di Iwantasmile

27/08/13, ore 21:13

Ciao bella oddio Jude fa furore! Alzo le mani e mi inchino quelle oche arrapate devono proprio tacere e poi Wow rimorchia la girl, mi piace è una bella che non sa di esserlo! Jude é una ragazza con i contro fiocchi e l'atteggiamento giusto! Justin e le sue mutande Ahahah okk davvero voleva e credeva che la sorella sarebbe andata al party in pigiama! Ma che scemo.. Comunque ora sta uscendo il suo lato geloso vediamo come andrà a finire.. Io continuo bye bye dolcezza

27/08/13, ore 19:32

Ciao hai migliorato l'uso dei tempi Good Job! È ufficiale Sara e Tamara mi stanno serimante antipatiche! Mi piace come si aiutano a vicenda Jude e Justin, non é amore fraterno! Sono così uniti, Justin è realmente la forza di Jude in questo momento. La madre si è realmente emozionata vedendo i gemellini avvinghiati l'uno all'altro, so aww al quadrato Ahahah
Ok ora ti lascio devo continuare a leggere baci baci tesoro bye bye

27/08/13, ore 19:20

Okk Ciao tesoro questo capitolo è più tosto malinconico e cupo. Ma d'altronde non sono rientrai da un party. Il padre è stato ingiusto dicendo tutte quelle cose a Justin, lui non c'entrava niente. Ora Jude deve essere forte, e l'autolesionismo a volte provoca un sollievo quando uno si ferisce e si castiga. È brutto che Jude stia così e spero che Justin le starà accanto. Perchè l'abuso sessuale non si dimentica é una ferita troppo grande. La madre non puó davvero pensare che andrå tutto bene e sopratutto perché non hanno denunciato l'accaduto? Pensando alle cose belle, Justin le ha confessato il suo amore doppio Aww *-* patatosi.. Se se comead una sisteq eh! Un bacio tesoro bye bye

27/08/13, ore 15:22

Ti piace Demi io la adoro! Ok comunque parlando del capitolo, no è successo tutto cosí in fretta! Partiamo dall'inizio ok non sono stati sgamati fortunatamente quindi meglio per loro. Poi oddeo ma le prepara lo zaino tutte le mattine? Ma che patatoso.. Okk che streghe quello due e che fanatiche in piazza come se andassero in discoteca. Poi loro fumana e fin qui nulla di male anche se lo fanno per farsi fighe ma che diamine non puoi costringere Jude, e Tamara era timida eh? Oddio stima per Jude.. Poi il brutto di questo capitolo, quell'uomo ha violato la sua parte più sacra ed inviolabile che schifo. Povera cucciola, è davvero un ingiustizia mancava poco a casa e guarda cosa le è successo.. Okk un bacio tesoro bye bye
Pace E Amore CandyK

27/08/13, ore 14:22

Questo capitolo fino ad ora è il mio preferito. Serimente il loro bacio, i loro sguardi i loro respiri. Il fatto che tutto ciò sia sbagliato eppure sono più innamorati ed affiatati di chiunque altro, loro sono fratelli! Il proibito mi attrae sempre ma tesoro questo è un incesto bello e buono! Comunque ora i genitori li avranno visti? Avranno visto i loro baci? Sono stati cioccoti e quindi aka fottuti! Ora leggo che sto in super ansia. Un bacio tesoro bye bye alla next

27/08/13, ore 14:06

Oddio domani esce Believe? Spero scherzi, è così vecchia sta storia lol okk basta! Ma Gioshua è stato bravo, le ha detto ció che pensa ua senza troppi giri di parole così si fa! Okk ma ora è Jude che si è fatta mille paranoie ed ammetto anche io ahahahah gli appunti no comment! Ma ora le idee confuse peggio di Jude.. Ora peró Jude deve capire cosa prova per suo fratello. Un bacio tesoro bye bye al next chapter

27/08/13, ore 13:01

Perché è andato a casa di Tamara, aveva detto di averla lasciata, che ci era stato solo per il fatidico Dimenticare.. Ma ora chi è che si è accorto di Jude? Magari un altro ragazzo! Justin è decisamente lunatico, prima quasi quasi e bacia Jude poi è freddo poi dice mia sorella è meravigliosa ed ora va a casa di Tamara? Comunque sia Jude mi fa tenerezza lei ci tiene al fratello e invece lui la confonde sempre di più.. Comunque vada io sto ancora ridendo per quel '' Era Bello'' riferito al caro e bel Walter aka il culo perfetto di Justin Ahahahahah dai era bello, sei seriaa? Ok un bacio tesoro continuo a leggere va. Bye bye al prossimo capitolo dolcezza ;)

