di Iwantasmile

17/06/12, ore 19:45

Oh cavolo Erika questo capitolo è favoloso *.**c'è è duvkofxblohdcju capisci???mi è piaciuto tantissimo e sono sempre più curiosa di leggere il seguitooo :))))quindi aggiorna prestissimo xk non vedo assolutamente l'ora di sapere cosa accadrà:))sei sempre più brava tesoro e già adoro la tua storia...un bacione ti voglio bene

17/06/12, ore 19:19

Giastin è secchesi in bocser. :')

Okaaaay, lasciando stare la mia coglionaggine(?) è pellissimo sisi.
Devo dare un soprannome a quella Trota (per non dire altro v.v) di Tamara. Ci penso un pò ,aspetta.. lol
Anyway... è davvero bello. :-) Continua pletto zizi.

Ti Voglio Pene :D

17/06/12, ore 19:11

Lui le dice che è meravigliosa e lei? lei? E' BELLO.
MA WTF? MA STIAMO SCHERZANDO? MA LO HA VISTO IL NUOVO PHOTOSHOOT DEL FRATELLO? E' UN FIGO DELLA MISERIA, ME LO MANGIO ANCHE SOLO AL PENSIERO!
okay che sto dicendo? certo che non ha visto il photoshoot!
comunque, prima ho commentato il 4 e mi ero dimenticata che nel frattempo hai postato anche il cinque, quindi visto che ho esaurito tutta la mia scorta di mente geniale per le recensioni, accontentati di una recensione di MERDA.
Del tipo che la potevi far scendere il reggiseno e mutandine nere, magari in pizzo rosso invece della vestaglia di mia nonna(?)! ahah no scusa, ma sai preferisco trasgressione e una maglietta che arriva giusto alle ginocchia non penso sia troppo sfacciata e poi lui stava in boxer quindi ewe
Oddio spero che quello che la tira su sia un maniaco morto di figa così lei urla e accorsa superjustin! (??)
OKAY SCLERO TIME.
lo sai stasera vado a farmi il braccialetto con scritto justin *-* (cazzo centra? m'bo)
bhè purtroppo ti ho detto che ho finito l'ispirazione quindi accontentati di questa mezza merdina che ti ho scritto u.u
XxOoXxOo <3

17/06/12, ore 19:00

Ma ciaoo ciccia(ho appena vito la pubb di ciccio e ciccia ahah non ci far caso,ciccia) mi scoccio proprio di recensire lo sai?
Ma le tue storie, questo capitolo, è come se controllassero le mie mani e gli facessero scrivere *-*
Partiamo col dire che la parte che mi è piaciuto di piu' è stata l'ultima.
Quando il papà ha mandato il bacio a Jude :33
ahahah pensavi quando si stavano per baciare? NAAAAAAAH. ok forse pochinopochissimo uu
Ma comunque sono felice che si sia lasciato con Tamara, non perchè deve stare con Jude, ma perchè tamare mi stava sul cazzo.
Già dal nome, mi ricorda quella del mondo di pattie(?) o Samara(??) ahahah che mente che ho, gente! esultate è arrivato l'arrotino(?)!
ODDIO NO, STO FUORI.
LALALALA NON SO CHE SCRIVERE LALALALA.
vuoi saperla la verità? mi diverte recensire le tue storie, è come se mi liberassi e poi recensire le TUE storie mi da un senso di....come se mi sentissi a casa, come se do via libera a tutte le mie emozioni, non ho paura di scrivere tutto quello che mi salta per questa mia capa, no anzi, lo faccio con piacere e alcune volte mi faccio tanto trasportare che non so neanche cosa ci appizza quello che sto scrivendo col capitolo. TIPO ORA.
Bhà, comunque quando justin gli stava dicendo 'io ti...' era 'io ti amo'? awwww anche se non lo era per me lo è ahah sta zitta u-u
comunque Justin è coccoloso che non voleva farla uscire e tutte le cose che si sono detti come 'mi mancavi' awwwwww dio mi sciolgo così :'3
okay ma adesso passiamo al sodo, quando scopano? AHAHAHAH ODDIO ASPETTA LA MIA MENTE PERVERSA STA SALENDO A GALLA AHAHAHA ODDIO.
okay ho finito.
sorry.
ci sentiamo presto, e spero non solo tramite recensioni o messaggi mandati ad un giorno di distanza! D:
XxOoXxOo (non rubatemi il MIO saluto brutte trote(?)ahah

