di Iwantasmile

19/03/13, ore 13:57

ok,sto piangendo come una scema,ti giuro. HAHAHAHAH,è fantastica complimenti,aspetto altre tue FF. kfjgdb
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 07:51 pm)

12/03/13, ore 11:56

sto piangendo.
ah, oddio, credo sia la prima storia così dolce così passionale allo stesso tempo.
insomma, è diversa da tutte le ff che ho letto fin ora e l'ho letta in meno di 24 ore.
ok, il mio record cjsjcs.
mi hai fatto emozionare davvero tanto, grazie.c: <3

11/03/13, ore 18:03

perchè è una storia meravigliosa, mi sono uscite le lacrime quasi in ogni capitolo.

07/03/13, ore 15:09

DIO MIO! Ho iniziato sta mattina a leggere questa storia e ho appena finito.. Sono in lacrime! Davvero complimenti, bellissima davvero!

07/03/13, ore 00:29

giuro con tutto il cuore... me ne sono innamorata. magari non ci credi ma adesso, mentre sto scrivendo, sto piangendo: è bellissima.. no davvero... non ho parole. ho pianto per tutta la storia. vabbhè ti lascio che devo dormire sei stata bravissima a scrivere...

06/03/13, ore 20:47

ehilla ho letto la tua ff nel giro di tre giorni è fantastica scrivi benissimo davvero, è la prima ff su justin che leggo e scrivi benissimo :')

03/03/13, ore 21:28

Allora ammetto che è la ff migliore che io abbia mai letto ho finito di leggerla da un po' e ti assicuro che non ho mai provato così tante emozioni :) mi piace il modo in cui scrivi perchè quando leggo questa ff riesco a immaginarmi le cose che scrivi! Ti assicuro questa storia mi ha fatto ridere,piangere,odiare è un storia bellissima ma struggente è bello vedere la complicità che hanno avuto sorella fratello e i loro amici Taylor e Saro è davvero una cosa bellissima vedere come ci si puó fidare di qualcuno e vedere anche la cattiveria delle persone come Tamara che ha obbligato justin ad amarla :( comunque ti assicuro che avrei voluto che questa storia non finisse e solo leggendo il titolo piango perché mi ricordo di tutte le emozioni provate nel leggerla, ma anche a cosa si fa x l'amore che si prova per un altra persona e la follia x mantenerlo:) amo davvero questa storia mi rimarrà sempre nel cuore con affetto<3 apettina<3

28/02/13, ore 00:45

Tipo che sto piangendo come un'idiota. Ma come fai? Hai un talento innato nello scrivere,se un giorno diventassi una scrittrice,ti prego,voglio un tuo autografo. Ovviamente dopo che mi sarò vantata di aver letto uno dei tuoi primi scritti. Baci, Alis.

27/02/13, ore 21:20

allora, c'è..io no so che dire..
sai quando ti mancano le parole e l'unica cosa che riesci a fare è piangere?
è quello che è capitato a me..
tutti i capitoli mi hanno fatto uno strano effetto, dal primo all'ultimo.
alcuni mi hanno fatto piangere, altri sorridere, ma questo, questo è stato il più bello di tutti..
è stato quello del dimostrarsi finalmente i sentimenti alla luce del sole,
è stato quello del grande segreto svelato, quello del matrimonio,
della convivenza , quello dei gemellini in arrivo..
QUESTO CAPITOLO HA COMPLETATO TUTTO, HA COMPLETATO LA STORIA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO (':
-sei un'artista, una meraviglia, un'amore, sei una poeta, perchè sei stata capace di farmi entrare questa storia nel profondo del cuore, e prometto che non andrà mai più via, restarà per sempre con me, e giuro anche di ricordare sempre te, anche fra 50 anni, perchè bhè, mi hai reso la ragazza più felice probabilmente del mondo, non so perchè, ma è successo..
posso affermare che una semplice storia, mi ha cambiata.
-ti voglio un bene dell'anima , credimi.. sembrerà strano ma è così, perchè le persone che riescono a farti quest'effetto, puoi solo volergli bene, senza spiegazioni..
NON CAMBIARE MAI, E CONTINUA COSI', SEMPRE.<3

27/02/13, ore 19:29

Io sto piangendo, la mia amica sta piangendo.. È la cosa più bella che noi abbiamo mai letto.. Ti amo, amo questa fa fiction, amo semplicemente tutto.. Continua sempre così'. Sei unica.<3

27/02/13, ore 01:04

allora, emh, NO, IO NON POSSO FARCELA..
seriamente credo di morire con un'altro di questi capitoli.. hahahhahahaha
non ho parole,credimi.. è stata la prima volta più bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita, seriamente.. cc':
sei una meraviglia..non so cosa farei senza questi capitolini.<3<3

27/02/13, ore 00:43

vuoi farmi morire hahahahahaha xD
è YTFGUYHNIBVBFNM *-----------*
SO CHE L'HO DETTO MILLE VOLTE, MA SCRIVI DA DIOOO *Q*

27/02/13, ore 00:34

c'è, non è che mi piace, è che lo amo proprio.. i tuoi capitoli sono vita, nel vero senso della parola.<3

27/02/13, ore 00:18

sempre è comunque stupendo, hai talento da vendere ragazza.. continua così. c':

27/02/13, ore 00:09

oh porca sottilettaaaaaaaaaa.. si sono innamorati
si sono innamorati
SI SONO INNAMORATIIIIIIIIIII, E SOPRATUTTO DICHIARATI.
IO MUOIO LETTERALMENTE, VIVO DI QUESTA STORIA *--*