27/08/13, ore 12:40

Sei sorprendente ragazza, davvero tutto questo non me lo sarei aspettata! Okk ora ha lasciato Tamara e non potevano prima conoscersi meglio e poi fidanzarsi mi sembra un po' una situazione da 13enni alle prime armi con l'amore. Tenero ed impacciato. Non è proprio il mio tipo caratterialmente all'inizio era così deciso e gentile ora è strano. Non so se mi spiego. Ora ti lascio che mio fratello di 8 anni sta combinando un disastro in cucina, vuole lavare la sua tazza -.- okk un bacio ciaoo!

27/08/13, ore 12:25

Oddio Justin la spogliata e lei neanche se ne è accorta? Mamma ma povero quel ragazzo perchè ora fa il geloso, non capisco lui sta con Tamara! Jude ha fatto bene anche io avrei fatto lo stesso, ma perché poi le ha preso il biglittino. Il suo comportamento è molto molto ambiguo e non comprendo il motivo. O ma le sue amiche non ci sono per Jude perché non la chiamano il pomeriggio, perchè tutte le loro attenzioni sono rivolte a Tamara e ai loro pretendenti. Okk ora ti lascio tesoro continuo a leggere mi incuriosisci sempre di più. Un bacio ti saluto bye bye

27/08/13, ore 11:55

O mio dio no si sono fidanzati. Oddio che strano lei è gelosa, lei è innamorata di suo fratello ma ne è ancora all'oscuro. Jude non é molto felice di questa notizia. Ma Justin non le ha detto niente! Che senso ha evitare sua sorella e mentirle. Justin Sapeva che comunque Jude sarebbe venuta a conoscenza del loro fidanzamento, meglio detto da suo fratello che dalle sue amiche. Così la ferita di più. Chissa per quale motivo si comporta così, è davvero molto sospetto credo davvero che ci sia qualcosa di più sotto. Okk ora continuo a leggere un bacio dolcezza un bacio bye bye chica!

27/08/13, ore 11:34

Ciao questa è la prima fan fiction che leggo e recensisco che non è rossa. Mi ha incuriosito la descrizione quindi eccomi qua.. Justin è davvero gentile come fratello e anche molto premuroso. Jude ancora non è consapevole della sua femminilità.. Aww si è imbarazzata quando Yuri le ha dichiarato di essere innamorato di lei! Ahahah mi fa ridere che lei si sia impanicata I Dont know why! okk mi piace l'inizio di questo capitolo loro quando erano piccini piccini e Justin era già dolce a quella dolce età! Okk ora ti lascio e proseguo la mia lettura, complimenti fino ad ora.. Un bacio dolcezza bye bye

21/08/13, ore 09:53

Non ho parole... ;) ora piango! E questa è fra i preferiti! Miei:)

14/08/13, ore 11:23

ciao bellezza !! Volevo solo dirti che amo follemente la tua storia ! É scritta benissimo infatti non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo,l'ho letta tutta in meno di 24 ore ! L'intrigo dell'incesto, il loro amore, la verità alle fine ed il matrimonio è tutto così perfetto !! Okay ora la smetto ahahaha
P.s finisce subito nelle preferite u.u
xx Fra

09/08/13, ore 03:43

ho letto tutta la storia in due giorni, è bellissima, ho pianto alla fine :') è stupenda asdfg complimenti :') <3 <3

08/08/13, ore 16:55

Questa storia è bellissima. Insomma l'amore tra due fratelli che alla fine diventa tra 2 innamorati. ♥♥ Poi hanno cercato di stare insieme anche se c'erano molte difficoltà. La dolcezza tra loro. E l'aiuto del padre e stephan. In pare povere mi sono innamorata di questa storia. Ti faccio i miei più grabdi complimenti. E spero che tu scriva ancora altre storie. Perché sei davvero brava. Hahahah pensa è la prima recensione così lunga. Mi è piaciuta un casino!! Ciao xxx.