17/06/12, ore 17:46

CCIIAAOOO :D
sono una nuova lettrice (noo, ma dai? ahahah)
coomunque spulciando (?) tra le ff di Bieber mi è capitata sotto Click di mouse (?) la tua e mi ha incuriosito quindi ho deciso di seguirla e recensirla quando pubblichi u.u
io AMO, e non so per quale motivo, questo genere di storie e la tua mi piace tanto anche... E' TROPPO HKGDSFJRKYSFKJSFDGKUYJDGF
quindi visto che ti sei guadagnata un'altra lettrice, che ne dici di scrivere un altro capitolo in mio onore?? ahahaha
NO DAI OVVIAMENTE SCHERZO U.U
però appena pubblichi una cosa è certa: IO RECENSIRò u.u
ora ti saluto...
Bacioni :3
-Jade

17/06/12, ore 17:25

Sei crudele iugfrtighrtiughri non puoi lasciarci così >.< scherzo <3 bellissima storia, molto originale. Aggiorna appena puoi sono curiosa =33

17/06/12, ore 17:07

dhvngfjutrngvjhrn MA E' STUPENDO *-----*
Oddioo,ma io la tua storia la amo. LA AMO.
Ti giuro che su EFP leggo un sacco di storie..saranno anche più di 20 ma le tue,cavolo..le tue sono sempre le mie preferite.
Sai una cosa? Questa mi piace anche di più delle precedenti.
E' semplicemene stupenda. E poi è una cosa nuova,hai davvero una fantasia dfhfhnfhrhjr *-*
E il tuo modo di scrivere è..indescrivibile,davvero *----*
Continua presto perchè sono troppo curiosa *-*
Ecco cosa fa questa storia..mi incuriosisce sempre di più,capitolo dopo capitolo.
Ti voglio bene *w* fhfbnfghjrnbhjur <3

17/06/12, ore 16:59

Capitolo bellissimo! Io sto bene e tu? Comunque Believe su per giù dovrebbe costare una ventina di euro circa...? Bho... se scopro qualcosa di più te lo dico!

ciaoo

By Ale

17/06/12, ore 16:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, BELLISSIMO.
ok, quando penserai di continuare?
io direi tipo ADESSO? :3 HAHAHAHAHA.
no dai, però domani voglio il continuo eh çç
ok, ora vado perchè voglio scrivere una nuova ff. e.e
poi ti avviso quando la posto fgbhfdfdx.
un bacione.
-m, gb.

17/06/12, ore 16:48

Noooo,ma odio quando tutti mi lasciano a metà strada D:
*mododidire* specifico non mi qualcuno mi prenda per cretina :3 lol
Cooooooooooooomunque te l'ho già detto che amo la tua storia?
Perchè se non te l'ho detto,ecco IO AMO LA TUA STORIA**
E' così bella,non so mi attira molto **
Perciò spero che aggiorni presto non sto più nella pelle!
Magari se ti va e se puoi mandami un messaggio appena pubblichi!
Un bacione.
-Antonella.

17/06/12, ore 16:13

stupendo è dir poco! E' stra meraviglioso, per favore continua presto!
Un bacione bella :)
Virginia.

17/06/12, ore 16:01

oddio!!!! voglio sapere come continua!!!!!!!!
la tua storia mi piace da morire!!!
ti prego continua presto!!!!!
cmq justin è strano davvero non lo riesco a capire a volte è dolce e altre è tutto l'opposto!!!!!
però mi piace da morire, spero continuerai presto!!! :)

17/06/12, ore 15:44

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh CHI è QUESTO INDIVIDUO CHE LA TIRA SU?
SARà FORSE JUSTIN? UAHAUHAUH lo spero tantissimo.
Quando ha detto meravigliosa mi sono sentita una cosa nello stomaco
come se lo stesse dicendo a me uahahah XD
RIDE COME UNA CRETINA XKè JUSTIN LE HA FATTO UN COMPLIMENTO.
Erika sei fantastica e ciò che scrivi è davvero bello XD
SI CONVINCE CHE LORO NON SONO FRATELLI E UN GIORNO SI SPOSERANNO
uahuahuahuh me la fai finire così la storia vero? auhuahuah
Aggiorna presto dolcezza :)

Alla prossima

Giuls <3

17/06/12, ore 15:24

Oddio, ma è sempre più stupenda questa storia! kljòasjd.
Non ti so rispondere, mi spiace non lo so D:
Peròti posso dire che questo capitolo è stupendo.
E CHE TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE OGGI STESSO.
u.u
Okay? :'D Okay v.v
TI ADORO!

17/06/12, ore 15:13

Ma non puoi lasciarmi così ç_ç
Chi l'ha afferrata per un polso?! Mica sarà un maniaco vero?! Oppure è Justin *O*
Anyway, il capitolo è beeeeellissimo. Quando Justin ha detto che sua sorella è meravigliosa mi è spuntato un sorriso idiota in faccia *-*
Ormai lo sai già di essere fenomenale, quindi continuaaa :'3