per te! Ma, per curiosità, chi è il tuo attore preferito?
E non è vero che non me ne fotte un cazzo (almeno, parlo per me!) perchè mi interessa sapere cosa fa la mia scrittrice preferita!
Ma parliamo del capitolo! E' ovviamente stupendo!
Lo sapevo io che la festa era tutta una scusa per far succedere quello che pensavo sarebbe successo, che è successo! Un pò contorto come ragionamento, ma è così!
Lo sai che ti adoro, vero?!?!
Amo la parte in cui Justin dice a Jude che la ama....è così dolce!
Poi si mette a cavlcioni su di lei (mmmhhh, me gusta!) MA....Arrivano Taylor e Saro....!
Peccato! Vabbù, comunque è andata magnificamente, perchè ora Jude sa che Justin la ama come lei ama lui! OH, che cosa doooolce *__*
Ok, la mia paternale finisce qui!
SCCIAO BELLA!
#MUCHLOVE

28/06/12, ore 20:53

Propio sul piu bello ti sei fermata asdfghjkl é favollsoooo o mamma questa storia é troppo bella aww aggiorna presto loove. -Sara :")